La rom é pronta ed on fase di test....
Io la sto provando da un giorno ed é come sempre ottima... con tante piccole chicche...
Qualche screen.....
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La rom é pronta ed on fase di test....
Io la sto provando da un giorno ed é come sempre ottima... con tante piccole chicche...
Qualche screen.....
Spoiler:
Solid explorer é abbastanza valido... ma ancora in beta ed ogni tanto crasha...
Il file manager inserito serve fondamentalmente a farti fare i primi lavoretti di installazione.
Poi lo puoi togliere... é uno dei più semplici e leggeri...
Non tutti usano server ftp, root .....
Io personalmente trovo ES exploret il migliore abbinato ba root explorer....
Ragazzi la mia non voleva essere una protesta (ho scritto 11 pagine fà),
ma io non ho neanche una carta di credito, 80 centesimi o 10 euro non è quello xD
-----------
PS: è ovvio che non c'è nessuna pretesa da parte mia, volevo solo dirlo perchè ci sono le persone come me che non possono proprio scaricarli, è una gran cosa quello che fai e il tempo che ci passi eh ;)
PS2: ma non ho capito, avendo la tsunami sono inclusi?
LOL se così fosse non so perchè mi avete risposto giorni fà, bastava guardare la mia firma e dire: guarda che ce li hai gratis tu cretino! xD E io avrei anche capito il motivo di farli pagare al resto della gente, allora si che sarebbe stato più logico!!!
EDIT: si, ho capito che è così...
ragazzi allora montavo la build 38, siccome il telefono era lento e dava qualche problema di fluidità sono tornato a stock per fare una cosa pulita e ora volevo montare la build 39, ho rimesso la rom stock, ho messo il kernel, il tutto preso dal primo post di questa pagina e il cell era ok, poi ho copiato la rom sulla sd interna, ho messo in recovery ma non mi trova più la sd interna mi dice E: Can't mount /sdcard....come procedo? dove ho sbagliato? grazie
Ok ragazzi, buonasera.. Sono tornato da poco e tra un po vado a pappare..:)
Scusate se non rispondo a tutti i post ma proprio vado di fretta..
La rom è pronta ed è in fase di test. Se lory mi conferma che va tutto bene, metto il link su updateme e la avrete tra un paio d'ore.. C'è solo un problemino in romcontrol quando si tenta di cambiare dpi va in fc ma purtroppo non ho tempo per lavorarci.. Comunque potrete cambiare dpi o modificando il build prop o con lcd density...
Ora che ho iniziato a lavorare, sulla rom potró deeicarmi solo sabato mezza giornata e domenica.. Mi dispiace ma purtroppo è cosí.. Non avrete rom constantemente come poco tempo fa, ma cercheró di non farvi mancare nulla..:)
Con questo dico grazie mille a lory che si è offerto a tenere moderato il thread e quindi moltissime grazie a lory..:)
Ora vi lascio, ci sentiamo piú tardi..:)
Inviato con TsunamICS™
ho provato a fare il mount, ma mi da errore, mi dice E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
Error mounting /sdcard!
Si l'ho copiata nella sd internal come sempre
Robin grazie di tutto quello che fai per noi :) cmq va tranquillo e fai quando hai tempo la rom è perfetta e altri aggiornamenti saranno solo ciliegine sulla torta :) grazie ancora e ti ringrazierebbe anche il mio galaxy se potesse parlare... Eh magari con le prossime rom inizierà ha ha ha :)