Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Robin ho flashato le gapp normali ma volevo tenere il nuovo tema dei messaggi come posso fare?
Ho provato a flashare le inverted ma cmq il tema dei messaggi è quello vecchio e non torna come nella 2.3 ma resta quello della 2.2
Thk! Cmq grandissima rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa ma non ho capito..:)
Installando le gapps inverted cosa cambia nell'app MMS?
Fose ho capito cosa vuoi dire. Non hai piú le scritte di colore azzurro??
Comunque se rivuoi quell'app, basta che estrai il file MMS.apk dalla cartella system/app dello zip della rom, la sposti in system/app del tuo telefono, applichi i permessi e riavvii.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
2 cose.
Senza, offesa per nessuno, ma le suonerie perchè in una versione sono belle, elettroniche, e nella versione dopo sono le basi da piano bar? Non ce n'è una bella nella 2.3. Però uno si mette la propria canzoncina mp3 e pazienza.
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
-
Quote:
robinrg86
Scusa ma non ho capito..:)
Installando le gapps inverted cosa cambia nell'app MMS?
Fose ho capito cosa vuoi dire. Non hai piú le scritte di colore azzurro??
Comunque se rivuoi quell'app, basta che estrai il file MMS.apk dalla cartella system/app dello zip della rom, la sposti in system/app del tuo telefono, applichi i permessi e riavvii.
Esattamente quello che volevo sapere :) grazie mille :)
-
Gente scusate se sono poco presente, sono all'estero comunque per flashare la 2.3 sono andato in un internet Point rotfl che ci posso fare sono flash dipendente. Ragazzi avete fatto un grandissimo lavoro, anche graficamente ci sono parecchie modifiche, ma l'esperienza d'uso è sempre garantita dalla qualità TSUNAMICS. Complimenti davvero e scusate ancora.
-
Quote:
emiroma1984
2 cose.
Senza, offesa per nessuno, ma le suonerie perchè in una versione sono belle, elettroniche, e nella versione dopo sono le basi da piano bar? Non ce n'è una bella nella 2.3. Però uno si mette la propria canzoncina mp3 e pazienza.
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
Le suonerie sono sempre le stesse.. Ho solo aggiunto quelle dell'S3 piú carine... Ma questo gia dalla 2.1... Sono identiche... Non mi sembra di aver mai aggiunto come suonerie i concerti di Rihanna, Sean Paul ecc...:)
Per cancellare il launcher, elimina il file SecLauncher2.apk da system/app...
Quote:
Mume91
Gente scusate se sono poco presente, sono all'estero comunque per flashare la 2.3 sono andato in un internet Point rotfl che ci posso fare sono flash dipendente. Ragazzi avete fatto un grandissimo lavoro, anche graficamente ci sono parecchie modifiche, ma l'esperienza d'uso è sempre garantita dalla qualità TSUNAMICS. Complimenti davvero e scusate ancora.
E scusa di che?!? Sei sempre il benvenuto..;)
Sei in Germania?? Che ne diresti di fare volantinaggio e sponsorizzare la rom???:)
Scherzo eh!!
Piacere di averti risentito e grazie per i complimenti!!. A presto!
-
Quote:
robinrg86
Le suonerie sono sempre le stesse.. Ho solo aggiunto quelle dell'S3 piú carine... Ma questo gia dalla 2.1... Sono identiche... Non mi sembra di aver mai aggiunto come suonerie i concerti di Rihanna, Sean Paul ecc...:)
No no, manco mi piacciono Rihanna e Sean Paul :) per dirti, io prima avevo come suoneria e allarma sveglia Perseus, che ora non c'è. Ma erano quasi tutte un pò elettroniche e spaziali. Quelle trovate qui sono un pò più allegre ma come suoneria non suonano molto bene. A parer mio, ovvio.
Comunque l'ho estratto dalla 2.0 e l'ho copiato in system/media. Per me è la miglior sveglia che c'è..
-
Quote:
emiroma1984
No no, manco mi piacciono Rihanna e Sean Paul :) per dirti, io prima avevo come suoneria e allarma sveglia Perseus, che ora non c'è. Ma erano quasi tutte un pò elettroniche e spaziali. Quelle trovate qui sono un pò più allegre ma come suoneria non suonano molto bene. A parer mio, ovvio.
Ho appena ascoltato questa suoneria e mi sono appena ricordato il perchè di averla eliminata... Bleackt!!
Comunque eccola qui..Perseus
Basta chiedere..;)
-
Quote:
robinrg86
Per cancellare il launcher, elimina il file SecLauncher2.apk da system/app...
E scusa di che?!? Sei sempre il benvenuto..;)
Sei in Germania?? Che ne diresti di fare volantinaggio e sponsorizzare la rom???:)
Scherzo eh!!
Piacere di averti risentito e grazie per i complimenti!!. A presto!
Noo, sono in svizzera, qui mi sa che hanno tutti iPhone rotfl , poi ho avuto per mano un One X e vedere il gs che li tiene testa che spettacolo, altro che quad core, conta ottimizzare. Saluti ragazzi
-
Quote:
robinrg86
Ho appena ascoltato questa suoneria e mi sono appena ricordato il perchè di averla eliminata... Bleackt!!
Vabbè, c'è di peggio però. Champagne Edition pare la musichetta della pubblicità di una casa di riposo per anziani. Comunque molte con la back cover di gomma non si sentono proprio, per questo ho messo Perseus, perché almeno la sento.
-
flashato il midnight da odin....strada vecchia giusto robin???;) con semaphore qlc problemino, nulla di che....ho messo devil e sembra abbastanza buono, ma poi nn ho resistito a tornare all'antico, e sono sicuro che nn avrò problemi cm nelle precedenti versioni...
l'unica cosa, e x questo credo di essere veramente...grullo, ogni nuovo flash dimentico le impostazioni x la luminosità automatica!!!! qlc anima pia che mi aiuti a ricordare????rotfl