Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Controlla in informazioni telefono sec ti mette la banda base... se mette sconosciuta flasha un modem.....
Può anche capitare che ti ha cambiato l'imei.... e se non hai un backup della cartella efs devi ripartire da odin.
-
Quote:
xlory
Dai però forse un altro pò di test a fondo...
Voglio vtrovare qualcosa che non va..... rotfl
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato.....
Poi anche se conoscendo Roby so che non vorrebbe....
Le sue modifiche verranno implementate nell'AOKP ufficiale..... penso che sia una soddisfazione anche per noi e per tutto il forum.
Complimenti Robertino :)......... Ti sei tolto una bella soddisfazione!!!!
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Gia' complimenti robin!!! Sei stato bravo!!! Clap clap a tutti!!! Sopratutto anche a lory..che si e' impegnato tanto!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
:confused: ma che cosa mi sono perso??? Non mi collego per un pò e succede il finimondo... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Voglio entrare nei guinness world record... Credo che ho delle ottime possibilita...
Robin, quarda che spetacolo.. Piu va avanti e piu migliora.. OK, l'ho usato pocco.. ma questo e davero strepitoso...
Allegato 15668
Bravo Robin...
-
Ragazzi ho un problemone... mi cade la chiamata mentre parlo....
Me lo fa solo se ho le reti 2g/3g automatiche, se meto solo 2g funziona bene.
Ho già fatto quello che c'e' scritto in prima pagina (rimettendo heugeram con pulitura lippo) ma il problema persiste.
Ho cambiato anche modem mettendo il Jw4, ma niente.
COsa posso fare?
-
Ragazzi sono dovuto partire da Odin causa assenza permanente di linea TIM, volevo sapere tra quanto tempo la build nuova? così flasho direttamente quella..
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho un problemone... mi cade la chiamata mentre parlo....
Me lo fa solo se ho le reti 2g/3g automatiche, se meto solo 2g funziona bene.
Ho già fatto quello che c'e' scritto in prima pagina (rimettendo heugeram con pulitura lippo) ma il problema persiste.
Ho cambiato anche modem mettendo il Jw4, ma niente.
COsa posso fare?
fai tutti i wipe e riflasha da odin una rom stock poi testa e riparti con il flash di TsunamiICS
-
ciao xlory scusami una informazione ma a cosa è dovuto lo slittamento della nuova rom........ qualcosa a livello di kernel o qualche fc
-
Quote:
Vincent981
ciao xlory scusami una informazione ma a cosa è dovuto lo slittamento della nuova rom........ qualcosa a livello di kernel o qualche fc
No niente di particolare.... solo x testarla al meglio
Attualmente la configurazione é devil3 0.95 e devo dire che va molto bene
Come diceva Roby ieri l'unico FC... é in rom control quando si settano i dpi custom voce 5....
Usando LCD modder li cambia tranquillamente...
Questo é un problema di aokp anche della build 39... ma Roby lo aveva sistemato.
Io la sto provando da 2 giorni ed é perfetta....
Calcolate poi io che sto aspettando il nuovo PC lo uso x tutto.... ed é fluidissimo.
Oggi provo il devil 0.98.... vediamo come va...