Visualizzazione stampabile
-
Mi è tornato il market normale oggi non inverted coi colori! Sono usciti aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Mi è tornato il market normale oggi non inverted coi colori! Sono usciti aggiornamenti?
Sì, sì è aggiornato.
-
ragazzi una domanda...un mio amico ha visto questa rom e date le sue considerazioni (spettacolare!!!) mi ha chiesto se si può installare sul galaxy s plus I9001...è possibile?
-
Quote:
Darkrabbit
ragazzi una domanda...un mio amico ha visto questa rom e date le sue considerazioni (spettacolare!!!) mi ha chiesto se si può installare sul galaxy s plus I9001...è possibile?
No.... il codice base aokp é diverso.
sent from Tsunami
-
Ciao ragazzi.....qualcuno che ha Vodafone sa consigliarmi un modem che va bene con questo operatore....
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi.....qualcuno che ha Vodafone sa consigliarmi un modem che va bene con questo operatore....
Jw4 jvt o il mitico zsjpg
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxycava2288
Io ho Vodafone ti consgilio flasha il kf1 riavvia il telefono normalmente dopo riavvi in recovery e flashi il kb3
-
Quote:
xlory
No.... il codice base aokp é diverso.
sent from Tsunami
ok grazie mille XD
-
Ragazzi ho letto che è possibile installare il nuovo Google Now su ROM AOSP..:D:D:D
@Robin facci un regalo..
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ho letto che è possibile installare il nuovo Google Now su ROM AOSP..:D:D:D
@Robin facci un regalo..
yes ho letto anche io ma su build minori o uguali a 39 da alcuni problemi da quello che ho letto ma sulla nuova 40 potrebbe andare bene bisogna testarla per bene anke se è meglio aspettare ancora un po