Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Scegliendo il Devil Voodoo Color come Kernel, da dove si settano i colori dello schermo? Dal Davil Manager o si deve usare altra App? :)
-
Quote:
pippodv
Con questa rom mi si carica la batteria da 0 a 100% in sole 2.30 ore vorrei sapere se e' normale ( tanto meglio) oppure e' calibrata male la mia?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mmm... due ore e mezza è un po pochino. Non è che è andata andatina la tua batteriina? o_O
-
Spero di no ha 7 mesi di vita il cell!!!!!
-
Quote:
ilo
Mmm... due ore e mezza è un po pochino. Non è che è andata andatina la tua batteriina? o_O
Ti durava le tre ore classiche fino a prima? Io proverei una nuova calibrazione...
Oddio... mi auto quoto! Ajahahah..:D
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
xlory
Ma quali hai perso?
Perché basterebbe flashare quellece metterle in System/app ..... ma che ti siano sparite é strano....
Edit.... se hai fatto wipe factory.... flasha la rom.... di nuovo e reinstalla le tue app .... altrimenti hai una situazione potenzialmente instabile
sent from Tsunami
Wipe cache e dalvik cache non hanno risolto nulla quindi ho fatto wipe factory ma ormai aspetto ansiosamente la 2.5 e vedo di flashare direttamente quella :D. Cmq ogni volta che flasho qualcosa da recovery il telefono mi si resetta e perdo tutte le app integrate nella rom quali poweramp, gapps, l'orologio, ecc. E' successo quando ho flashato il font chococookie, il face unlock e adesso con il datafixv2. A cosa può essere dovuto? Da recovery non faccio altro che selezionare prima install zip from sd card e poi su reboot system now. Sbaglio qualcosa? Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
vispinet
Ieri ho rischiato il panico + totale... montavo ancora la build 38 se non ricordo male... mi viene in mente che nn ho la widget accuweather, così vado in update me e la scarico. La flasho da recovery e riavvio. Tutto bene. Mi accorgo però che se spingo il tasto power sono scomparsi alcuni tasti. In più comincia a darmi force-closed uno dietro l'altro. Provo a riavviare in recovery per provare un wipe cache e dalvik. E lì terrore: ho perso la recovery e il tel va in bootloop. Alché penso: cavolo, mi tocca ripartire da Odin. Penso: magari lo metto prima in carica per essere sicuro. E lì terrore: anche da presa di corrente non caricava!!! L'icona della batteria presentava la rotella in rotazione continua senza far vedere le tacche verdi del caricamento. Per fortuna sono riuscito con la batteria che avevo a flashare la rom stock. Ma devo confessarvi che mi sono un po' spaventato e infatti ho lasciato quella. Tanto più che a breve comincio a lavorare e ho bisogno di una rom "fissa" (cioè non posso permettermi più di flashare e smanettare). In questo senso mi consigliate di rimanere con la rom stock (magari con cf-root) o di mettere la tsunamiGB? (scusate il piccolo OT, ma in effetti sono anche curioso di capire cosa possa essere successo)
La rotellina girava ma il telefono si caricava lo stesso tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il voodoo sound (per chiarire) funziona su ics sia con semaphore che con il midnight testato personalmente..:D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Quindi devo usare voodoo sound...io avevo provato ad installare voodoo control plus.
mi sai dare qualche consiglio su come settare il voodoo sound?!!!
Giro anche a te la stessa domanda...hai notato miglioramenti nell'audio registrato con volumi molto alti?!!
Grazie :)
-
Ma per visualizzare gli mms sul telefono ho bisogno di qualcosa da scaricare? A me arriva solo l'sms della Vodafone che mi informa che mi è arrivato...
-
Quote:
Ropert861
Wipe cache e dalvik cache non hanno risolto nulla quindi ho fatto wipe factory ma ormai aspetto ansiosamente la 2.5 e vedo di flashare direttamente quella :D. Cmq ogni volta che flasho qualcosa da recovery il telefono mi si resetta e perdo tutte le app integrate nella rom quali poweramp, gapps, l'orologio, ecc. E' successo quando ho flashato il font chococookie, il face unlock e adesso con il datafixv2. A cosa può essere dovuto? Da recovery non faccio altro che selezionare prima install zip from sd card e poi su reboot system now. Sbaglio qualcosa? Grazie per la pazienza :)
Penso che il datafix abbia fatto il lavoro ba metà... nel senso che sistema tutto dopo il primo boot ....
Se ti é andato in bootloop... probabilmente ha fatto degli spostamenti ma é come non avessi linkato le app ....
Per i flash... é corretto quello che fai...
sent from Tsunami
-
Quote:
pippodv
Spero di no ha 7 mesi di vita il cell!!!!!
Usi il caricabatterie originale?
Puoi fare una prova da scarico... uda l'opzionecfast charge e lo attacchi al PC e vedi il tempo di ricarica...
Quote:
bladeleo
Quindi devo usare voodoo sound...io avevo provato ad installare voodoo control plus.
mi sai dare qualche consiglio su come settare il voodoo sound?!!!
Giro anche a te la stessa domanda...hai notato miglioramenti nell'audio registrato con volumi molto alti?!!
Grazie :)
Siamo un po OT.....
come dicevo... anch'io voodo sound lo ho installato ed andava.... per i miglioramenti prova a girare dei video magari con stereo acceso.... e cambia le 2 voci presenti per vedere se migliora....
Quote:
Tabris87
Ma per visualizzare gli mms sul telefono ho bisogno di qualcosa da scaricare? A me arriva solo l'sms della Vodafone che mi informa che mi è arrivato...
Se non ti funzionano.... prova ad usare le impostazioni manuali.... se ne era parlato qualche build fa..... poi nessuno ha lamentato più il problema....
sent from Tsunami