Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Penot
Certo, si installa automaticamente! Però più che il 202LR io flasherei l'ultima versione con odin come consigliava Robin con la 2.1.1...in quanto la 202LR qualche piccolo reboot con queste ultime AOKP lo da...
grazie del consiglio, magari stasera provvederò..sinceramente ci avevo gia provato a metterla ma mi aveva dato un bel ODIN FAIL ed ero dovuto ripartire da stock, ma ho ancora il dubbio che non avevo scompattato il file nell'estensione di ODIN..dai stasera ci riprovo visto che ho il cell bello pulito!
-
Quote:
Matte27
Grazie... altra domanda da nubbio.. come faccio ad installare un laucher o un kernel da quella cartella?!!!
SGS Tsunamizzato...
Lo sposti nella sd card (fuori dalle cartelle) e lo flashi in recovery!;)
Per ringraziare usa il tastino thanks!:p
-
Quote:
sharks94
Rom spettacolare, fluida e molto bella graficamente... Ma con questa 2.3 sto avendo diversi soft reboot... Robin tu che impostazioni consigli di usare con questo kernel?
Io consiglio di usare le impostazione che ho preimpostato e di non attivare nulla tra le funzioni in Semaphore.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
trevor
grazie del consiglio, magari stasera provvederò..sinceramente ci avevo gia provato a metterla ma mi aveva dato un bel ODIN FAIL ed ero dovuto ripartire da stock, ma ho ancora il dubbio che non avevo scompattato il file nell'estensione di ODIN..dai stasera ci riprovo visto che ho il cell bello pulito!
anche se odin fallisce un flash fa niente eh...non serve che riflashi tutto...tieni premuti i 3 tasti per entrare in download mode per una trentina di secondi e il telefono rientra in download mode e puoi riprovare a flashare!
comunque non c'è nulla da scompattare...il file è un .tar ed è giusto che sia così!
Per ringraziare = tastino thanks!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Lo sposti nella sd card (fuori dalle cartelle) e lo flashi in recovery!;)
Per ringraziare usa il tastino thanks!:p
Appena torno a casa da computer un bel thanks non te lo toglie nessuno!!!
SGS Tsunamizzato...
-
Anche a me si è piantato tutto circa 1 ora fa. Bootloop ...
Al terzo flash da Odin sono riuscito a sbloccare il bootloop.
Ho dovuto flashare il Semaphore_ICS_1.2.2, prima non aveva funzionato nè con il midnight nè con Semaphore_ICS_1.2.2s.
Tutto bene quel che finisce bene ... ;)
-
[QUOTE=robinrg86;1696591]Si, ma dovrei crearlo per theme chooser e non piú flashabile da recovery...;)
Molto meglio allora :) grazie della risposta comunque...
-
Robin hai già inserito la galleria stock su update? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
Robin hai già inserito la galleria stock su update? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Lo sto facendo ora.
Edit: La trovi nella sezione Apps!
-
ma come fate ad avere sempre un sacco di problemi con queste rom????
passate le giornate a mettere in crisi il SGS fino a che non crasha? :D