Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Il problema GPS... é dovuto anche al chip installato.... ci sono molte guide dalla pellicola in alluminio al nastro isolante...
Io con il jw4 non ho problemi.... però in macchina uso il navigatore fisso....
Se hai consigli o modifiche per il file GPS.conf postale qui nel 3ed di Giovanni.... possono essere utili ad altri ;)
[Guida] Fixare il fix lento del gps - Forum Android Italiano
Sent from TsunamICS
ok lo farà sicuramente...io il gps.conf l'ho configurato uguale (quasi) e ho fatto dei passi in +...stasera scrivo in quel post XD grazie mille
-
Quote:
Darkrabbit
allora io ho configurato il file gps.conf e provato 5 modem e con uno in particolare mi va da dio ed è il I9000XXJVT per il file gps.conf ho fatto delle modifiche....ti passo il mio in serata in pm e ti dico le operazioni che ho eseguito
oook, thanks mille :)
come modem, non so... ne ho provati a centinaia, ma non ho mai avuto grandissimi miglioramenti di rete... tutti si lamentano di 3, ma vodafone mi prende una tacca peggio di 3...
Quote:
xlory
Il problema GPS... é dovuto anche al chip installato.... ci sono molte guide dalla pellicola in alluminio al nastro isolante...
Io con il jw4 non ho problemi.... però in macchina uso il navigatore fisso....
Se hai consigli o modifiche per il file GPS.conf postale qui nel 3ed di Giovanni.... possono essere utili ad altri ;)
[Guida] Fixare il fix lento del gps - Forum Android Italiano
Sent from TsunamICS
no beh, con CM9 e gps.conf di quel thread mi trovavo benissimo anche con Sygic... agganciava in pochi secondi...
cmq si, so di queste cose del nastro isolante per fare spessore & co. perchè io ho uno dei primi esemplari usciti (luglio 2010)... mai avuto grossissimi problemi, se non con rom moddate... bastava un gpsaids e fixava abbastanza in fretta...
-
Robinrg Volevo chiederti una cosa ma pensi che presto avremo una tua splendida release con il porting del JB
-
Quote:
Vincent981
Robinrg Volevo chiederti una cosa ma pensi che presto avremo una tua splendida release con il porting del JB
sarebbe fantastico!!!
-
Quote:
xlory
Ahhj scusa... il midnight ha la frequenza minima bloccata a 200.....
Il deep idle controlla con l'app CPU spy....
Sent from TsunamICS
Allora... son passato al Devil 0.79 Voodo Control....
Con Cpu SPy ho controllato e funziona, il tutto senza toccare nessun parametro dei settaggi Devil.
Adesso ho
100 - 7%
200 - 0%
400 - 6%
1000 - 2%
Deep Sleep 83%
I consumi sono calati proprio a vista d'occhio, adesso è ok, grazie!
-
ma come faccio a resettare tutto ciò che ho sul telefono per poi installare la nuova rom???
Dal boot ho fatto i vari wipe reset data, cache etc. Ho reinstallato la rom e mi dice che ho ancora la memoria piena.
-
Quote:
grandepuffo
ma come faccio a resettare tutto ciò che ho sul telefono per poi installare la nuova rom???
Dal boot ho fatto i vari wipe reset data, cache etc. Ho reinstallato la rom e mi dice che ho ancora la memoria piena.
già risposo nei post precedenti Oo torna indietro e cerca lol
-
Robin perchè non implementi solid explorer come file explorer di base? Ha anche i permessi di root.. é spettacolare--
-
Quote:
grandepuffo
Formatta la sd interna, ovviamente backuppati quello che ti serve.
Altrimenti riparti da stock piallando, con Odin.
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
-
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere nessuno, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.