Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Ciao ragazzi di solito smanetto solo sul mio s2 ma le bellissime
Rom che stanno uscendo per l' I9000 me lo stanno facendo rivalutare
Ho installato questa rom ma continua a darmi
Messaggi di chiusura anomala di androis process
E gmail... Come risolvo?
In prima pagina Robinrg suggerisce, quando si hanno tutti queste chiusure anomale, di procedere con un wipe data.
In prima pagina è spiegato meglio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sok91
Ciao ragazzi di solito smanetto solo sul mio s2 ma le bellissime
Rom che stanno uscendo per l' I9000 me lo stanno facendo rivalutare
Ho installato questa rom ma continua a darmi
Messaggi di chiusura anomala di androis process
E gmail... Come risolvo?
Hai fatto un qualche ripristino di dati con titanium o similari....
Puoi provare 2 strade.... la cosa migliore riflashare....
l'altra che consiglio solo pet prova ed eventuale riflash della rom da zero...fare wipe cache e dalwik e flashare la rom...
Quote:
UBoot
Ciao!
Non so oggi che sia successo ma mi andava in loop il boot. Mai avuto un problema e mai fatto nulla di strano: mi sono svegliato, ho spento la sveglia, sono andato a lavorare e dopo un po' il boot loop...
Ora ho riflashato da Odin, visto che manco in recovery riuscivo ad andare, e sembro aver risolto, ma non capisco come mai improvvisamente sia successo questo...
EDIT
Continua ad andarmi in FC android.process.media
Questi processi che si bloccano sono dovuti generalmente al ripristino dei dati ..... e non solo delle app
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Scusa... ma Voodo sound non é supportato su ics... per il galaxy s... a quante ne so.... solo fino a Gb .... solo il gnex lo supporta...
Per questo molti montano dsp manager....
Se vuoi x i colori invece c'é il de il voodo e normale.
sent from Tsunami
Strano, io ho usato voodoo control plus per settare i colori e c'erano anche le impostazioni per l'audio, le ho modificate e funzionava...
-
Io ho installato voodoo sound la versione free presa dal market,funziona,utile x i colori e per aumentare il volume dell'audio quando si usano le cuffie
-
Quote:
lorenzosicilia
Io ho installato voodoo sound la versione free presa dal market,funziona,utile x i colori e per aumentare il volume dell'audio quando si usano le cuffie
Non so... dovrei provare.... sono andato a leggermi il forum voodo... probabile che con devil vada...
Sul market dice questo
https://play.google.com/store/apps/d...ppdonate&hl=it
Sul forum..
http://forum.xda-developers.com/show...06195&page=288
sent from Tsunami
-
@Xlory ecco quella che ho installato
https://play.google.com/store/apps/d...doo.controlapp
-
Ciao a tutti, innanzitutto mi complimento per l'ottimo lavoro e per la dedizione con la quale seguite questo forum. Ho un problema e spero mi possiate aiutare: dopo aver flashato il datafixv2 a causa della notifica dello spazio in esaurimento il cell si è resettato e adesso non funziona più il tasto fisico centrale. Ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma nulla e tra l'altro non è un problema hw in quanto in recovery funziona. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
-
Quote:
Ropert861
Ciao a tutti, innanzitutto mi complimento per l'ottimo lavoro e per la dedizione con la quale seguite questo forum. Ho un problema e spero mi possiate aiutare: dopo aver flashato il datafixv2 a causa della notifica dello spazio in esaurimento il cell si è resettato e adesso non funziona più il tasto fisico centrale. Ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma nulla e tra l'altro non è un problema hw in quanto in recovery funziona. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
Strano perché lo script fa una specie di spostamento dati dalla cartella data data... no. Tocca il sistema....
Prova a fare i 2 wipe e riavviare....
Quote:
lorenzosicilia
Si questo funziona.... leggendo sul forum pero alcuni hanno problemi con l'altro....
Dipende dal kernel.... con devil funziona....
Ricordavo che consigliavano di usare dsp manager su ics
sent from Tsunami
-
Robin & Lory è iniziato il porting di JB su I9000 ovviamente ancora con parecchie parti non funzionanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1
-
Quote:
vash17
Robin & Lory è iniziato il porting di JB su I9000 ovviamente ancora con parecchie parti non funzionanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1
Visto... ce ne sono 2....
Leggevo che dopo la meta di luglio ci sarà un rilascio di un sdk nuovo....
Sembra che cambino anche grafica.....
Sicuramente aokp aosp cm e chi ne ha più ne metta .... faranno qualche mod..... a 4.1
sent from Tsunami