Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Come si dice "Chi cambia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova".
Sapevo di non dover sostituire il kernel che era collaudatissimo gia da diverse release..
Il meteo arriverį.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
tanto sai che io appena flashata la rom...la prima modifica sarą il kernel per lasciare sempre SEMAPHORE :D
cmq strano...ancora nessuno che parla dei consumi della BATTERIA :D muahahahah.....stavolta pare che tutto si incentri sul KERNEL :D ahahhaah
-
montato midnight...ma dove trovo il file x togliere il kernel?ne ho 2 montati
-
Quote:
robinrg86
Lo sto facendo ora.
Edit: La trovi nella sezione Apps!
Devo flashare da recovery vero?
EDIT appena scaricato vedi che le immagini della galleria e di google musica su updateME sono sbagliate :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ok risolto tutto...ora testo il midnight...:)
-
Quote:
DavideQV
tanto sai che io appena flashata la rom...la prima modifica sarą il kernel per lasciare sempre SEMAPHORE :D
cmq strano...ancora nessuno che parla dei consumi della BATTERIA :D muahahahah.....stavolta pare che tutto si incentri sul KERNEL :D ahahhaah
Č una ruota.. A questa release si parla di reboot improvvisi.. Ora metteranno il kernel midnight e si ritornerį a parlare della batteria..;)rotfl
Purtroppo ho capito che la rom perfetta non potrį mai esistere. Ci sarį sempre qualcosa che non va, pur perdendoci ore ed ore...
Anche se quando rilascio una rom, la testo e la ritengo sempre piś che perfetta...:)
Quote:
Rigs
Devo flashare da recovery vero?
EDIT appena scaricato vedi che le immagini della galleria e di google musica su updateME sono sbagliate :D
Si lo so, le ho gia eliminate ma sto modificando alcune cose al file ed ancora devo salvarlo..:)
-
ma č normale che appena flashata la rom
fatti tutti i wipe e format del caso,
appena lo avvio, il sistema ha iniziato a scaricare e installare in automatico vecchie app che avevo messo in passato sul cell???
-
Appena installata la Gallery stock tutto apposto nessun problema grazie mille :D
-
Quote:
Piraus
ma č normale che appena flashata la rom
fatti tutti i wipe e format del caso,
appena lo avvio, il sistema ha iniziato a scaricare e installare in automatico vecchie app che avevo messo in passato sul cell???
Si, dovevi disabilitare un opzione durante la classica interfaccia di setup che appare al primo avvio...
-
Robin ho flashato le gapp normali ma volevo tenere il nuovo tema dei messaggi come posso fare?
Ho provato a flashare le inverted ma cmq il tema dei messaggi č quello vecchio e non torna come nella 2.3 ma resta quello della 2.2
Thk! Cmq grandissima rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Si, dovevi disabilitare un opzione durante la classica interfaccia di setup che appare al primo avvio...
rifaccio il flash, ma non ho idea di quale opzione tu parli...
edit: trovato grazie!