Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si ci sono in update me e da tsunami control
Evitiamo pero di duplicare i post
Grazie....;)
Con Mac é diverso....
Praticamente invece dei 3 file devi estrarre il contenuto di pda.... lo apri con programmi tipo 7zip... o qualunque programma che gedtisca la compredsione tar ..... che é come uno zip.
Lory
Sent from TsunamICS
No ma forse lui pensava di flashare la tsunami con odin, se volevi fare questo non si può devi flashare una stock e poi tramite cwm la tsunami
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
xlory
Ma hai scaricato le ultime versioni?
Roby dovrebbe averle uppate ieri sera.
Lory
Sent from TsunamICS
Si si li ho riscaricati stamattina... Adesso provo di nuovo :) è possibile che diano problemi se ho il tema holo su?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
Si si li ho riscaricati stamattina... Adesso provo di nuovo :) è possibile che diano problemi se ho il tema holo su?
Potrebbe... perché magari nel tema mancano proprio le png degli switch...
Per spiegarti... sono 8 immagini per gli switch..
Magari il tema non cambia 2 immagini... che sarebbero gli sfondi...
Prova a mettere un mio tema... io di solito le metto tutte x evitare questi problemi....
Oppure prova con il tema di default...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
sono un felice utilizzatore di questa rom che trovo molto bella.
Purtroppo ho pasticciato un po' troppo con l'ultimo aggiornamento e il galaxy non parte piu'.Adesso vorrei installare di nuovo tutto con Heimdall (ho un mac) ma non riesco a capire dove tropo i file (per esempio boot.bin?) oer creare il pacchetto da utilizzare con il programma .
Guida a Heimdall per l'installazione dei firmware ho trovato questa guida ma non riesco a trovare i file all'interno del paccheto della ICS... come devo fare?
Grazie!
Scusa ho letto velocemente.... devi scaricare il pack in prima pagina....jw4 e da li estrai i file... una volta messa la stock flashi il custom kernel.... presente nel pscchettobe poi flashi da recovery la Tsunami.
Lory
@grazie milanista.... per la precisazione
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Potrebbe... perché magari nel tema mancano proprio le png degli switch...
Per spiegarti... sono 8 immagini per gli switch..
Magari il tema non cambia 2 immagini... che sarebbero gli sfondi...
Prova a mettere un mio tema... io di solito le metto tutte x evitare questi problemi....
Oppure prova con il tema di default...
Lory
Sent from TsunamICS
Si ho provato col tema di default è vanno quindi il problema si presenta solo con gli holo! Grazie :)
-
Quote:
tiso
Si ho provato col tema di default è vanno quindi il problema si presenta solo con gli holo! Grazie :)
Prova con un mio tema.....
Sent from TsunamICS
-
Mamma mia che Fantastica Rom!!! :D Provengo da Tsunami GB 8.0 ed anche qui, con la realizzazione di questa ICS e del suo ulteriore Capolavoro, è doveroso e legittimo il rinnovo dei Complimenti al Mitico Roby (oltre che a tutti coloro che, chi in un modo, chi in un altro, hanno collaborato a renderla così magnificamente megnificosa!!! :) :)).
-
Quote:
xlory
Prova con un mio tema.....
Sent from TsunamICS
Col tema base vanno tutti. Con i tuoi temi mi restano gli switch classici
-
Sono veramente soddisfatto di questa rom...Sapevo che era personalizzabile ma non credevo fino a questo punto :p...Rispetto alla onecosmic dove non potevo cambiare praticamente nulla qui c'è l'imbarazzo della scelta..poi è molto fluida...stupenda :D
Domanda...ma le icone per la batteria che scarico da update me vanno flashate in recovery?
-
Quote:
Androiode
Sono veramente soddisfatto di questa rom...Sapevo che era personalizzabile ma non credevo fino a questo punto :p...Rispetto alla onecosmic dove non potevo cambiare praticamente nulla qui c'è l'imbarazzo della scelta..poi è molto fluida...stupenda :D
Domanda...ma le icone per la batteria che scarico da update me vanno flashate in recovery?
Si le flashi da recovery....
Se cambi tema però te le cambia.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Si le flashi da recovery....
Se cambi tema però te le cambia.
