Visualizzazione stampabile
-
Ciao Robin, quanto tempo, ti ricordi di me? :D
Ho appena finito di installare la 2.4, il tempo di smanettarci su e poi farò il mio report. Comunque se ti ricordi, io provai a mettere su la tua Tsunami quando ancora era alla 1.2 e avevo prima quel problema del wifi on/off impazzito (tant'è che poi facesti la 1.2.1) oppure che non trovava la mia linea.
Indovina un po'? Son finalmente riuscito a fargliela trovare! Sai come? In un altro topic di non ricordo nemmeno quale cell, forse l'S2, c'era uno col mio stesso problema, e un altro utente gli aveva domandato le frequenze della linea, e l'aveva sulla 11... bingo, come la mia! Canale ampio 11 e standard 13, ho abbassata il primo a 6 e magicamente è spuntata nella lista! L'utente che risolse sto inghippo disse che alcuni dispositivi infatti non supportavano tale banda, mah, a me con la rom stock non ha mai dato problemi! Whatever
Ah, partendo dalla stock JW4 di lory, con repartition flaggato, non mi ha piallato il sistema, al (luuuuungo) riavvio mi son trovato la jw4 si ma FC infiniti perchè volevano partire tutte le app che avevo con la JVT :-$
Comunque, poi ti fò sapere, ancora grazie per la rom!
-
Ciao e grazie a te.. Ricordo di te, del problema e di tutti gli utenti che mi seguono..;)
Ma anche su questa 2.4 hai lo stesso problema?? Devi settare per forza le impostazioni manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao e grazie a te.. Ricordo di te, del problema e di tutti gli utenti che mi seguono..;)
Ma anche su questa 2.4 hai lo stesso problema?? Devi settare per forza le impostazioni manualmente?
Dapprima si, difatti già stavo avendo un po' di scoramento. Poi ho cambiato le impostazioni del modem proprio, niente da cell, e la linea appariva finalmente! Se lo avessi tentato anche in passato eheh, però mai a immaginare che fosse una cosa simile, perchè ripeto, con la stock la rilevava la linea, seppur col canale 11/13.
P.S: Ma non c'è la batteria stile honeycomb? Mi da errore nel download, mentre quella AOKP l'ha scaricata. Devo flasharle per attivarle?
-
Quote:
robinrg86
Ahah lory lo so, come te ne sono in tanti che aspettano la nuova rom...
Purtroppo ancora devo iniziare a lavorarci su e penso che aspetterò la nuova build. Mi sto dedicando alle traduzioni in italiano di tutte le cose che rimangono in inglese perchè è una palla farlo ogni volta e manderò i files a romann.. Da stamattina ancora devo finire il rom control... pensa un pò e non è facile con questo pc che mi soffia fuoco addosso......
Presenteeeeee!!! Pure io aspetto...quando pensi sara' pronta...devo fare un po' di pulizia...eh eh eh!!! :D
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
-
Robin non e' possibile mettere su update la fotocamere,la calcolatrice e la sveglia di samsung che sn decisamente meglio rispetto a quelle ics? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Epyon
Dapprima si, difatti già stavo avendo un po' di scoramento. Poi ho cambiato le impostazioni del modem proprio, niente da cell, e la linea appariva finalmente! Se lo avessi tentato anche in passato eheh, però mai a immaginare che fosse una cosa simile, perchè ripeto, con la stock la rilevava la linea, seppur col canale 11/13.
P.S: Ma non c'è la batteria stile honeycomb? Mi da errore nel download, mentre quella AOKP l'ha scaricata. Devo flasharle per attivarle?
Ok, ne terrò presente in futiro. Grazie per la segnalazione. Ma il modem è un belkin?
La batteria stile honeycomb non c'è ancora. Devo rinominare più di 200 files ed ora sto facendo altro.. Sarà online il più presto possibile...;)
Quote:
maxsab
Presenteeeeee!!! Pure io aspetto...quando pensi sara' pronta...devo fare un po' di pulizia...eh eh eh!!! :D
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
Non lo so ancora.. Sto per finire di tradurre il romcontrol, poi devo tradurre alcune cose nel settings e poi penso di aspettare la nuova build perchè non avrebbe senso moddare una rom che poi sarebbe già vecchia dopo 2 giorni...:)
Quote:
pippodv
Robin non e' possibile mettere su update la fotocamere,la calcolatrice e la sveglia di samsung che sn decisamente meglio rispetto a quelle ics? Grazie
Ciao. Fotocamera no, prova Lg Camera dal market. La calcolatrice e la sveglia si ma non ora. Lo farò a giorni...;)
-
Ho rimesso la 2.4....
Magari ho scoperto l'acqua calda... ma...
Per attivare il 2g dai toggle che sembra non funzionare....
Bisogna prima disattivare il toggle dati e poi attivare il toggle 2g e allora funziona....
Nella prossima build invece va direttamente....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Ok, ne terrò presente in futiro. Grazie per la segnalazione. Ma il modem è un belkin?
La batteria stile honeycomb non c'è ancora. Devo rinominare più di 200 files ed ora sto facendo altro.. Sarà online il più presto possibile
Accidenti ti giuro che era la prima cosa che volevo attivare!
Comunque no é un linksys.
Per il momento tutto bene velocità da paura, solo un po di stupore nel non trovare la emmc subito asd
-
Ok grazie perfetto
-
Ragazzi come ho fatto nel thread della tiramislimn faccio qui..cerchiamo di non andare ot,qualsiasi messaggio di flame seganalatelo..per qualsiasi cosa parlate in pm e chiedo corstesemente di modificare le firme che creano flame grazie a tutti :)