Visualizzazione stampabile
-
Tu cosa mi consigli bln o suoneria??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Hai provato a disattivare il bln?? Se non sbaglio un utente disse che con bln attivo non riceveva le notifiche..
Inviato con TsunamICS™
Ok provo a disattivare il bln e vi faccio sapere! Se il problema è questo, non si può fare niente per risolvere questo conflitto?
-
Come consumi come siete messi, mi sembra che con il kernel semaphore dura di più!
-
Quote:
lorygia74
Come consumi come siete messi, mi sembra che con il kernel semaphore dura di più!
Io sto usando devil, però se vuoi stabilità e consumi ridotti installa Midnight.
Sent from TsunamICS®
-
Robin mi dispiace dirti che ancora continua a darmi questo problema!! Non si sente neanche la suoneria dei messaggi!! :/
-
UP! Ho reinstallato la rom e pare funziona tutto! Grazie ancora a tutti :)
-
Quote:
aletor
UP! Ho reinstallato la rom e pare funziona tutto! Grazie ancora a tutti :)
Diciamo grazie al mio aiuto privato su facebook rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Un mio amico ha il sgs2 e ha una opzione sulla fotocamera che gli fa fare gli effetti spettacolari.. Ora dico sì potrebbe implementare la apk della fotocamera del. Sgs2??? Inviato praticamentente sarebbe una specie di foto multiscatto tipo io sto camminando faccio la foto e vedo lo sfondo. Con tanti me che camminano xD può sembrare confusa come cosa magari non mi sono espresso bene spero di farvi capire meglio.. ^^ stay tuned
-
Quote:
Anthybus
Un mio amico ha il sgs2 e ha una opzione sulla fotocamera che gli fa fare gli effetti spettacolari.. Ora dico sì potrebbe implementare la apk della fotocamera del. Sgs2??? Inviato praticamentente sarebbe una specie di foto multiscatto tipo io sto camminando faccio la foto e vedo lo sfondo. Con tanti me che camminano xD può sembrare confusa come cosa magari non mi sono espresso bene spero di farvi capire meglio.. ^^ stay tuned
No a meno che non si fa un portin del firmware dell'SII
-
Quote:
xlory
Il messaggio é dovuto alla cartella datadata .... non é solo una directory ma proprio una partizione di 170 mega.... se ti è venuto fuori di nuovo potresti effettivamente avere poco spazio o finito.... in quella directory. A me é capitato...
Puoi controllare con root explorer.
Lory
Sent from TsunamICS
root browser, nella cartella datadata, alla voce size riporta "null"...
agg.
diskusage indica datadata di 172 mb, liberi 10,6 mb. Portando lo spazio libero a 27,5 mb il messaggio è sparito e sono ricominciate le notifiche. Chrome da solo occupa 37,2 mb! C'è modo di aumentare la partizione oltre i 172mb?