Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=robinrg86;1795974]
Ahahah questa è la flashite acuta... L'avevo anche io.. La miglior cura è iniziare a creare rom da se in modo da non sentire il bisogno del lavoro degli altri... io ho fatto così e sono guarito!! Credimi è l'unica soluzione e se non fai così andrai solo a peggiorare...ahahah
Si, facile da dire per te.. Io a malapena riesco ad accendere il cel, flashare e basta... Non sminuire il lavoro che fai.. Io , da bravo Ignornate in materia, non riusiro a fare delle cose che fai tu.. Avro sempre bisogno di altri, ma altri in questo caso si chiama ROBINRG86 creatore di TSUNAMICS, e ce l'ho.. pertanto mi giudico fortunato... BUON LAVORO Robin, pensa a quello adesso ! ;) ma prima sgancia la 2.5 rotfl
-
Grande robin
e supratutto Grazie per tutto quel che stai facendo
grazie anche ai tuoi collaboratori
continuate cosi
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non so perchè non ho aggiornato ancora.. Nella nuova rom ci saranno tutte le app aggiornate e funzioanti...;)
Partiti ufficialmente i lavori della nuova rom. Ho deciso di lavorare sulla build40 per non farvi aspettare e soprattutto perchè da lunedì inizio a lavorare e non potrò seguirvi insistentemente come ho fatto sino ad oggi. Ci sarà qualche bella novità, piccole migliorie del codice linaro ed altro.. Cercherò di rilasciarla entro domenica se vi fa piacere. Buona giornata..;)
-
Robin nelle stats della batteria ho il Mediaserver attorno al 10% fisso, è normale oppure si tratta di battery drain? In tal caso come potrei risolvere?
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
-
Quote:
Epyon
Robin nelle stats della batteria ho il Mediaserver attorno al 10% fisso, è normale oppure si tratta di battery drain? In tal caso come potrei risolvere?
Dipende dagli altri valori.... cmq un 10 % su una scarica completa va bene....
Dentro quel servizio ci vanno non solo musica e suonerie.... ma altre 1000 cose.... synk di contatti foto....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Dipende dagli altri valori.... cmq un 10 % su una scarica completa va bene....
Dentro quel servizio ci vanno non solo musica e suonerie.... ma altre 1000 cose.... synk di contatti foto....
Sent from TsunamICS
Ora sto alla seconda scarica, in quella di ieri era attorno al 9%, anche adesso a dire il vero.
Grazie della risposta Lory, casomai peggiora richiederò aiuto, grazie ancora.
-
1 allegato(i)
Oggi mi è comparsa la notifica relativa alla memoria sms piena pur avendo solo 2 sms in memoria.gli sms in effetti non li ricevevo.Così,dato che avevo anche la notifica della memoria in esaurimento, ho inserito il file .nodatadata in datadata.Risultato:non ho + le 2 notifiche ma la rom è diventata tremendamente laggosa ed anche le apps girano molto + lentamente.Dunque,passi x la notifica della memoria in esaurimento,ma il problema degli sms non è da poco.Ci sono soluzioni alternative? :(
Allegato 15401
-
Il power saver dovrebbe disattivare i dati? Perché nel mio caso non è così purtroppo...
-
Quote:
cico87
Il power saver dovrebbe disattivare i dati? Perché nel mio caso non è così purtroppo...
Ma quello in Tsunamics control? A me li disattiva.
-
Quote:
Joelogs
Ma quello in Tsunamics control? A me li disattiva.
Si si...non disattiva nulla! Boh
Edit: inoltre la luminosità automatica va quando ne ha voglia...a sto punto credo proprio sia il mio telefono...:)
-
Quote:
cico87
Si si...non disattiva nulla! Boh
Edit: inoltre la luminosità automatica va quando ne ha voglia...a sto punto credo proprio sia il mio telefono...:)
Ma non è che per caso hai messo il tempo per la disattivazione dei dati?