Visualizzazione stampabile
-
Ok da oggi sono ufficialmente in vacanza.
Il problema è che sono in un campeggio di m***a, pieno di pini di m***a, che mi garantiscono un segnale medio di m***a, il che mi porta a non poter scaricare le prossime release roftl
Ovviamente sarò molto meno presente quindi CIAO ROBIN!! Ci downloadiamo a settembre, ma segnale permettendo sarò quanto più presente riuscirò!
Aloa!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Io personalmente non sono a favore di programmi o impostazioni power safe o saver...
Uso juice defender o green Power x disattivare in automatico il wifi....
Pero ad esempio per il passaggio d 2g a 3g in juice esiste proprio la voce riavvia servizio.... cioé spegne la radio e la riaccende.... specifica che su alcuni terminali che montano aosp e derivati possono avere il problema di switch altrimenti...
Per i toggle anche nella nuova build bisogna fare:
- disattiva dati
- abilita 2g
- attiva dati
Stessa cosa x ripassare a 3g....
sent from Tsunami
mi sembra una contraddizione... :D
cmq si, per i toggle avevo intuito... solo mi dava problemi il power saver... e appunto droidwall...
juice defender l'ho avuto ma proprio non mi piaceva... non mi piaceva la sua gestione del wifi... sostanzialmente mi sembrava non ricollegasse ogni tot per aggiornarsi un po'... ora provo greenpower
-
-
Scusate l'OT vi racconto un episodio,
ieri sera misi un post sul forum perchè la linea se ne era andata e non tornava più avevo solo chiamate d'emergenza, stesso ieri sera ho riflashato facendo tutti i wipe del caso ma niente, stamane ho riacceso il cell e ancora niente, ancora wipe su wipe ho messo ginger con odin ma niente, poi mi sono venuti i dubbi e sono andato al centro TIM, sono entrato e ho detto, scusa ho un problema....lei dietro al bancone senza manco farmi parlare ha detto non hai linea? non ti preoccupare è un problema di alcuni numeri verrà ripristinato a breve -___-" che se*a questa TIM..
Comunque adesso sto con ginger e aspetto l'aggiornameto alla 2.5 :DDD
Ringrazio Lorenzo per i consigli di ieri notte
-
Quote:
Marziovis
Scusate l'OT vi racconto un episodio,
ieri sera misi un post sul forum perchè la linea se ne era andata e non tornava più avevo solo chiamate d'emergenza, stesso ieri sera ho riflashato facendo tutti i wipe del caso ma niente, stamane ho riacceso il cell e ancora niente, ancora wipe su wipe ho messo ginger con odin ma niente, poi mi sono venuti i dubbi e sono andato al centro TIM, sono entrato e ho detto, scusa ho un problema....lei dietro al bancone senza manco farmi parlare ha detto non hai linea? non ti preoccupare è un problema di alcuni numeri verrà ripristinato a breve -___-" che se*a questa TIM..
Comunque adesso sto con ginger e aspetto l'aggiornameto alla 2.5 :DDD
Ringrazio Lorenzo per i consigli di ieri notte
:) capitato anche a me con 3, solo che erano cell aziendali e avevamo tutti e 12 lo stesso problema quindi è stato facile identificarlo :)
CHIUDO OT
-
Quote:
xlory
anche io ho fatto questa configurazione
-
ragazzi qualcuno di voi usa endomondo? non mi aggancia più i satelliti neanche dopo un'ora all'aperto!
-
Con questa rom mi si carica la batteria da 0 a 100% in sole 2.30 ore vorrei sapere se e' normale ( tanto meglio) oppure e' calibrata male la mia?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ieri ho rischiato il panico + totale... montavo ancora la build 38 se non ricordo male... mi viene in mente che nn ho la widget accuweather, così vado in update me e la scarico. La flasho da recovery e riavvio. Tutto bene. Mi accorgo però che se spingo il tasto power sono scomparsi alcuni tasti. In più comincia a darmi force-closed uno dietro l'altro. Provo a riavviare in recovery per provare un wipe cache e dalvik. E lì terrore: ho perso la recovery e il tel va in bootloop. Alché penso: cavolo, mi tocca ripartire da Odin. Penso: magari lo metto prima in carica per essere sicuro. E lì terrore: anche da presa di corrente non caricava!!! L'icona della batteria presentava la rotella in rotazione continua senza far vedere le tacche verdi del caricamento. Per fortuna sono riuscito con la batteria che avevo a flashare la rom stock. Ma devo confessarvi che mi sono un po' spaventato e infatti ho lasciato quella. Tanto più che a breve comincio a lavorare e ho bisogno di una rom "fissa" (cioè non posso permettermi più di flashare e smanettare). In questo senso mi consigliate di rimanere con la rom stock (magari con cf-root) o di mettere la tsunamiGB? (scusate il piccolo OT, ma in effetti sono anche curioso di capire cosa possa essere successo)
-
Quote:
vispinet
Ieri ho rischiato il panico + totale... montavo ancora la build 38 se non ricordo male... mi viene in mente che nn ho la widget accuweather, così vado in update me e la scarico. La flasho da recovery e riavvio. Tutto bene. Mi accorgo però che se spingo il tasto power sono scomparsi alcuni tasti. In più comincia a darmi force-closed uno dietro l'altro. Provo a riavviare in recovery per provare un wipe cache e dalvik. E lì terrore: ho perso la recovery e il tel va in bootloop. Alché penso: cavolo, mi tocca ripartire da Odin. Penso: magari lo metto prima in carica per essere sicuro. E lì terrore: anche da presa di corrente non caricava!!! L'icona della batteria presentava la rotella in rotazione continua senza far vedere le tacche verdi del caricamento. Per fortuna sono riuscito con la batteria che avevo a flashare la rom stock. Ma devo confessarvi che mi sono un po' spaventato e infatti ho lasciato quella. Tanto più che a breve comincio a lavorare e ho bisogno di una rom "fissa" (cioè non posso permettermi più di flashare e smanettare). In questo senso mi consigliate di rimanere con la rom stock (magari con cf-root) o di mettere la tsunamiGB? (scusate il piccolo OT, ma in effetti sono anche curioso di capire cosa possa essere successo)
Metti la 2.4 è stabile e non ha problemi poi quando hai tempo puoi flashare eventuali aggiornamenti :) tornare a gb è follia :) con la Tsunamics vai tranquillo è stabile consuma poco e non hai problemi se non hai voglia di flashare e aggiornare spesso metti su Oggi la 2.4 e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2