Visualizzazione stampabile
-
Ancora problema spazio in esaurimento (ed io più in esaurimento dello spazio rotfl)
Ho effettuato i vari wipe e tutto come consigliato, installato la tsunami, sono andato in impostazioni/memoria e cancellata la memoria interna...ma mi dice sempre spazio in esaurimento....eppure ho
Archivio interno disponibile 1.67 GB su 1.85
Archivio USB disponibile 5.62 GB su 5.63
Scheda SD disponibile 7.39 su 7.40 GB
Purtroppo girando nel forum ho visto che altri hanno lo stesso problema...ma non sono riuscito a trovare una soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepuffo
Ancora problema spazio in esaurimento (ed io più in esaurimento dello spazio rotfl)
Ho effettuato i vari wipe e tutto come consigliato, installato la tsunami, sono andato in impostazioni/memoria e cancellata la memoria interna...ma mi dice sempre spazio in esaurimento....eppure ho
Archivio interno disponibile 1.67 GB su 1.85
Archivio USB disponibile 5.62 GB su 5.63
Scheda SD disponibile 7.39 su 7.40 GB
Purtroppo girando nel forum ho visto che altri hanno lo stesso problema...ma non sono riuscito a trovare una soluzione
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili....
sent from Tsunami
-
Ciao cari :D sentite, se lory e robin non rilasciano la rom io verrò ricoverato x attacchi ripetutibe continui di flashite acuta....mi collego ogni due secondi x vedere se c'è nulla di nuovo(sn pronto a montarla da situazione pulita xke domani devo partire e lo volevo bello pulito pulito pronto x il rilascio della 2.5)....*____*:cool:rotfl
-
Quote:
xlory
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili...
grazie della info. anche io ho iniziato ad avere questo problema da qualche giorno. dopo che ho installato alcune app. ne quasi 200. sai se forse è quello il motivo? troppe app?
C'è qualcosa che si possa fare?
-
Quote:
braveheart
Ciao cari :D sentite, se lory e robin non rilasciano la rom io verrò ricoverato x attacchi ripetutibe continui di flashite acuta....mi collego ogni due secondi x vedere se c'è nulla di nuovo(sn pronto a montarla da situazione pulita xke domani devo partire e lo volevo bello pulito pulito pronto x il rilascio della 2.5)....*____*:cool:rotfl
Flasha un modem.... vedi se ti passa.... rotfl
Dai sta sera quando rientra Roby.... devo riportare alcune cose e poi vediamo....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili....
sent from Tsunami
è come posso ovviare al problema?? c'è qualche soluzione?
-
oggi ho girato un po'...
ci sono problemi noti sul passaggio 2G-3G? (a parte il toggle)
usavo il power saver per passare in 2g allo spegnimento del monitor, ma in realtà mi pare (pare, non capivo molto bene la situazione) che si scollegasse del tutto e poi in realtà mi si riattivasse in 2g con schermo on...
inoltre credo che il firewall Droidwall crei qualche problemino... bloccando app, in realtà sia su wifi sia su 3g mi tagliava la connessione a tutte le app (risultava collegato ma non poteva comunicare)
-
Quote:
floydwae
grazie della info. anche io ho iniziato ad avere questo problema da qualche giorno. dopo che ho installato alcune app. ne quasi 200. sai se forse è quello il motivo? troppe app?
C'è qualcosa che si possa fare?
Contolla la cartella se hai meno del 10% libero é normale....
Se hai chrome installato toglilo.... occupa il 20% solo quello....basta anche disintallarne una e spesso va via.....
Usa root explorer x controllare System/datadata
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Flasha un modem.... vedi se ti passa.... rotfl
Dai sta sera quando rientra Roby.... devo riportare alcune cose e poi vediamo....
sent from Tsunami
Il punto è che flashare modem e cosucce simili aumenterebbe sempre di più la flashite... così mi costringete a passare agli ifogn....ahahahahahahahha giammairotfl io cmq il cell lo tengo sempre carico al 100% apposta :D in attesa della release :D ahahahahah
-
Quote:
Mtty
oggi ho girato un po'...
ci sono problemi noti sul passaggio 2G-3G? (a parte il toggle)
usavo il power saver per passare in 2g allo spegnimento del monitor, ma in realtà mi pare (pare, non capivo molto bene la situazione) che si scollegasse del tutto e poi in realtà mi si riattivasse in 2g con schermo on...
inoltre credo che il firewall Droidwall crei qualche problemino... bloccando app, in realtà sia su wifi sia su 3g mi tagliava la connessione a tutte le app (risultava collegato ma non poteva comunicare)
Io personalmente non sono a favore di programmi o impostazioni power safe o saver...
Uso juice defender o green Power x disattivare in automatico il wifi....
Pero ad esempio per il passaggio d 2g a 3g in juice esiste proprio la voce riavvia servizio.... cioé spegne la radio e la riaccende.... specifica che su alcuni terminali che montano aosp e derivati possono avere il problema di switch altrimenti...
Per i toggle anche nella nuova build bisogna fare:
- disattiva dati
- abilita 2g
- attiva dati
Stessa cosa x ripassare a 3g....
sent from Tsunami