Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Strano... la parte modem va in parallelo alla rom.... il modem fa la differenza.... con tre i migliori sono kf1 e kb3. ...
Però mi sembra che hai già provato....
sent from Tsunami
Si ho provato Kf1.... Kb3 non l'ho provato.....
Voglio vedere se risolvo perchè la fluidità di questa rom è veramente eccezionale.
Vabbè provo Kb3... e ti dico
P.S. non è cha alla TRE hanno spezzato le antenne? :)
-
Quote:
xlory
...con tre i migliori sono kf1 e kb3...
sent from Tsunami
Ho anch'io TRE e vorrei a provare a cambiare il modem. Qual'è la procedura corretta per farlo?
-
Andare su update me, scaricare il modem, riavviare in recovery, install zip from sd card, scegliere il modem e dare l'ok, reboot telefono
-
Quote:
Darkrabbit
fai un test...flasha prima il kf1 e al riavvio flasha subito il kb3...e riprova XD
ciao mi raccomando per esperienza personale flasha il kf1 riavvia il telefono normalmente dopo riavvi in recovery e flashi il kb3......
-
Ok allora prima testo di nuovo Kf1, e domani testo Kb3.... serve un po di tempo per un giudizio obbiettivo
-
Quote:
Vincent981
ciao mi raccomando per esperienza personale flasha il kf1 riavvia il telefono normalmente dopo riavvi in recovery e flashi il kb3......
concordo con te XD
-
Quote:
maxdelay
Ok allora prima testo di nuovo Kf1, e domani testo Kb3.... serve un po di tempo per un giudizio obbiettivo
non ti conviene flasha il kf1 e al riavvio flasha subito il kb3..fidati XD
-
Quote:
flower10
Ho anch'io TRE e vorrei a provare a cambiare il modem. Qual'è la procedura corretta per farlo?
Scarichi un Modem e lo Flashi. Da Recovery se ha estensione .zip o con Odin se ha come estensione .tar.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Come si fa a fare gli screenshot con questa rom?
-
Quote:
pippodv
Come si fa a fare gli screenshot con questa rom?
tieni premuto tasto volume giù e tasto power ;)