Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Dai però forse un altro pò di test a fondo...
Voglio vtrovare qualcosa che non va..... rotfl
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato.....
Poi anche se conoscendo Roby so che non vorrebbe....
Le sue modifiche verranno implementate nell'AOKP ufficiale..... penso che sia una soddisfazione anche per noi e per tutto il forum.
Ma bene...proprio bene sono contentissima se lo merita proprio il nostro Robertino...bravissimo!!! ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato...
Ahah ma è una battuta o veramente ti ha detto che grandinava...?
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Ahah ma è una battuta o veramente ti ha detto che grandinava...?
Inviato con TsunamICS™
Ero in giro.... ha messo prima tipo acquazzoni... poi grandine o qualcosa di simile.....
Ero piu preoccupato per la macchina in quel momento rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ah ecco, ma tipo non si può fare in modo di poter scegliere la fonte dei dati metereologici?
-
Quote:
Mtty
ah ecco, ma tipo non si può fare in modo di poter scegliere la fonte dei dati metereologici?
No, non penso
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mtty
Ma ha grandinato veramente qui a Trento....
Cmq per me il meteo più corretto é "Il meteo " r fancy widget.... dove puoi scegliere il server delle previsioni....
-
ah, pensavo avesse toppato... XD
cmq io preferisco weather.com (The Weather Channel in inglese, con relativa app, Class Meteo in italiano, con relativa app)
no, quello che chiedevo io era appunto se si poteva impostare che nel meteo in lockscreen e notifiche, i dati venissero presi da una specifica fonte decisa dall'utente...
-
Quote:
Mtty
ah, pensavo avesse toppato... XD
cmq io preferisco weather.com (The Weather Channel in inglese, con relativa app, Class Meteo in italiano, con relativa app)
no, quello che chiedevo io era appunto se si poteva impostare che nel meteo in lockscreen e notifiche, i dati venissero presi da una specifica fonte decisa dall'utente...
No non si può.... se non ricordo male si appoggia su acuweather...
Edit Scusa Mume... avevi già risposto
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
Che operazioni hai effettuato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2