Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
É già uscito.... io ho scaricato ieri un dump dell'sdk...
Aprendo i file... non vedo grosse novita .... guardando i video ci sono miglioranenti... come per i widget o per la ricerca vocale... e altre cose legate alla gestione CPU e gpu e api di sistema.
Penso che ci saranno sicuramente novità .... bisogna vedere come impatta sul sistema
Sent from TsunamICS
Android 4.1... in prova da stamattina :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.1 sempre in attesa del tema ENTER THE NEXUS by Lory :p
-
Quote:
carminelnx
Come mai nelle impostazioni audio le suonerie che scelgo non riproducono l'"anteprima"?
Strano perchè deve riprodurle...
Lory ma che hai combinato....rotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
Per scrupolo ho fatto dei wipe di pulizia lol ma niente, comunque vabbè non è un grosso problema, era per far presente ;-)
Robin ad autonomia stiamo messi bene..! :D
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
Diciamo che sono off line rotfl
Spero almeno di riuscire a scaricare la nuova tsunami 9999.876543789.99977 rc .... non avendo più l'ota....
Uiiiii uiiiiii (piango).......
Sent from TsunamICS
-
Quote:
carminelnx
Per scrupolo ho fatto dei wipe di pulizia lol ma niente, comunque vabbè non è un grosso problema, era per far presente ;-)
Robin ad autonomia stiamo messi bene..! :D
Si hai fatto bene a segnalare, ma ho appena provato e me le riproduce...:confused:
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Al3xI98O
L'ho detto e ripetuto: certe affermazioni "in sordina" non le voglio leggere. SE ci sono accuse da fare mi si deve mandare PM (con riferimento o screenshot del posto in cui l'autore dice che l'ha creato lui e con riferimento/screenshot del vero autore) altrimenti non è accettabile.
Grazie.
Certo Al3x parli del tema?? Ho il link di xda da cui poterlo scaricare..
Ieri non ho avuto un pc ed avrei dovuto segnalarti un sacco di cavolate che ho letto... purtroppo non ho potuto e sai che quando vedo ste cose dei bimbi di 4 anni mi girano... Dopo ti mando il link...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Certo Al3x parli del tema?? Ho il link di xda da cui poterlo scaricare..
Ieri non ho avuto un pc ed avrei dovuto segnalarti un sacco di cavolate che ho letto... purtroppo non ho potuto e sai che quando vedo ste cose dei bimbi di 4 anni mi girano... Dopo ti mando il link...
Quoto con te che queste cose son cose da "bimbi di 4 anni": un post in un thread con mezze parole non è cmq il posto giusto per parlarne.
Grazie per PM, stasera indago (o domani vista la partita :p) e CHIUDO OT
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto con te che queste cose son cose da "bimbi di 4 anni
Si ma dall'altra parte si continua ed anche chi non sa e dovrebbe tacere, ha "la tosse".....
EDIT: Ragazzi su UpdateME trovate la nuova bootanimation JellyBean in ESCLUSIVA!!:cool:
EDIT2: Ah ragazzi la boot mi è stata passata dall'utente sonnysekhon su xda... I dovuti crediti sono stati aggiunti in prima pagina circa un mese fa...;)
-
TsunamiICS è e rimane la migliore rom per sgs, per questo sicuramente fa gola a tutti, Robin, rimani cosi ,continua cosi , io non ne so un tubo, ma ho provato altre rom , simili alle tue, ma come questa non ce ne per nessuno... consiglio vivamente a tutti di mettere questa rom.. anche perché su questo forum hanno anche un assistenza , come si dice "COI FIOCCHI" , va be, in tedesco mi veniva meglio...
Non so perché ma volevo farti proprio adesso i miei complimenti per il tuo lavoro...
Attendo con ansia la nuova 2.5, e mi propongo come tester !;)
-
Scusate ma è normale che stressando il mio sgs un po più del solito in meno di 5 ore sono al 20% di batteria?!o c è qualcosa che non va?
Premetto che è nuova e da 1650 mAh..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2