Visualizzazione stampabile
-
Xlory, scusa l'OT, domada che dovrei fare a robin.. ma so ,o credo che tu stavi testando la nuova 2.5, pertanto provo ... :-[ Sai mica a quando ? :-[
-
Si si uso quello originale. Dove trovo fast charge?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Xlory, scusa l'OT, domada che dovrei fare a robin.. ma so ,o credo che tu stavi testando la nuova 2.5, pertanto provo ... :-[ Sai mica a quando ? :-[
Sai che Roby ha cominciato a lavorare e finisce tardi..... io penso domani.... forse anche questa sera
Quote:
pippodv
Si si uso quello originale. Dove trovo fast charge?
In tsunamicontrol disposizione e scegli il tooghle fast charge dalla prima voce.... cosi sei comodo ad attivarlo o dissattivarlo....
Quando attivo il computer non riconosce la periferica.... proprio per caricare come il carica da muro.....
sent from Tsunami
-
ragazzi purtroppo sto notando un problemino non da poco sulla 2.4 e ora che ricordo bene fu uno dei motivi per cui diverse settimane fa abbandonai ICS
il sensore di prossimità durante le chiamate non fa bene il suo dovere nel senso che mentre parlo si attiva il tasto di attesa, o mi ritrovo alla fine della chiamata con la fotocamera o comunque altre applicazioni aperte. voi avete notato questa cosa? ogni suggerimento è ben accetto, grazie :)
-
Quote:
mattandy
ragazzi purtroppo sto notando un problemino non da poco sulla 2.4 e ora che ricordo bene fu uno dei motivi per cui diverse settimane fa abbandonai ICS
il sensore di prossimità durante le chiamate non fa bene il suo dovere nel senso che mentre parlo si attiva il tasto di attesa, o mi ritrovo alla fine della chiamata con la fotocamera o comunque altre applicazioni aperte. voi avete notato questa cosa? ogni suggerimento è ben accetto, grazie :)
Ciao... non vorrei darti consigli per fare prove....
A me funziona bene ed é molto reattivo... non ho avuto mai questi problemi ne su akop pura ne su tsunami o ics in generale....
Da impostazioni telefono hai guardato le impostazioni?
Hai attivato qualcosa o hai lasciato tutto standard?
L'unico dubbio é che potresti avere qualche app in bg che attivi lo schermo....
Ti da lo stesso problema anche la rom pulita senza nessuna app delle tue e impostazioni standard....
Potresti fare una prova...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Sai che Roby ha cominciato a lavorare e finisce tardi..... io penso domani.... forse anche questa sera
In tsunamicontrol disposizione e scegli il tooghle fast charge dalla prima voce.... cosi sei comodo ad attivarlo o dissattivarlo....
Quando attivo il computer non riconosce la periferica.... proprio per caricare come il carica da muro.....
sent from Tsunami
Si, Lo so e ne sono contento, e proprio per questo che non volevo rompere i così detti ZIBIDEI, (e lì Ho rotti a te) Grazie per la risposta
send from Galaxy S powered TsunamiCS
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
non è che è un BUG della ROM?
P.S. ho il kernel Stock
Ho fatto di nuovo il revirgin, stavolta non ho messo alcuna app.
Non c'e' niente da fare la ricezione del segnale è nettamente inferiore a CM9.
In ufficio mi prende a fatica il sengale delle TRE e secondo come metto il telefono lo perde... mha.
A questo punto penso sia un bug.
Per il resto invece la trovo molto bella e fluida
-
Quote:
maxdelay
In ufficio mi prende a fatica il sengale delle TRE e secondo come metto il telefono lo perde... mha.
Strano... la parte modem va in parallelo alla rom.... il modem fa la differenza.... con tre i migliori sono kf1 e kb3. ...
Però mi sembra che hai già provato....
sent from Tsunami
-
Perdonate la mia insistenza. :D Gentilmente chiedevo quale app potesse essere usata per settare i colori del display utilizzando il Kernel Devil VC che trovo in Update me. Voglio dire... esiste una App a lui dedicata? Grazie a chi mi rispondera'. :)
-
Quote:
maxdelay
fai un test...flasha prima il kf1 e al riavvio flasha subito il kb3...e riprova XD