Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2005ale
ho riportato il mio cell alla jw4 stock perche si era inchiodato. come faccio ora a montare questa rom con rispettivo kernel. ho seguito le istruzioni che ci sono all'inizio ma dal recovery non trovo la voce che mi dice di lanciare l'installazione della rom. che devo fare??
X robinrg86 ti ho mandato un messaggio.
Hai installato il custom kernel?
In recovery trovi la voce install zip...
Entri e cerchi il file della rom
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:o
".
Ahahhh.. Ho visto adesso... Non so neanche come.. Sta volta cosa vinco :p
Un thanks a tutti....
Lory
Sent from TsunamICS
-
bhe come sempre i miei complimenti al team tsunami. però stamane mentre ero al lavoro ho flashato la rom seguendo la guida(come sempre) ma è successa una cosa strana dopo il reboot e arrivato al punto di togliere il flag dal ripristino ha iniziato a scaricarmi tutte le vecchie applicazioni per di piu non si era presentato nenche il wallpapers con la palma ma bensi uno grigio. alla fine non mi sono perso d'animo e ho fatto il reflash ma stavolta con due volte i wipe e format e fino ad ora tutto funziona. una cosa però vlingo va in FC
-
Quote:
emiroma1984
2 cose.
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
Interesserebbe anche a me... Qualche suggerimento...?!
-
Eliminate l'apk da system/app (si chiama touchwiz e qualcosa) e reboot!!
-
Quote:
yuri76
bhe come sempre i miei complimenti al team tsunami. però stamane mentre ero al lavoro ho flashato la rom seguendo la guida(come sempre) ma è successa una cosa strana dopo il reboot e arrivato al punto di togliere il flag dal ripristino ha iniziato a scaricarmi tutte le vecchie applicazioni per di piu non si era presentato nenche il wallpapers con la palma ma bensi uno grigio. alla fine non mi sono perso d'animo e ho fatto il reflash ma stavolta con due volte i wipe e format e fino ad ora tutto funziona. una cosa però vlingo va in FC
Grazie yuri..:) Tra un po vengo ad aggiornare dalle tue parti...:D
Dove ti crasha Vlingo?? Appena provato e va senza problemi..
Prova a scaricarlo dal market se l'hai ripristinato con Titanium..:)
Quote:
Matte27
Ho gia risposto a questo utente...;)
Edit:
Quote:
emiroma1984
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
Per cancellare il launcher, elimina il file SecLauncher2.apk da system/app...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
1 allegato(i)
volevo segnalare che con l'utilizzo della TouchWizUX, provando a selezionare una modifica per esempio cambio sfondo, il menu appare tutto completamente nero e si intravedono solo le icone della galleria per gli sfondi animati o di quickpic per gli sfondi 'statici'.
Allegato 13758
-
Quote:
Matte27
Giusto perche sono vicini.... launcher e semaphore
Cancellate il file...
Sent from TsunamICS
-
mi crasha quando vado su ricerca vocale l'applicazione si è bloccata in modo anomalo....ok ottimo robin....mi puoi dire anche quali sono i permessi per apex?
edit ora funziona scaricata dal market
-
Quote:
robinrg86
Vedi se lo fa ancora. Se la cosa è frequente, riparti da zero ed assicurati di non ripristinare app di sistema con Titanium.
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:eek:
Quoto! Oppure puoi farlo benissimo da UpdateMe, andando in fondo alla lista nel menù "App Installate".
l'ultima che hai detto robin visto che con root nn la cancellava cm avevo già scritto.... ma che coppia siete??? fenomeni...;) x i giusti parametri della luminosità automatica cosa devo cambiare????....poi basta, nn chiedo più nulla!!!