Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Quando ti arriva un SMS esce una finestra al centro dello schermo...
Lo fa anche gosms
P.s. Mi consigliate come impostare midnight control???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Il problema non dovrebbe esserci perchè nella rom ho implementato l'ultimo midnight che poco tempo fa eri costretto a flashare da recovery...;)
Il progetto è stato congelato momentaneamente, ma siamo ot per parlarne qui...
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)
È una funzione che ha anche go sms :) praticamente quando arriva un messaggio qualsiasi cosa tu stia facendo ti compare una finestra sullo schermo dove puoi (ovviamente XD) leggere il messaggio e scrivere subito una risposta, in modo da non passare per l'app mms. Se ci sono più messaggi te li visualizza di fila ;) è utile però se non stai facendo un 'azz perché se tipo stai giocando partono le bestemmie poi XDDD
-
Quote:
4ndro1d
l'unico problema grave riscontrato è sul flash player: vedo a scatti i video da youtube e company sia da stock browser che sia tramite maxthon, oppure se cambio video mi rimane attivo l'audio del video precedente e va tutto a scatti.
è un problema comune?
grazie
Ciao. No, non credo sia un problema comune perchè io uso spessissimo l'app youtube ed i video in flashplayer, sia con browser stock che con opera mobile.
Che rom hai su? Quella con semaphore o con midnight?
-
Quote:
Androiode
P.s. Mi consigliate come impostare midnight control???
Cosa vuoi impostare?
A livello di cpu penso sia meglio non toccare nulla perchè le prestazioni sono ottime.
Ti consiglio solo di attivare il BLN se non lo hai ancora fatto e sei a posto..;)
-
Quote:
Frank_9.5
È una funzione che ha anche go sms :) praticamente quando arriva un messaggio qualsiasi cosa tu stia facendo ti compare una finestra sullo schermo dove puoi (ovviamente XD) leggere il messaggio e scrivere subito una risposta, in modo da non passare per l'app mms. Se ci sono più messaggi te li visualizza di fila ;) è utile però se non stai facendo un 'azz perché se tipo stai giocando partono le bestemmie poi XDDD
Io senza usar go SMS uso SMS popup che trovi sul play store che come dice il nome fa uscire un popup all arrivo dei messaggi con le classiche funzioni però è abbastanza personalizzabile
-
Quote:
robinrg86
Ciao. No, non credo sia un problema comune perchè io uso spessissimo l'app youtube ed i video in flashplayer, sia con browser stock che con opera mobile.
Che rom hai su? Quella con semaphore o con midnight?
ho messo su quella midnight...ora ho fatto una bella piallata flashiando da odin la jw4 e provo a mettere la versione semaphore
-
Quote:
robinrg86
Cosa vuoi impostare?
A livello di cpu penso sia meglio non toccare nulla perchè le prestazioni sono ottime.
Ti consiglio solo di attivare il BLN se non lo hai ancora fatto e sei a posto..;)
Non so di preciso..volevo sapere come lo avevate impostato voi :p magari qualche settaggio per consumare meno
Il BLN cosa fa esattamente?
-
Quote:
4ndro1d
ho messo su quella midnight...ora ho fatto una bella piallata flashiando da odin la jw4 e provo a mettere la versione semaphore
Non so, anche io uso quella con midnight perchè il semaphore ad alcuni ja dato problemi e quindi non mi fido piú..
Puó essere che tu abbia modificato qualche impostazione e non te ne sei accorto?
-
no non ho toccato nessuna impostazione...ho solo installato l'ultimo flash player...comunque sto completando il flash..vediamo se ho risolto
-
Quote:
Androiode
Non so di preciso..volevo sapere come lo avevate impostato voi :p magari qualche settaggio per consumare meno
Il BLN cosa fa esattamente?
Quando ti arriva un messaggio si attivano i tasti menù e indietro... così puoi verificare subito se ti è arrivato un messaggio senza accendere lo schermo :) questo è il BLN xD ( Backlight notification )
-
Quote:
Frank_9.5
Quando ti arriva un messaggio si attivano i tasti menù e indietro... così puoi verificare subito se ti è arrivato un messaggio senza accendere lo schermo :) questo è il BLN xD ( Backlight notification )
ah capito...io ho sempre usato no led per questa funzione...;)
-
Ciao Robin, sono mancato un paio di settimane, ed ora non ci capisco più nulla. comunque ho scaricato la rom da update me, ma è quella con midnight o semaphore?
