Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non lo so...:p
Pensa che il mio primo giorno di lavoro è stato traumatico sia psicologicamente sia fisicamente, sono distrutto ed oggi non ci ho lavorato alla rom..:)
Comunque è gia a buon punto, devo limare alcuni dettagli e scegliere il kernel da implementare..;)
Inviato con TsunamICS™
Robin, stai tranquillo.. Pensa al tuo lavoro, sappi che tutti noi siamo sempre con te ! Quando riesci e se ne hai voglia finisci la Rom... Noi, aspettiamo volentieri... Aparte quelli come me che hanno la fleshite acuta.. Ma consiglio vivamente di non saltare da una Rom a laltra, fai come me. Ri- flasha questa più volta.. Ti sembra sempre un nuova.
Quoto :
:( è da un pò che sto assente e con tristezza immensa noto che lory ha fatto tanti temi ma a pagamento...
Non me lo aspettavo :( sigh sigh...
Si, i temi sono OVVIAMENTE a pagamento.. Anzi, ricordo che su update me ce anche il "dona al creatore della Rom"
Ragazzi, questi lavorano giorno e notte per noi, e noi cosa facciamo ?
Ci lamentimo perché dobbiamo tirar fuori 80 centesimi..
No... Voglio ricordarvi che ne robin e ne xlory non ci devono nulla..Lo fanno per passione!
Pertanto anche chi monta la tsunami potrebbe prendere in considerazione pagare un tema su google per sostenere il creatore del tema e donare , anche poco , a robin su update me.....
Dai ragazzi, siamo un gruppo o no... Facciamo onore a robin e xlory.. Loro lavorano per noi..
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ciao ragazzi buongiorno a tutti, dopo qualche mese sono tornato a ICS con questa rom (prima avevo la gingerbread ma sempre di robin :) ). la rom è fantastica, fluidissima senza problemi nemmeno con lo sfondo animato del gs3.
solo forse un pò lentina in accensione, mi consigliate di cambiare qualcosa al kernel? non so cpu o governor? ora è tutto di default... che faccio lascio? (cit. mio macellaio ahahah :) )
-
Hi rodrigo!:)
I come from Hungary...so sorry my language.
Your rom is fantastic!!
But really want to try built 40 TsunamICS 2.5!:)
Thanks your hard work!
with Tapatalk 2 by SyxalaG
-
Ok, rob sono tornato di corsa alla 2.4 ma non voglio smanettare con i vari kernel... Col mnics si può attivare il deep idle? Se si come?
Inviato da piccione viaggiatore rotfl
-
Quote:
Androroot
Ok, rob sono tornato di corsa alla 2.4 ma non voglio smanettare con i vari kernel... Col mnics si può attivare il deep idle? Se si come?
Inviato da piccione viaggiatore rotfl
Devi mettere nstools x attivarlo...
Per gli altri kernel invece si attiva direttamente dal loro programma di gestione
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Devi mettere nstools x attivarlo...
Per gli altri kernel invece si attiva direttamente dal loro programma di gestione
Sent from TsunamICS
Grazie mille lory..
Inviato da piccione viaggiatore
-
Quote:
mattandy
Ciao ragazzi buongiorno a tutti, dopo qualche mese sono tornato a ICS con questa rom (prima avevo la gingerbread ma sempre di robin :) ). la rom è fantastica, fluidissima senza problemi nemmeno con lo sfondo animato del gs3.
solo forse un pò lentina in accensione, mi consigliate di cambiare qualcosa al kernel? non so cpu o governor? ora è tutto di default... che faccio lascio? (cit. mio macellaio ahahah :) )
Ahahahh forte la citazione....
Immagino tu abbia midnight. .
Io ti consiglio di "lasciare"....
Ricordati solo di controllare che init.d sia attivato... menu in recovery....
Per l'accensione qualcosa prende la boot... se vuoi la puoi disattivare da tsunamicontrol generale.... x vedere la differenza.
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Androroot
Grazie mille lory..
Inviato da piccione viaggiatore
Dimenticavo.... magari lo sai.. ma é per tutti...
X controllare il deep idle lo potete vedere attivando il log o più semplicemente spu spy....
Cosí vedete a che frequenze ha lavorato il processore.
Edit.... per chi vuole cambiare governor con devil lo può fare da tsunami control.... performance...
Sent from TsunamICS
-
Chi ha il devil non usasse l'app dal market perché non configura una cippa, usate quella nel thread devil.
Sono due volte che parto da zero e non mi ha configurato nulla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ahahahh forte la citazione....
Immagino tu abbia midnight. .
Io ti consiglio di "lasciare"....
Ricordati solo di controllare che init.d sia attivato... menu in recovery....
Per l'accensione qualcosa prende la boot... se vuoi la puoi disattivare da tsunamicontrol generale.... x vedere la differenza.
Sent from TsunamICS
dopo settimane in cui sono stato lontano avevo dimenticato la sana vivibilità di questo topic, dove la disponibilità e la compreensione regnano sovrane :D
grazie lory, tu e robin siete eccezziunale veramente (stamattina vado per citazioni rotfl)
p.s. la boot animation é troppo sfiziosa per essere eliminata ;)