Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
lavorare nel senso lavoro vero??(nn nel senso a lavorare sulla rom) ...siccome penso di si, bravo robin!! :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere nessuno, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
tranquillo...va che io scherzavo....la build 39 è pressochè perfetta ;)
-
Quote:
Epyon
Formatta la sd interna, ovviamente backuppati quello che ti serve.
Altrimenti riparti da stock piallando, con Odin.
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
Scusami ma sto andando un pò in confusione....come faccio a formattare la sd interna senza perdere l'installazione di tsunami ics???
e poi come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla memoria esterna micro sd??
Grazie
-
Quote:
grandepuffo
Scusami ma sto andando un pò in confusione....come faccio a formattare la sd interna senza perdere l'installazione di tsunami ics???
e poi come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla memoria esterna micro sd??
Grazie
Da impostazioni/memoria
Basta che apri la fotocamera e vai alle impostazioni, la troverai li. Non ricordo se c'è questa opzioni sulla tsunami, molte volte faccio confusione con la cm9. In ogni caso se non c'è scarica dal market fotocamera ics
-
Cosa strana, nel rom control, barra di stato, generale, ho flaggato nascondi impostazioni rapide e ora mi son scomparsi tutti i toggle, e deflaggamdo non sn ricomparsi. Che faccio?
Edit: risolto, bastava cliccare il tadtino vicino la data una volta tirata giù la barra.
Ah suonando la sveglia, l'ho ritardata ed è uscito posponi anziché di posTponi, non so se si può correggere asd
Magari è esatto in entrambi i modi? Asd
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
-
Robertino...perche' la mia amica mi guarda come un extraterrestre se le sto cercando di spiegare le modifiche del mio sgs e che sto' aspettando di flashare la nuova tsunami...ahahahah tutto questo tra un caffe' e una passata di smalto!!!! ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
maxsab
Robertino...perche' la mia amica mi guarda come un extraterrestre se le sto cercando di spiegare le modifiche del mio sgs e che sto' aspettando di flashare la nuova tsunami...ahahahah tutto questo tra un caffe' e una passata di smalto!!!! ;)
segui il mio consiglio, dalle un bacio da togliere il fiato!
-
Quote:
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere nessuno, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
Scusa l OT ma io ho letto che ce già un team che sta lavorando a una rom 4.1 per il nostro galaxy..il team se non erro si chiama Tajb...ed a capo del progetto e un italiano ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Scusa l OT ma io ho letto che ce già un team che sta lavorando a una rom 4.1 per il nostro galaxy..il team se non erro si chiama Tajb...ed a capo del progetto e un italiano ;)
Vero, su xda trovi il relativo Thread. Il cuoco é italiano difatti, ma son certo che il "nostro" di cuoco (hihi) sia ancor più bravo e non ci Fara' comunque mancare nulla come, del resto, nulla ci ha fatto mancare sino ad ora. :)
Chiudo OT
-
Quote:
Zinsput
segui il mio consiglio, dalle un bacio da togliere il fiato!
Ahaha scusa rido perche' sono una donna...quindi..confermi la mia amica..che sono un extraterrestre!!! Aspettiamo robin che rilascia la nuova rom...che e' meglio!!! :D