-
Quote:
tonydiablo
Ciao Robin, sono mancato un paio di settimane, ed ora non ci capisco più nulla. comunque ho scaricato la rom da update me, ma è quella con midnight o semaphore?
Se l'hai scaricata ora è quella con midnight.. Dovrebbe esserci scritto nel nome dello zip..;)
-
Roby devo mettere anche io il midnight oggi ho avuto un qualche problemino con fc...faccio i vari wipe cosi' pulisco un po' anche se tutto considerato non ho molte app!!! Ma con il midnight non avevo questi problemi!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
maxsab
Roby devo mettere anche io il midnight oggi ho avuto un qualche problemino con fc...faccio i vari wipe cosi' pulisco un po' anche se tutto considerato non ho molte app!!! Ma con il midnight non avevo questi problemi!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Segui la guida in prima pagina o flasha direttamente la rom con kernel incorporato..;)
-
1 allegato(i)
C'è qualche settaggio da fare per consumare un pò meno con questa rom??:)
Che ne pensate??
Allegato 14294
Ho attivato "enable brightness control" nei settaggi tsunami control ma sembra non funzionare.. Come mai??
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Complimenti per la roma sono passato da AOKP "originale" a questa, molto bella e molto più completa!
Ho soltanto un problema, la notifica LED non mi funziona come posso risolvere?
Grazie mille!
-
Complimenti alla roma per cosa? :O
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
intendeva ROM rotfl
-
Quote:
Androiode
C'è qualche settaggio da fare per consumare un pò meno con questa rom??:)
Che ne pensate??
Ho attivato "enable brightness control" nei settaggi tsunami control ma sembra non funzionare.. Come mai??
Oddio... più di 6 ore con wifi attivo... un 30 % sara di schermo acceso...
Mi sembra molto buono...
Quote:
Stenky
Complimenti per la roma sono passato da AOKP "originale" a questa, molto bella e molto più completa!
Ho soltanto un problema, la notifica LED non mi funziona come posso risolvere?
Grazie mille!
Se hai midnidht devi attivare l'opzione dalla sua applicazione...
Con semaphore usi nstools o bln control.
Lory
Sent from TsunamICS
-
2 allegato(i)
Quote:
xlory
Oddio... più di 6 ore con wifi attivo... un 30 % sara di schermo acceso...
Mi sembra molto buono...
Lory
Sent from TsunamICS
Questo è il risultato più nello specifico... Non ricordo se la rom che avevo durava più o meno.. Cmq se dici che va bene così mi fido :)
Allegato 14298 Allegato 14299
-
@androiode
Tieni presente che il flash dei vari addons da recovery portano via un po di batteria, e da come vedo ne hai fatti di flash...;)
-
Quote:
robinrg86
@androiode
Tieni presente che il flash dei vari addons da recovery portano via un po di batteria, e da come vedo ne hai fatti di flash...;)
L'app update me è la mia rovina.. Mi viene voglia di provare tutto :p
-
Roby per quando sarà pronta la.nuova rom? Gingerbread stock e frustrante :(
-
Quote:
cavadduzz9203
Roby per quando sarà pronta la.nuova rom? Gingerbread stock e frustrante :(
Ha detto domani/dopodomani ;)
Robin comunque mi sono innamorato della miui... come faccio ora a tornare alla tsunami?? :(
-
Quote:
Frank_9.5
Ha detto domani/dopodomani ;)
Robin comunque mi sono innamorato della miui... come faccio ora a tornare alla tsunami?? :(
Metti la tsunami con launcher MIUI :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Aprendo nuovamente gli occhi e seguendo la procedura in prima pagina roftl roftl roftl
@androide: sbaglio o quella che hai è la batteria circolare stile honeycomb?! In caso affermativo come l'hai avuta se su UpdateMe ancora non c'è?! :p
-
rotfl rotfl grazie dei suggerimenti :D
-
Quote:
lodm
Aprendo nuovamente gli occhi e seguendo la procedura in prima pagina roftl roftl roftl
@androide: sbaglio o quella che hai è la batteria circolare stile honeycomb?! In caso affermativo come l'hai avuta se su UpdateMe ancora non c'è?! :p
Non è proprio quella...(pure io la sto aspettando :P) cmq per provare questa vai in tsunami control/batteria/batteria icon style/Circlemod :)
Sapete perchè anche impostando "enable brightness control" in "generale" questo non funziona??in pratica dovrei poter controllare la luminosità facendo uno slide sulla barra come in gingerbread...o no?
