Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Già hai ragione tsunami mi sembra più appropriato :D cmq oggi o domani al massimo mi arriva la batteria nuova per il GS così potrò testare a pieno la nostra cara tsunamics... e tu il pc hai risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahh giusto la batteria cicciona... rotfl
Sto aspettando il PC..... hanno finito il modello che volevo.... anche online... spero in settimana...
Scocca in alluminio.... la cosa che mi ha sorpreso... e non so a cosa serva .... sistema di raffredamento dei polsi.... bah....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Per rimanere in tema di batteria....
Paragono il mio uso.... intensivo... stesse app e processo in bg.... delle build precedenti
Arrivavo fra le 4.5 e le 5 ore.... con questa sono arrivato a 6....
Oggi guardate... direi ottimo....
Io non faccio calibrazioni...
sent from Tsunami
Niente, son meglio io :cool: con i miei 2 giorni e 20 ore.. OK, usandolo pochissimo, ma comunque e tantissimo.. NO ? e-mail li ho letti.. e qualche telefonata pure.. Dove e il premio... o_O dove devo andare per ritirarlo rotfl
-
Quote:
Vicky706
Niente, son meglio io :cool: con i miei 2 giorni e 20 ore.. OK, usandolo pochissimo, ma comunque e tantissimo.. NO ? e-mail li ho letti.. e qualche telefonata pure.. Dove e il premio... o_O dove devo andare per ritirarlo rotfl
Per i premi passa alla cassa.... quella di Roby però..
Certo i consumi sono relativi.... io paragono i miei a parità di configurazione ed utilizzo...
Per avere un dato paragonabile bisognerebbe fare installazzione pulita ed usare programmi come battery drain .....
sent from Tsunami
-
No.. no.. Ho vinto io.. non vuoi darmi la sodisfazione... VINTO IO... :D Dai ,lo so.. era solo per dire che con il telefono in formato ORIGINALE non arrivava a questo.. adesso, calibrando sempre la batteria sono arrivato a tanto cosi.. era perché mi sono meravigliato. E comunqu entro io nel guiness e basta. rotfl
-
Ciao a tutti amici androidiani,
volevo avere una piccola spiegazione, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
è già da un paio di mesi che ho flashato il mio galaxy S con la ROM Tsunami, e mi tengo sempre aggiornato sulle nuove versioni.
Mi trovo molto bene, anche xkè il forum è fatto benissimo, e si trova la risposta ad ogni problema.
Ora ho un piccolo problema, ieri sono andato ad un concerto ed essendo sotto il palco ho fatto parecchi video, ma quando oggi li ho rivisti, ho notato che l'audio è molto distorto...come mai?
Prima di flashare avevo risolto scaricando l'app Voodoo Control Plus.
oggi ho reinstallato l'applicazione ma mi da questo errore:
"Device or Kernel version not supported".
Come posso rimane con la ROM Tsunami e risolvere il problema dell'audio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bladeleo
volevo avere una piccola spiegazione, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
è già da un paio di mesi che ho flashato il mio galaxy S con la ROM Tsunami, e mi tengo sempre aggiornato sulle nuove versioni.
Mi trovo molto bene, anche xkè il forum è fatto benissimo, e si trova la risposta ad ogni problema.
Ora ho un piccolo problema, ieri sono andato ad un concerto ed essendo sotto il palco ho fatto parecchi video, ma quando oggi li ho rivisti, ho notato che l'audio è molto distorto...come mai?
Grazie
Scarica l app dal market lgcamera e riprova e facci sapere
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
-
Quote:
Darkrabbit
Scarica l app dal market lgcamera e riprova e facci sapere
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
ok...proverò...
grazie
-
Ciao ragazzi di solito smanetto solo sul mio s2 ma le bellissime
Rom che stanno uscendo per l' I9000 me lo stanno facendo rivalutare
Ho installato questa rom ma continua a darmi
Messaggi di chiusura anomala di androis process
E gmail... Come risolvo?
-
Ciao!
Non so oggi che sia successo ma mi andava in loop il boot. Mai avuto un problema e mai fatto nulla di strano: mi sono svegliato, ho spento la sveglia, sono andato a lavorare e dopo un po' il boot loop...
Ora ho riflashato da Odin, visto che manco in recovery riuscivo ad andare, e sembro aver risolto, ma non capisco come mai improvvisamente sia successo questo...
EDIT
Continua ad andarmi in FC android.process.media
-
Quote:
bladeleo
Grazie
Scusa... ma Voodo sound non é supportato su ics... per il galaxy s... a quante ne so.... solo fino a Gb .... solo il gnex lo supporta...
Per questo molti montano dsp manager....
Se vuoi x i colori invece c'é il de il voodo e normale.
sent from Tsunami