Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Ragazzi una curiosità ma quando fate un benchmark voi fate testare anche la velocità di scrittura/lettura della micro sd?..a me quando facevo un benchmark dovevo toglierla senò si impallava il cell..
Puoi lasciarla....
Ricordati che i benchmark non sono significativi...
Dipendono da troppe variabili..... un processo in background può darti un punteggio diverso fino a 200 punti....
Se li interrompi tutti si alza tantissimo....
Peró x provare .... a parità di configurazione ti da un'idea.... non da paragonare con altri dati.... ma con i tuoi se ad esempio cambi kernel o altro....
Sent from TsunamICS
-
Robin ho un piccolo problema con YouTube. In pratica dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione non riproduce più i video. Ho provato anche a disinstallare e a reinstallare.... È un problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robstiffler
Robin ho un piccolo problema con YouTube. In pratica dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione non riproduce più i video. Ho provato anche a disinstallare e a reinstallare.... È un problema solo mio?
Anche io ho fatto l'aggiornamento ieri sera..ho provato proprio in questo momento e sto vedendo un video..prova a reinstallarlo :D
-
Quote:
robstiffler
Non so perchè non ho aggiornato ancora.. Nella nuova rom ci saranno tutte le app aggiornate e funzioanti...;)
Partiti ufficialmente i lavori della nuova rom. Ho deciso di lavorare sulla build40 per non farvi aspettare e soprattutto perchè da lunedì inizio a lavorare e non potrò seguirvi insistentemente come ho fatto sino ad oggi. Ci sarà qualche bella novità, piccole migliorie del codice linaro ed altro.. Cercherò di rilasciarla entro domenica se vi fa piacere. Buona giornata..;)
-
Quote:
robinrg86
Non so perchè non ho aggiornato ancora.. Nella nuova rom ci saranno tutte le app aggiornate e funzioanti...;)
Partiti ufficialmente i lavori della nuova rom. Ho deciso di lavorare sulla build40 per non farvi aspettare e soprattutto perchè da lunedì inizio a lavorare e non potrò seguirvi insistentemente come ho fatto sino ad oggi. Ci sarà qualche bella novità, piccole migliorie del codice linaro ed altro.. Cercherò di rilasciarla entro domenica se vi fa piacere. Buona giornata..;)
E vaiiii... grazie robertinoooo!!!! Cosi pulisco un po' il mio buon vecchietto!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000
-
robin innanzitutto ancora complimenti per la rom che è fantastica!! io ero fermo alla 2.1 e ho una domanda da fare prima di flashare la nuova release... c'è un modo per non far duplicare i file mp3 nel lettore audio?? chiedo scusa se è già stata data una risposta a questa domanda, ma rileggere tutti i post che mi sono perso è un impresa titanica... se quacuno può rispondermi gli sarei grato :) grazie mille!
-
Roby... complimenti per il lavoro che inizi ed un grosso in bocca al lupo....
Scusate l'OT
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Partiti ufficialmente i lavori della nuova rom. Ho deciso di lavorare sulla build40 per non farvi aspettare e soprattutto perchè da lunedì inizio a lavorare e non potrò seguirvi insistentemente come ho fatto sino ad oggi. Ci sarà qualche bella novità, piccole migliorie del codice linaro ed altro.. Cercherò di rilasciarla entro domenica se vi fa piacere. Buona giornata..;)[/SIZE][/COLOR]
Uee, Fantastico.. Grazie Robin, certo che non sto nella pelle dalla gioia di flashare, dalla astinenza che avevo ho cia iniziatio a rifleshare la 2.4 piu volte senza motivo.. penso che ho dei problemi.. oh.. credo di aver preso la sindrome del flash..
Spero che dopo ,quando inizi a lavorare e ritardano le rom non dovro andare a farmi curare.. (ci saranno dei istituti per questo?) rotfl
Scherzi a parte.. Bravo, bravo bravo.. e auguri per il lavoro, che e la cosa più importante
-
Quote:
zartas91
robin innanzitutto ancora complimenti per la rom che è fantastica!! io ero fermo alla 2.1 e ho una domanda da fare prima di flashare la nuova release... c'è un modo per non far duplicare i file mp3 nel lettore audio?? chiedo scusa se è già stata data una risposta a questa domanda, ma rileggere tutti i post che mi sono perso è un impresa titanica... se quacuno può rispondermi gli sarei grato :) grazie mille!
Prova a smontare e a rimontare la sdcard dalle impostazioni..
Quote:
xlory
Roby... complimenti per il lavoro che inizi ed un grosso in bocca al lupo....
Scusate l'OT
Crepi...;)
Quote:
Vicky706
Uee, Fantastico.. Grazie Robin, certo che non sto nella pelle dalla gioia di flashare, dalla astinenza che avevo ho cia iniziatio a rifleshare la 2.4 piu volte senza motivo.. penso che ho dei problemi.. oh.. credo di aver preso la sindrome del flash..
Spero che dopo ,quando inizi a lavorare e ritardano le rom non dovro andare a farmi curare.. (ci saranno dei istituti per questo?) rotfl
Scherzi a parte.. Bravo, bravo bravo.. e auguri per il lavoro, che e la cosa più importante
Ahahah questa è la flashite acuta... L'avevo anche io..:) La miglior cura è iniziare a creare rom da se in modo da non sentire il bisogno del lavoro degli altri... io ho fatto così e sono guarito!!rotflrotfl Credimi è l'unica soluzione e se non fai così andrai solo a peggiorare...ahahah
-
Quote:
xlory
Puoi lasciarla....
Ricordati che i benchmark non sono significativi...
Dipendono da troppe variabili..... un processo in background può darti un punteggio diverso fino a 200 punti....
Se li interrompi tutti si alza tantissimo....
Peró x provare .... a parità di configurazione ti da un'idea.... non da paragonare con altri dati.... ma con i tuoi se ad esempio cambi kernel o altro....
Sent from TsunamICS
Quando nelle prime versioni della Tsunami io provai a dire la stessa cosa e venni "aggredito da molti utenti. Concordo quindi con te. I Benchemark non saranno rilevanti ai fini informativo-prestazionali, ma possono fornire utili info circa eventuali Lag a parita di settaggi e Rom on uso. :)