Visualizzazione stampabile
-
Qualche folle fa un uso intenso del cellulare (per intenso intendo whatsapp CONTINUO e dati attivi sempre), e mi riporta la sua configurazione e autonomia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Qualche folle fa un uso intenso del cellulare (per intenso intendo whatsapp CONTINUO e dati attivi sempre), e mi riporta la sua configurazione e autonomia??
Io ma tutto sotto rete wifi... Sono arrivato a 6ore e 20min di schermo acceso...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
carminelnx
Eccomi, è il mio ritratto questo.
Configurazione? Niente di che, col de il stavo sulle 12 ore. Oggi è il primo giorno di midnight e ZSJPG.
Mail in push, niente messaggi, poche chiamate, whatsapp e tapatalk a tutto spiano, un po di facebook e fb messenger.
Staccato dal caricabatteria alle 11, ora sono al 26%.
Tanto wifi però.
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
lodm
Eccomi, è il mio ritratto questo.
Configurazione? Niente di che, col de il stavo sulle 12 ore. Oggi è il primo giorno di midnight e ZSJPG.
Mail in push, niente messaggi, poche chiamate, whatsapp e tapatalk a tutto spiano, un po di facebook e fb messenger.
Staccato dal caricabatteria alle 11, ora sono al 26%.
Tanto wifi però.
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Mh abbastanza, io whatsapp frenetico, tapatalk e facebook messenger faccio molto poco con cm9 mannaggia. Mi sa che il passaggio a tsunamics è vicino...
-
Quote:
robinrg86
Io ma tutto sotto rete wifi... Sono arrivato a 6ore e 20min di schermo acceso...:)
Inviato con TsunamICS™
Robin, come kernel hai il midnight? Tutto default??
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi ho appena trovato questo tema in Sezione S2 su XDA:
Carino. Se vi piace posso chiedere all'autore se posso usarlo come tema alternativo sulla TsunamICS dandogli i dovuti "CREDITI".
Robin notizie su questo tema? Perché non lo metti nella prossima tsunami? Ovviamente citando l'autore, mi sembra normale riconoscere a ognuno i propri crediti :D
-
Quote:
carminelnx
Robin, come kernel hai il midnight? Tutto default??
Si il midnight e modem zsjpg.. Nelle impostazioni midnight ho solo spuntato le opzioni per attivare il bln, ed ho rimasto il governor conservative che si comporta meglio di smartassv2..;)
Quote:
Frank_9.5
Robin notizie su questo tema? Perché non lo metti nella prossima tsunami? Ovviamente citando l'autore, mi sembra normale riconoscere a ognuno i propri crediti :D
Si certo... Anche se fa un po caxare, potrebbe essere una alternativa agli stupendi temi *esclusivi* by lory...;)
Ah su quella pagina che ho trovato, ci sono anche i toggles per la statusbar che sono anch'essi carini.. Magari potremmo fondere le due cose e creare il caxher theme...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Come mai non riesco ad usare il market? Errore 921 su tutte le apps
EDIT: Risolto reinserendo l'account ;-)
-
Io adoro il tuo tema robin... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Si il midnight e modem zsjpg.. Nelle impostazioni midnight ho solo spuntato le opzioni per attivare il bln, ed ho rimasto il governor conservative che si comporta meglio di smartassv2..;)
Si certo... Anche se fa un po caxare, potrebbe essere una alternativa agli stupendi temi *esclusivi* by lory...;)
Ah su quella pagina che ho trovato, ci sono anche i toggles per la statusbar che sono anch'essi carini.. Magari potremmo fondere le due cose e creare il caxher theme...:)
Inviato con TsunamICS™
Ma no troppa fatica, "accontentiamoci" dei temi di lory :D