Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
Ma quali hai perso?
Perché basterebbe flashare quellece metterle in System/app ..... ma che ti siano sparite é strano....
Edit.... se hai fatto wipe factory.... flasha la rom.... di nuovo e reinstalla le tue app .... altrimenti hai una situazione potenzialmente instabile
sent from Tsunami
robinrg86 (03-07-12)
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
non è che è un BUG della ROM?
P.S. ho il kernel Stock
robinrg86 (03-07-12)
Il voodoo sound (per chiarire) funziona su ics sia con semaphore che con il midnight testato personalmente..![]()
Inviato dal mio nokia 3310![]()