Lory
Sent from TsunamICS
quando provo ad applicare un tema dice questo
http://i.imgur.com/xdQREl.png
-
Quote:
Androiode
Devi fare applica comunque tranquillo è normale
-
Quote:
Androiode
Si. Un modello non funziona ancora perchè dovrei modificarlo rinominando piú di 100 files e quindi lo faró appena mi libero...:p
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Salve ragazzi...una domanda...ma se torno alla 2.1.1 e vado su updateme vedo esattamente quello che vedo ora?o trovo ad esempio il meteo sulla statusbar com'era tempo fa?
-
Quote:
Penot
Salve ragazzi...una domanda...ma se torno alla 2.1.1 e vado su updateme vedo esattamente quello che vedo ora?o trovo ad esempio il meteo sulla statusbar com'era tempo fa?
Lo trovi..
Penso di implementarlo di nuovo nella build39...
-
Quote:
robinrg86
Lo trovi..
Penso di implementarlo di nuovo nella build39...
Scherzi! O___O Non lo vogliamoooo :P roftl
-
Quote:
lodm
Scherzi! O___O Non lo vogliamoooo :P roftl
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno...
Ora chiedo a tutti voi, specialmente chi ha avuto problemi con l'app mms tra notifiche, emojis che non venivano visualizzate ecc., la volete testare la nuova app mms che ho appena finito di convertire dopo 5 ore e 30 min?!?!? Vi dico solo che ora la mia vista è in stile Matrix... Anche se chiudo gli occhi vedo stringhe di codice... Che ne dite?
-
Quote:
robinrg86
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno..
Onestamente penso che sia un addon che debba rimanere in UpdateMe. A parte il fatto che a non piace averlo fisso lì, posso comprendere che magari ad altri possa garbare. Per par condicio però mi sembra giusto lasciare ad ognuno la possibilità di scegliere se averla o meno.
-
Quote:
robinrg86
Siccome ho rilasciato la build38 gia sapendo che la build39 sarebbe stata imminente, non ci ho voluto perdere tempo. Anzi, ancora devo capire se piace la cosa o meno...
Ora chiedo a tutti voi, specialmente chi ha avuto problemi con l'app mms tra notifiche, emojis che non venivano visualizzate ecc., la volete testare la nuova app mms che ho appena finito di convertire dopo 5 ore e 30 min?!?!? Vi dico solo che ora la mia vista è in stile Matrix... Anche se chiudo gli occhi vedo stringhe di codice... Che ne dite?
Se posso installarla anche su un'altra rom la testo all'istante! Altrimenti torno alla tsunami anche in vista della nuova release... con tutto il lavoro che fai te lo meriti!
-
Quote:
robinrg86
Sei un mito Roby, ma riposati anche cavolooooooo!!! :o
-
Quote:
ilo
Sei un mito Roby, ma riposati anche cavolooooooo!!! :o
Si puoi installarla anche su un'altra rom.... rischi di migliorarla solo cambiando gli SMS rotfl ....
Provata e tutto ok...
Grande Roby
Sent from TsunamICS .... tutti gli altri sono dei quaraquaqua rotfl
-
Tra quanto l'ultima release???? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
xlory
Si puoi installarla anche su un'altra rom.... rischi di migliorarla solo cambiando gli SMS rotfl ....
Provata e tutto ok...
Grande Roby
Sent from TsunamICS .... tutti gli altri sono dei quaraquaqua rotfl
Ahah vero.. E' venuta molto carina anche se molto simile alle altre... Pensa che ora ho l'app mms decompilata impressa nella mente e cambiare colori alle varie cose è più facile di quanto pensi... Alla fine le cornici dipendevano da una stringa "upper" da modificare in "middle... pensa un po...
Quote:
Anthybus
Tra quanto l'ultima release???? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
Penso per domani sera/Lunedì... Sto compilando le varie cose e poi in test...;)
Stesera non devo uscire neanche quindi posso lavorare di più...
P.s. Ragà ma che sono le vostre firme?? Vi ho contagiati...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Mi conviene aspettare la prossima rom allora ;)
-
Eccomi!!!per l app mms ci sono anche io!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Si. Un modello non funziona ancora perchè dovrei modificarlo rinominando piú di 100 files e quindi lo faró appena mi libero...:p
Si ho notato...proprio il modello che volevo usare :) cmq ne ho trovato un altro bello in tsunami control :p
-
Quote:
vispinet
Robin mi sta venendo voglia di tornare a GB... ho sempre quel maledetto messaggio di memoria in esaurimento... ho spostato tanta roba sulla scheda SD e ho flashato l'ultimo datafix preso da update me 2 volte... ero partito da situazione pulita... qualche suggerimento?
