Scegliendo il Devil Voodoo Color come Kernel, da dove si settano i colori dello schermo? Dal Davil Manager o si deve usare altra App?![]()
robinrg86 (04-07-12)
pippodv (04-07-12)
Spero di no ha 7 mesi di vita il cell!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 04-07-12 alle 00:26
pippodv (04-07-12)
Wipe cache e dalvik cache non hanno risolto nulla quindi ho fatto wipe factory ma ormai aspetto ansiosamente la 2.5 e vedo di flashare direttamente quella. Cmq ogni volta che flasho qualcosa da recovery il telefono mi si resetta e perdo tutte le app integrate nella rom quali poweramp, gapps, l'orologio, ecc. E' successo quando ho flashato il font chococookie, il face unlock e adesso con il datafixv2. A cosa può essere dovuto? Da recovery non faccio altro che selezionare prima install zip from sd card e poi su reboot system now. Sbaglio qualcosa? Grazie per la pazienza
![]()
Quindi devo usare voodoo sound...io avevo provato ad installare voodoo control plus.
mi sai dare qualche consiglio su come settare il voodoo sound?!!!
Giro anche a te la stessa domanda...hai notato miglioramenti nell'audio registrato con volumi molto alti?!!
Grazie![]()
Ma per visualizzare gli mms sul telefono ho bisogno di qualcosa da scaricare? A me arriva solo l'sms della Vodafone che mi informa che mi è arrivato...
Penso che il datafix abbia fatto il lavoro ba metà... nel senso che sistema tutto dopo il primo boot ....
Se ti é andato in bootloop... probabilmente ha fatto degli spostamenti ma é come non avessi linkato le app ....
Per i flash... é corretto quello che fai...
sent from Tsunami
Usi il caricabatterie originale?
Puoi fare una prova da scarico... uda l'opzionecfast charge e lo attacchi al PC e vedi il tempo di ricarica...
Siamo un po OT.....
come dicevo... anch'io voodo sound lo ho installato ed andava.... per i miglioramenti prova a girare dei video magari con stereo acceso.... e cambia le 2 voci presenti per vedere se migliora....
Se non ti funzionano.... prova ad usare le impostazioni manuali.... se ne era parlato qualche build fa..... poi nessuno ha lamentato più il problema....
sent from Tsunami