Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ropert861
Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
Ma quali hai perso?
Perché basterebbe flashare quellece metterle in System/app ..... ma che ti siano sparite é strano....
Edit.... se hai fatto wipe factory.... flasha la rom.... di nuovo e reinstalla le tue app .... altrimenti hai una situazione potenzialmente instabile
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Visto... ce ne sono 2....
Leggevo che dopo la meta di luglio ci sarà un rilascio di un sdk nuovo....
Sembra che cambino anche grafica.....
Sicuramente aokp aosp cm e chi ne ha più ne metta .... faranno qualche mod..... a 4.1
sent from Tsunami
Già aspetto con ansia la cyano per gnex cmq io che lo stò usando devo dire che è una favola sto JB non vedo l'ora che roby ci metta le mani sopra :D
Inviato dal mio GS... si intravede in lontananza uno TSUNAMI DI CARAMELLE :D
-
Quote:
lorenzosicilia
Ma hai notato miglioramenti anche sull'audio quando registri un video?!!! soprattutto in presenza di alto volume e bassi da spaccare come in un concerto dei Negrita ;)?
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi, siccome vedo cose strane, se non lo avete ancora fatto, andate in prima pagina e poi su "Valutazione discussione" e selezionate il voto che più vi sentite di dare. Grazie per l'attenzione...-.-'
Inoltre voglio annunciarvi che presto troverete la nuova tastiera Xperia su UpdateMe...;)
mi spiace robin.......al massimo mi fa dare 5 stelle.......rotfl :) !!!!! io te ne avrei date 10....!!!!!!
-
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
non è che è un BUG della ROM?
P.S. ho il kernel Stock
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
P.S. ho il kernel Stock
prova a cambiare modem no? in update me ce ne sono parecchi prova a vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
maxdelay
P.S. ho il kernel Stock
Prova il modem kf1 con tre...
sent from Tsunami
-
Il voodoo sound (per chiarire) funziona su ics sia con semaphore che con il midnight testato personalmente..:D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
xlory
Prova il modem kf1 con tre...
sent from Tsunami
Leggermente meglio, ma devo testarlo più a fondo.
Avrò chiamato il credito residuo della 3 almeno 1000 volte....
Comunque l'audio è peggiore, il volume sembra altissimo e gracchia un po'