Io ho usato un trucco che usavo anche con la onecosmic...crea un file nella cartella datadata e chiamalo .nodatadata (con il punto) e poi riavvia il telefono...a me così facendo quel messaggio non è comparso più...:)
Quote:
xlory
Io uso titanium per le app ... non x i dati...
SMS backup
Se vuoi lev mpostazioni sul market trovi aokp backup.... é a pagamento.
Ripristinare i dati é sconsigliato.... puoi avere blocchi Fc sulle app.
Lory
Sent from TsunamICS
Come fai a salvare solo le app con titanium?a me sembra che salva sempre anche i dati...O_O
-
Quote:
Androiode
Io ho usato un trucco che usavo anche con la onecosmic...crea un file nella cartella datadata e chiamalo .nodatadata (con il punto) e poi riavvia il telefono...a me così facendo quel messaggio non è comparso più...:)
Come fai a salvare solo le app con titanium?a me sembra che salva sempre anche i dati...O_O
Quando fai il ripristino con titanium puoi scegliere se ripristinare solo le app, solo i dati o app e dati ;)
-
Quote:
robinrg86
Bene aspettiamo tutti ansiosi :D....manco da un pò sul forum,con ste firme sento aria di sfida attenti :O ahahah sono un omino blu ora rotfl rotfl :p
-
Quote:
Androiode
Ma intendi un file di testo? che estensione dovrebbe avere?
-
prima di tutto complimenti per l'ottima rom...è da 2 giorni che la uso è va una meraviglia!
l'unico problema grave riscontrato è sul flash player: vedo a scatti i video da youtube e company sia da stock browser che sia tramite maxthon, oppure se cambio video mi rimane attivo l'audio del video precedente e va tutto a scatti.
è un problema comune?
grazie
-
Sto provando da un paio di giorni la miui speed v4, una cosa che mi piace molto è l'app sms... sarebbe possibile installarla sulla tsunami direttamente senza causare problemi? O, in alternativa, implementare la funzione popup sull'app sms stock? Forse dico una grande cavolata :D
-
Quote:
vispinet
Ma intendi un file di testo? che estensione dovrebbe avere?
Con rootexplorer basta che fai crea nuovo file lo nomini ".nodatadata" e riavvii il telefono...
Quote:
Frank_9.5
Sto provando da un paio di giorni la miui speed v4, una cosa che mi piace molto è l'app sms... sarebbe possibile installarla sulla tsunami direttamente senza causare problemi? O, in alternativa, implementare la funzione popup sull'app sms stock? Forse dico una grande cavolata :D
Ti consiglio di usare go sms con il tema minimal ics ...stupendo...:)
https://play.google.com/store/apps/d...icecream&hl=it
-
-
Mmm non mi piacciono i temi scuri... infatti amo tantissimo lo stile della miui, tutto bianco :D
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm non mi piacciono i temi scuri... infatti amo tantissimo lo stile della miui, tutto bianco :D
Per avere quello che cerchi basta installare le google apps stock...;)
-
A me la ROM continua ad andare alla grande. Spero solo che rilascino un'altra release del midnight x risolvere il problema del rischio bootloop quando si flasha qualcosa da recovery. Ho dato un occhiata sul thread di XDA e invece sembra che il progetto midnight è stato abbandonato! risulta anche a voi?
-
Quote:
robinrg86
Per avere quello che cerchi basta installare le google apps stock...;)
Sìsì lo so :) ma è molto comoda la funzione della finestra popup per i messaggi... mi inventerò qualcosa :D
-
Quote:
shifusensei
A me la ROM continua ad andare alla grande. Spero solo che rilascino un'altra release del midnight x risolvere il problema del rischio bootloop quando si flasha qualcosa da recovery. Ho dato un occhiata sul thread di XDA e invece sembra che il progetto midnight è stato abbandonato! risulta anche a voi?
va in bootloop?? Ma quando si flasha cosa?? Perché io da stanotte sto flashando di tutto (roba che trovo in update me ) ma mai successo niente o_O
-
Quote:
shifusensei
Il problema non dovrebbe esserci perchè nella rom ho implementato l'ultimo midnight che poco tempo fa eri costretto a flashare da recovery...;)
Il progetto è stato congelato momentaneamente, ma siamo ot per parlarne qui...
Quote:
Frank_9.5
Sìsì lo so :) ma è molto comoda la funzione della finestra popup per i messaggi... mi inventerò qualcosa :D
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)