Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bald
flashato il midnight da odin....strada vecchia giusto robin???;) con semaphore qlc problemino, nulla di che....ho messo devil e sembra abbastanza buono, ma poi nn ho resistito a tornare all'antico, e sono sicuro che nn avrò problemi cm nelle precedenti versioni...
l'unica cosa, e x questo credo di essere veramente...grullo, ogni nuovo flash dimentico le impostazioni x la luminosità automatica!!!! qlc anima pia che mi aiuti a ricordare????rotfl
ora nelle app ho sia il midnight control che semafore, anche se qst quando lo apro è vuoto, come posso eliminarlo definitivamente visto che nn riesco nemmeno con root?
-
Robin complimenti per la rom,è fantastica.Ho voluto provarla dopo mesi e mesi di cm9 enon me ne pento.Ho avuto un solo problema,mi compare saltuariamente il messaggio popup "il processo system non risponde,vuoi chiuderlo? (con le 3 opzioni attendi,segnala e chiudi).Cosa potrebbe essere?Premetto che non uso task killer o robe simili
-
Quote:
bald
ora nelle app ho sia il midnight control che semafore, anche se qst quando lo apro è vuoto, come posso eliminarlo definitivamente visto che nn riesco nemmeno con root?
Devi cancellare il file semaphore da system/app
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Devi cancellare il file semaphore da system/app
Lory
Sent from TsunamICS
grazie lory, ma non me lo fa fare dice impossibile eliminare file di sola lettura e non mi fa cambiare i permessi...cmq non credo di non dormirci x quetso era solo x una questione di pulizia....
-
Quote:
morg4n
Robin complimenti per la rom,è fantastica.Ho voluto provarla dopo mesi e mesi di cm9 enon me ne pento.Ho avuto un solo problema,mi compare saltuariamente il messaggio popup "il processo system non risponde,vuoi chiuderlo? (con le 3 opzioni attendi,segnala e chiudi).Cosa potrebbe essere?Premetto che non uso task killer o robe simili
Non saprei. Ma te lo dice all'improvviso o solo in alcune circostanze?
-
Quote:
robinrg86
Non saprei. Ma te lo dice all'improvviso o solo in alcune circostanze?
la prima volta è comparso durante il ripristino con titanium di alcune app
-
Quote:
bald
grazie lory, ma non me lo fa fare dice impossibile eliminare file di sola lettura e non mi fa cambiare i permessi...cmq non credo di non dormirci x quetso era solo x una questione di pulizia....
Devi usare un programma come root explorer o system app remover.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
morg4n
Per sbaglio non è che hai ripristinsto qualche app di sistema o dati di sistema?
Se continua io proverei a flashare la rom solo facendo wipe data e dalwik...
Roby che ne pensi?
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
morg4n
Vedi se lo fa ancora. Se la cosa è frequente, riparti da zero ed assicurati di non ripristinare app di sistema con Titanium.
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:eek:
Quote:
xlory
Devi usare un programma come root explorer o system app remover.
Lory
Quoto! Oppure puoi farlo benissimo da UpdateMe, andando in fondo alla lista nel menù "App Installate".
-
ho riportato il mio cell alla jw4 stock perche si era inchiodato. come faccio ora a montare questa rom con rispettivo kernel. ho seguito le istruzioni che ci sono all'inizio ma dal recovery non trovo la voce che mi dice di lanciare l'installazione della rom. che devo fare??
X robinrg86 ti ho mandato un messaggio.