Visualizzazione stampabile
-
dove vanno a finire i file del registratore di suoni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flower10
dove vanno a finire i file del registratore di suoni?
In sd media.... ma usi quello google?
Sent from TsunamICS
-
Io usando quello di default della rom le trovo in /sdcard!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
xlory
In sd media.... ma usi quello google?
Sent from TsunamICS
Si. Conosci uno migliore? Usando quello di google la stessa applicazione non permette di riascoltare i file registrati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
flower10
Si. Conosci uno migliore? Usando quello di google la stessa applicazione non permette di riascoltare i file registrati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io usavo questo....fra i tanti provati... non ha limiti di tempo
https://play.google.com/store/apps/d...sser.tapeatalk
Sent from TsunamICS
-
Ragazzi sto per installare il nuovo market... Speriamo bene, tra poco vi faccio sapere se riesco a installare/aggiornare app ;)
Download e aggiornamento senza problemi, tocca solo vedere se le app a pagamento danno rogne ;)
-
Quote:
lodm
Ragazzi sto per installare il nuovo market... Speriamo bene, tra poco vi faccio sapere se riesco a installare/aggiornare app ;)
Ho appena aggiornato / installato qualche app e funziona.
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mume91
Ho appena aggiornato / installato qualche app e funziona.
Sent from TsunamICS®
Cambia poco però.... solo la parte delle ricerche e condivisione.... la vera novità é sul market da PC... che permette di installare e adesso disinstallare le app
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Cambia poco però.... solo la parte delle ricerche e condivisione.... la vera novità é sul market da PC... che permette di installare e adesso disinstallare le app
Sent from TsunamICS
Robyyyy sono arrivato alla frutta.... il mio galaxy vuole l'abito nuovo....
Devo flashare.... lo so... con ota no eta... ma io non ota.... voglio un eta.....
Vi racconto questa... oggi non ero a casa e senza wifi.... mi serviva cercare gugolando.... e non va....
Dopo 5 minuti di accipicchia e acciderboli..... guardo il toggle dati era disattivato e 2g.... attivato....
Quindi confermo che funziona nella build 40....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Robyyyy sono arrivato alla frutta.... il mio galaxy vuole l'abito nuovo....
Devo flashare.... lo so... con ota no eta... ma io non ota.... voglio un eta.....
Vi racconto questa... oggi non ero a casa e senza wifi.... mi serviva cercare gugolando.... e non va....
Dopo 5 minuti di accipicchia e acciderboli..... guardo il toggle dati era disattivato e 2g.... attivato....
Quindi confermo che funziona nella build 40....
Sent from TsunamICS
Ahah lory lo so, come te ne sono in tanti che aspettano la nuova rom...
Purtroppo ancora devo iniziare a lavorarci su e penso che aspetterò la nuova build. Mi sto dedicando alle traduzioni in italiano di tutte le cose che rimangono in inglese perchè è una palla farlo ogni volta e manderò i files a romann.. Da stamattina ancora devo finire il rom control... pensa un pò e non è facile con questo pc che mi soffia fuoco addosso......