Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'OT ma ho acquistato una batteria nuova volevo sapere se gli dovevo fare le 8ore di carica come quando è nuovo o non c'e bisogno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho installato la rom con midnight ma a volte si riavvia da solo (un paio di volte al giorno).....cosa che non succedeva con precedenti versioni, volevo sapere se è un piccolo difetto della rom o se magari devo riprovare a reinstallare il midnight???? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Ragazzi scusate l'OT ma ho acquistato una batteria nuova volevo sapere se gli dovevo fare le 8ore di carica come quando è nuovo o non c'e bisogno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se hai comprato la batteria del 3310 non a litio si, se hai preso una batteria a litio ovviamente no, quando dice carica completata stacca. Se hai il devil dalle impostazioni non farla caricare al massimo ma falla arrivare al 96-97%.
-
Sicuramente è stato già detto...ma non ho trovato nulla.
Per aumentare il numero del dock della home tw stile GB, come si fa? L'unico che rimane è quello per aprire le applicazioni e anche se imposto 3-4 o 5, non cambia nulla...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
morg4n
Oggi mi è comparsa la notifica relativa alla memoria sms piena pur avendo solo 2 sms in memoria.gli sms in effetti non li ricevevo.Così,dato che avevo anche la notifica della memoria in esaurimento, ho inserito il file .nodatadata in datadata.Risultato:non ho + le 2 notifiche ma la rom è diventata tremendamente laggosa ed anche le apps girano molto + lentamente.Dunque,passi x la notifica della memoria in esaurimento,ma il problema degli sms non è da poco.Ci sono soluzioni alternative? :(
Allegato 15401
Robin hai dato uno sguardo al mio messaggio quotato qui sopra?
-
Ogni tanto ho un problema con la tastiera:
scrivo un messaggio, lo mando, blocco il telefono, poi quando il destinatario mi risponde, leggo il messaggio che anche se clicco i tasti della tastiera non scrive. risolvo uscendo dalla conversazione e rientrandoci. come mai?
-
1 allegato(i)
Quote:
Browser
Se hai comprato la batteria del 3310 non a litio si, se hai preso una batteria a litio ovviamente no, quando dice carica completata stacca. Se hai il devil dalle impostazioni non farla caricare al massimo ma falla arrivare al 96-97%.
Quoto browser....
Pensa che sul market hanno fatto un app dove imposti i limiti di carica...
Dà test effettuati loro consigliano carica fino all'80% e scarica fino al 10%....
... cose strane....
Scusate mod posto una foto spoilerata....
Non riesco ad allegsrla in pm ...
Oggi faccio la spesa e mi trovo la lattina tsunami style...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Edo94
Ogni tanto ho un problema con la tastiera:
scrivo un messaggio, lo mando, blocco il telefono, poi quando il destinatario mi risponde, leggo il messaggio che anche se clicco i tasti della tastiera non scrive. risolvo uscendo dalla conversazione e rientrandoci. come mai?
È un bug della tastiera ics
Capitava anche quando ero su ginger e avevo installato la tastiera di ics, succede proprio come hai detto te, scrivi blocchi e sblocchi
Prova a cambiare tastiera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
quando sincronizzo i contatti con google gmail, mi da errore di sincronizzazione "troppe eliminazioni di contatti"...
qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
milanista96
È un bug della tastiera ics
Capitava anche quando ero su ginger e avevo installato la tastiera di ics, succede proprio come hai detto te, scrivi blocchi e sblocchi
Prova a cambiare tastiera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo mi capita anche con le tastiere che scarico dallo Store, boh!
Ho notato che appena blocco il telefono, ogni tot secondi si accende per 5 secondi lo schermo, per poi spegnersi di nuovo. Ma capitano tutte a me? xD