Visualizzazione stampabile
-
ma perché bisogna anche partizionare la sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Ragazzi mi è venuto un dubbio, io sono partito da situazione pulita ho flashato cf-root ma devo fare anche la conversione in ext4?
Le partizioni in ext4 le fa lui in automatico....
Se vuoi farlo x farti una partizione swap sulla sd esterna con kernel devil allora cambia....
sent from Tsunami
-
Rom in download :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Le partizioni in ext4 le fa lui in automatico....
Se vuoi farlo x farti una partizione swap sulla sd esterna con kernel devil allora cambia....
sent from Tsunami
ma se lascio tutto in default cosi come installo la ROM gira bene o mi consigli la partizione lo stesso? non conosco il kernel devl per quest chiedo (non sn uno smanettone)
-
Quote:
galaxyiano
ma perché bisogna anche partizionare la sd?
Non devi partizionarla.quella esterna..... come dicevo quella interna la partiziona android..
sent from Tsunami
-
dopo nemmeno 1 ora che ho messo la mia prima 2.4 ora scarico la 2.5... :-)
-
vengo da lg optimus one e li mi ricordo che era sempre consigliato formattare prima la sd e poi flashare la rom. qui invece non consigliate di fare prima una formattazione di sd esterna e interna?
EDIT
scusate il doppio post
-
Quote:
galaxyiano
vengo da lg optimus one e li mi ricordo che era sempre consigliato formattare prima la sd e poi flashare la rom. qui invece non consigliate di fare prima una formattazione di sd esterna e interna?
EDIT
scusate il doppio post
bha io di solito formatto solo la SD interna e poi faccio i vari wipe...quella esterna non ne vedo il motivo
-
Complimenti ogni tua rom e un capolavoro...degno di un ARTISTA come te roby;) bellissimo il nuovo meteo nella lockscreen ed ora italianizzato :) fine ot ( ma ci voleva)
Dal mio Nokia 3310 con TsunamICS 2.5
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
scusate il doppio post
Se parti dà stock lacformatta in automatico quella interna....
Se hai già ics avrai le directory vecchie... ma ibfile che usi vengono sovrascritti e le altre non influiscono sul sistema anche se non usate perché create da programmi magari che non usi più.
Io ogni tanto prima di flashare faccio una bella pulizia... e formato anche quella esterna...
sent from Tsunami