Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate. sono niubbo. vengo da ROM stock originale brandizzata vodafone ma voglio passare a questa ROM. cosa devo fare prima? ottenere solo i permessi di root ? non devo installare prima una clockworkmod recovery? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
ragazzi scusate. sono niubbo. vengo da ROM stock originale brandizzata vodafone ma voglio passare a questa ROM. cosa devo fare prima? ottenere solo i permessi di root ? non devo installare prima una clockworkmod recovery? grazie!
ottieni i permessi di root poi installi il kernel midnight e dopo aver flashato il kernel flashi questa rom ovviamente prima di fare il flash di questa rom leggi le istruzione in prima pagina
-
quale kernel midnight devo installare (intendo quale versione)?
-
Quote:
galaxyiano
quale kernel midnight devo installare (intendo quale versione)?
quello in prima pagina XD
-
Quote:
Darkrabbit
quello in prima pagina XD
siccome ho una guida fatta con kernel semaphore, se faccio il root sfruttando il semaphore e flasho poi la rom con sopra il midnight va bene lo stesso?
-
non so come ma ho disattivato il lockscreen flashandone uno ke ho scaricato da update me... qualche anima pia mi dice come rimetterlo??
-
-
Mi succede che in navigazione con browser chrome il telefono dopo circa 30 minuti si scalda come una bestia...al momento ho l'ultimo devil con leggero overclock a 1200 ondemand
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi ma problemi di gps nessuno?
-
Quote:
ludrum
Mi succede che in navigazione con browser chrome il telefono dopo circa 30 minuti si scalda come una bestia...al momento ho l'ultimo devil con leggero overclock a 1200 ondemand
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
direi che è normalissimo..sarà leggero per te...ma scalda già di default quando naviga di default, è piu che normale che scaldi a besti se metti a 1200;)