Quote:
Frank_9.5
Quando fai il ripristino con titanium puoi scegliere se ripristinare solo le app, solo i dati o app e dati ;)
ma si può fare questo solo una app per volta??se volessi installare solo le app senza i dati ma tutte insieme come si fa?grazie
-
Quote:
Androiode
Non è proprio quella...(pure io la sto aspettando :P) cmq per provare questa vai in tsunami control/batteria/batteria icon style/Circlemod :)
Sapete perchè anche impostando "enable brightness control" in "generale" questo non funziona??in pratica dovrei poter controllare la luminosità facendo uno slide sulla barra come in gingerbread...o no?
ma si può fare questo solo una app per volta??se volessi installare solo le app senza i dati ma tutte insieme come si fa?grazie
Non mi pare si possa fare... forse e dico forse con la versione a pagamento, ma è solo una mia ipotesi :D
-
Quote:
Frank_9.5
Non mi pare si possa fare... forse e dico forse con la versione a pagamento, ma è solo una mia ipotesi :D
Io ho la versione a pagamento :p
-
Quote:
Originariamente inviato da ungransalame
Ahaha, il mio errore merita! Come la tua battuta! Due risate non fanno mai male
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Stavo cercando un nuovo Cel e pensavo di prendere l s3 ma poi ho pensato...fin che Robin supporta il gioiello s1 che cazz lo cambio a fare? Il mio quad core è Robin Haha :) grande Robin grazie per tutto il lavoro che fai mi hai fatto passare la voglia di cambiare il galaxy e soprattutto grazie per avermi fatto risparmiare 600 euro! :)
-
Quote:
tiso
Stavo cercando un nuovo Cel e pensavo di prendere l s3 ma poi ho pensato...fin che Robin supporta il gioiello s1 che cazz lo cambio a fare? Il mio quad core è Robin Haha :) grande Robin grazie per tutto il lavoro che fai mi hai fatto passare la voglia di cambiare il galaxy e soprattutto grazie per avermi fatto risparmiare 600 euro! :)
AHAHAH
Ma sai che parlando con Roby ho detto la stessa cosa.... io avevo preso il Galaxy come smarthone di passaggio....
Lory
-
Quote:
xlory
AHAHAH
Ma sai che parlando con Roby ho detto la stessa cosa.... io avevo preso il Galaxy come smarthone di passaggio....
Lory
:) invece possiamo stabilirci sul galaxy :) possiamo aspettare l s4 tanto al galaxy tsunamizzato non manca nulla :)
Bel frattempo aspetto con ansia la 2.4 :)
-
Siamo tutti in trepida attesa per questa nuova release..... ma è sempre consiglioto faer un full wipe e full format o per questa e quelle avvenire bastano solo i wipe?
-
Salve ragazzi.
Per la nuova rom devo provare alcune cose, e forse implemento il kernel devil...
Prima del rilascio, vorrei implementare qualche novitá, altrimenti sará identica alla 2.3...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Salve ragazzi.
Per la nuova rom devo provare alcune cose, e forse implemento il kernel devil...
Prima del rilascio, vorrei implementare qualche novitá, altrimenti sará identica alla 2.3...rotfl
salve a lei buon'uomo :D
implementa implementa e noi sfrutteremo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Come da firma... Ho installato da un paio di giorni il nuovo kernel di DerTeufel1980 (potete trovarlo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1700904). Non sono stato a smanettare troppo tra le impostazioni, per altro completissime del kernel, dotato tra l'altro di TouchRecovery. Quindi, usato così com'è, con uno scheduler Conservative e un Noop come I/O, non mi ha dato ad oggi nessun problema, né di riavvii improvvisi né di FC di applicazioni. Anche la durata della batteria, una volta resettata con l'app BatteryCalibration, disponibile sul market gratuitamente (e assolutamente da usare ad ogni cambio di ROM per reimpostare il livello max della carica della batteria), mi pare più che dignitosa.
Per concludere, se qualcuno vuole sperimentare un kernel diverso, può provare tranquillamente questo, ricordando di "wipare" Cache e DalvikCache prima di flashare il kernel.
-
haha ho letto ora il post di Robin.
Carissimo, intanto complimentoni per la cura della tua ROM, apprezzatissima anche in terre straniere. Poi, fai davvero un pensierino sul kernel Devil. Sì che è più per esperti, perché è talmente "open" che si rischia di fare dei danni, ma è anche vero che se non lo si smanetta senza criterio è comunque performante anche in default, e poi lascia aperta la porta alle configurazioni personalizzate per chi ha voglia di studiarselo un po'. Ciao e, spero, a presto con la 2.4 :D:D