Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Chi ha il devil non usasse l'app dal market perché non configura una cippa, usate quella nel thread devil.
Sono due volte che parto da zero e non mi ha configurato nulla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Browser.... ho avuto lo stesso problema che ad ogni riavvio perdeva le impostazioni... poi ho installato nstools per impostare i governors... e funziona....
Se non ti scoccia puoi fare una prova.....
Roby usa l'altra ed è anche su updateme ....
Edit... mat o andy? .... cmq...
Quella del .... che faccio lascio.... sto ancora ridendo rotfl
Inoltre ricordo che chi vuole la boot personalizzata con logo o nome o che casoita vuole.... lo chieda ....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Browser.... ho avuto lo stesso problema che ad ogni riavvio perdeva le impostazioni... poi ho installato nstools per impostare i governors... e funziona....
Se non ti scoccia puoi fare una prova.....
Roby usa l'altra ed è anche su updateme ....
Edit... mat o andy? .... cmq...
Quella del .... che faccio lascio.... sto ancora ridendo rotfl
Inoltre ricordo che chi vuole la boot personalizzata con logo o nome o che casoita vuole.... lo chieda ....
Sent from TsunamICS
Oppure se la compra dal market...scusa ma quando c'e vo'..c'e vo'...ahahahah!!!! Scherzo!!!! Buongiornoooooo lory!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000
-
Viber
buongiorno a tutti
o riscontrato un probblemino dopo aver istallato la rom a dir poco eccezionale. non mi funziona più viber...
o meglio l'app si apre mi fa chiamare, mi riceve telefonate ma non funziona l'audio, né in trasmissione né in ricezione...
qual cuno ha riscontrato lo stesso probblema con viber... c'è per caso una soluzione ?
leggendo qua e la so che non dipende dalla rom, ma proprio dal sistema ics.
stesso problemino lo riscontro con - la guida di s*y tv - dopo un paio di volte che avvio l'app, funziona,
ma compare in alto a sinistra un triangolino rosso che mi indica di inviare un report.
grazie
-
Quote:
maxsab
Oppure se la compra dal market...scusa ma quando c'e vo'..c'e vo'...ahahahah!!!! Scherzo!!!! Buongiornoooooo lory!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000
Ahahhh é una frecciatina x me Sabryyyy .... me lo merito. rotfl
Quote:
giuly3210
buongiorno a tutti
o riscontrato un probblemino dopo aver istallato la rom a dir poco eccezionale. non mi funziona più viber...
o meglio l'app si apre mi fa chiamare, mi riceve telefonate ma non funziona l'audio, né in trasmissione né in ricezione...
qual cuno ha riscontrato lo stesso probblema con viber... c'è per caso una soluzione ?
leggendo qua e la so che non dipende dalla rom, ma proprio dal sistema ics.
stesso problemino lo riscontro con - la guida di s*y tv - dopo un paio di volte che avvio l'app, funziona,
ma compare in alto a sinistra un triangolino rosso che mi indica di inviare un report.
grazie
Guida sky ha problema anche su ICS stock.....
Anche a me da il triangolino ma funziona..... fino ad un mese fa non si apriva neanche..
X viber ci sono delle guide.... dovresti cambiare il nome del terminale nel build.prop ..... però dopo hai problemi con il market...
Io non lo uso... sono rimasto a questa soluzione.... qualcuno che lo usa potrebbe confermare....
Sent from TsunamICS
-
Salve a tutti! Ho un (spero piccolo) problemino: avevo la TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6] e sotto vostro consiglio vorrei passare alla TsunamICS 2.4- [AOKP_build39][OTA]....sono andato in download mode ed ho fatto il flash stock alla XXJW4 Gingerbread 2.3.6 VALUE PACK come da istruzioni compresi i vari wipe...poi ho copiato la TsunamICS 2.4- [AOKP_build39][OTA] nella sd interna del cell (no nella mia micro sd ;) ) poi ho selezionato l'opzione aggiorna da sd card....seleziono il file zip, il processo inizia, ma dopo meno di 10 secondi compare l'errore no space left on device :( dove sto sbagliando???
Grazie mille per l'eventuale aiuto
-
Quote:
xlory
Devi mettere nstools x attivarlo...
Per gli altri kernel invece si attiva direttamente dal loro programma di gestione
Sent from TsunamICS
Che cos'è il deep idle?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Ragazzi perché con la batteria originale vedo delle linee che si muovono e con la batteria da 3500mah non le vedo???? Sto diventando scemo.... Non credo sia la. ROM sono un. Po preoccupato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
c'è mica modo di mettere il meteo con il "disegnino" e non solo come testo nel lockscreen?
-
Ragazzi, siccome vedo cose strane, se non lo avete ancora fatto, andate in prima pagina e poi su "Valutazione discussione" e selezionate il voto che più vi sentite di dare. Grazie per l'attenzione...-.-'
Inoltre voglio annunciarvi che presto troverete la nuova tastiera Xperia su UpdateMe...;)
-
fatto ;)
anche se ste cose strane non le capisco proprio...