Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
Ragazzi perché con la batteria originale vedo delle linee che si muovono e con la batteria da 3500mah non le vedo???? Sto diventando scemo.... Non credo sia la. ROM sono un. Po preoccupato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Va be ma nella mia battutina si capisce che scherzo ed anche anthybus lo sa..;)
Poi poco fa mi fece perdere una giornata ed una nottata per risolvergli il problema degli mms ed alla fine il problema era che non aveva credito...rotfl Quindi la battutina ci sta tutta...:)
-
Quote:
Browser
Provato ma con quella del market perde ad ogni avvio i settaggi..con quella dal thread su xda funziona benissimo.
Nel frattempo che robin rilascia l'altra sto provando la f4k con linaro e kernel devil linaro. Ma le differenze stento a trovarle. L'effetto placebo frega a molti
Letto proprio adesso che per chi ha problemi... hanno fatto uno script per registrare le impostazioni....
Vero anche che il problema é solo x devil kernel manager del market....
Edit OT .... diciamo che Giovi e Alex ci lasciano passare tante cose ..... ogni tanto però devono fare il loro lavoro.....
.....leccatina x i mod....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Giovannigalaxy
L'ho cancellata io la tua battutina come dici :O...e per ora ti ammonisco e basta :p:p:p..ahaha scherzo ovviamente ;)..guarda a volte mi capita di ripulire thread e capita che elimino tutto..niente di personale o preferenze...:D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Tranq Gio. Giustamente fa parte del tuo compito qui. Palese era comunque anche la mia di battuta che altro non era che fine a se stessa e tutt'altro che mirata all'offesa volontaria.
Non volevo fare polemica, mi chiedevo solo secondo quale criterio un Post venga eliminato ed un altro no, almeno cosi evito di ricadere in errore.. Non importa dai,fa nulla. :). Chiudo definitivamente il mio ot. Ci tenevo solo a chiarire ciò che intendevo dire nella quota di Roby
:) :)
-
Quote:
robinrg86
Amico mio, non credi sia meglio che dica a tutti che fai uso di stupefacenti il sabato sera?!?rotfl:p;)
Certo, nella prossima release..;)
Haahahahaha magari xD lol adesso non ho problemi speriamo bene tra 2 giorni devi tornare a Firenze e il cellulare lo voglio perfetto xD
-
-
Quote:
Cicciowii
valutazione 5 stelle :)
Ne avrei date di piu, ma cinque é già il massimo, sigh. :)
-
Quote:
ilo
Ne avrei date di piu, ma cinque é già il massimo, sigh. :)
Concordo Al 100%
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
come si mette un mp3 come sveglia? (come suoneria ho fatto, ma come sveglia non riesco proprio...)
-
five stars ovviamente!!! Quelle che si merita
-
Quote:
Mtty
come si mette un mp3 come sveglia? (come suoneria ho fatto, ma come sveglia non riesco proprio...)
Devi copiarlo nella cartella media/allarms
Sent from TsunamICS