Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenky
Scusate l'OT, ho cercato un po' sul forum il perché non è possibile fare le video chiamate con ICS ma non è che ho capito bene il perché qualcuno me lo spiega in 2 parole? E sarà mai possibile averla?
Scusatemi, grazie!
Aspettando la 2.5 ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Videochiamata e radio non saranno possibili sul nostro Galaxy.... sempre che samsung non rilasci un sdk dei driver ptoprietari....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Il messaggio é dovuto alla cartella datadata .... non é solo una directory ma proprio una partizione di 170 mega.... se ti è venuto fuori di nuovo potresti effettivamente avere poco spazio o finito.... in quella directory. A me é capitato...
Puoi controllare con root explorer.
Lory
Sent from TsunamICS
Lory ma cosa fa esattamente il fix?mentre il file .nodatadata?
-
Quote:
xlory
Videochiamata e radio non saranno possibili sul nostro Galaxy.... sempre che samsung non rilasci un sdk dei driver ptoprietari....
Sent from TsunamICS
cavoli, la mancanza radio è importante... avevo provato spiritfm su CM9 e funzionava... però ho usato poco perchè ho sempre avuto paura che mi bruciasse qualcosa (già capitato, anche se molto raramente)
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da Stenky
Scusate l'OT, ho cercato un po' sul forum il perché non è possibile fare le video chiamate con ICS ma non è che ho capito bene il perché qualcuno me lo spiega in 2 parole? E sarà mai possibile averla?
Scusatemi, grazie!
Aspettando la 2.5 ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sent from TsunamICS
Mmmm va beh speriamo allora che samsung sia clemente con noi! ;-)
Grazie dell'informazione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
morg4n
Lory ma cosa fa esattamente il fix?mentre il file .nodatadata?
Sostanzialmente il fix sposta i dati mettendoli nella cartella data.... semplifico molto...
Ci sarebbe uno script da lasciare sempre attivo... però a me ha creato problemi.... cancellandomi i dati... o meglio non erano linkati....
Ad altri causa dei lag
Il file .nodatadata dovrebbe non far scrivere nella cartella....
Io ho provato.... ma non funziona....
Quote:
Mtty
cavoli, la mancanza radio è importante... avevo provato spiritfm su CM9 e funzionava... però ho usato poco perchè ho sempre avuto paura che mi bruciasse qualcosa (già capitato, anche se molto raramente)
Spiritfm con le cuffue non crea problemi.... io ho provato anche senza ..... pero si i casi dell'autoparlante che gracchia sono successi su varie rom...
Io uso tuneid va in streaming pero é perfetta come suono e ricerche... grafica
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Spiritfm con le cuffue non crea problemi.... io ho provato anche senza ..... pero si i casi dell'autoparlante che gracchia sono successi su varie rom...
Io uso tuneid va in streaming pero é perfetta come suono e ricerche... grafica
Sent from TsunamICS
non lo so, ho sempre temuto di rovinarmi l'altoparlante... anche usando sempre le cuffie... quindi dici che con le cuffie non corro rischi?
-
Quote:
Mtty
non lo so, ho sempre temuto di rovinarmi l'altoparlante... anche usando sempre le cuffie... quindi dici che con le cuffie non corro rischi?
Con le cuffie no.... peró .... che devo dirti.... io non ho il problema anche senza....
Cmq cambiare lo speaker costa 8 euro....
Radio in streaming... e non hai ansia.... forse meglio.... dipende dà che piano dati hai....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Con le cuffie no.... peró .... che devo dirti.... io non ho il problema anche senza....
Cmq cambiare lo speaker costa 8 euro....
Radio in streaming... e non hai ansia.... forse meglio.... dipende dà che piano dati hai....
Sent from TsunamICS
eh... purtroppo stando in Voda... 1gb al mese... che son pochini... (riparazione 8€ in centro samsung?)
altra domandina... non ho ancora trovato, ma forse non c'è... un qualcosa per attivare il risparmio energetico in un tap? (tipo come visto in altre rom, nel power menu?)
altra domandina però meno importante... con call recorder non registra le chiamate... ma non è l'unica rom con questo problema... si sa niente a rigurado?
e... grazie mille per le risposte! ;)
-
Quote:
Mtty
eh... purtroppo stando in Voda... 1gb al mese... che son pochini... (riparazione 8€ in centro samsung?)
altra domandina... non ho ancora trovato, ma forse non c'è... un qualcosa per attivare il risparmio energetico in un tap? (tipo come visto in altre rom, nel power menu?)
altra domandina però meno importante... con call recorder non registra le chiamate... ma non è l'unica rom con questo problema... si sa niente a rigurado?
e... grazie mille per le risposte! ;)
Il power safe lo attivi da tsunami controll... puoi creartibun widget con la scorciatoia...
La registrazione chiamata per ora funziona solo su note e gnex.... che io sappia.... però stanno cercando di implementarla per tutti i device con un app che trovi sul market....
Sent from TsunamICS
-
Ragazzi una curiosità ma quando fate un benchmark voi fate testare anche la velocità di scrittura/lettura della micro sd?..a me quando facevo un benchmark dovevo toglierla senò si impallava il cell..