Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joelogs
Ma non è che per caso hai messo il tempo per la disattivazione dei dati?
No ho messo che sia immediato.
Edit: ho smanettato un po' su tsunami control nella sezione del power saver, ho riavviato, ho imostato tutto di nuovo come volevo e riavviato nuovamente. Ora si è messo a funzionare a dovere.
Resta cmq il problema della luminosità che quando entro in una stanza buia molto spesso si abbassa ma un po' ma non quanto dovrebbe. Se imposto luminosità manuale e poi riattivo quella automatica si abbassa fino al punto giusto...
Non è certo una cosa grave ma non so se sia il mio telefono o un problema noto.
-
Ciao a tutti! Ho un grave problema con questa rom! Quando ho la app dei messaggi aperta, a cell bloccato e mi arrivano degli sms, quando sblocco il telefono non mi compare nessuna notifica e i 2 tasti a led non si illuminano anche se ho attivato la BLN sul midnight control! Come mai? :/
-
Quote:
aletor
Ciao a tutti! Ho un grave problema con questa rom! Quando ho la app dei messaggi aperta, a cell bloccato e mi arrivano degli sms, quando sblocco il telefono non mi compare nessuna notifica e i 2 tasti a led non si illuminano anche se ho attivato la BLN sul midnight control! Come mai? :/
Se hai l'app messaggi aperta é normale.... cosa dovrebbe notificarti.....
Ma forse ho capito male.....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Se hai l'app messaggi aperta é normale.... cosa dovrebbe notificarti.....
Ma forse ho capito male.....
Sent from TsunamICS
Lui intenede mentre il telefono è bloccato...infatti non dovrebbe essere normale :confused:
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Lui intenede mentre il telefono è bloccato...infatti non dovrebbe essere normale :confused:
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Esattamente!
-
Quote:
aletor
Esattamente!
Ma se esci dall'app la notifica la vedi... giusto?
Ma anche le email.... stessa cosa...
Ti fa vedere la notifica nel messaggio che diventa neretto....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ma se esci dall'app la notifica la vedi... giusto?
Ma anche le email.... stessa cosa...
Ti fa vedere la notifica nel messaggio che diventa neretto....
Sent from TsunamICS
Questo non lo so. Ma adesso anche con la app chiusa non mi notifica i messaggi arrivati!
-
Ragazzi ma bln consuma tanto...tra vibrazione...suono...e bln quale consuma meno??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi ma bln consuma tanto...tra vibrazione...suono...e bln quale consuma meno??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Tra queste cose che hai elencato, non credo che consumano molto.
-
Quote:
aletor
Questo non lo so. Ma adesso anche con la app chiusa non mi notifica i messaggi arrivati!
Hai provato a disattivare il bln?? Se non sbaglio un utente disse che con bln attivo non riceveva le notifiche..
Inviato con TsunamICS™