Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Uffa io sono a lavoro e non posso scaricarla devo aspettare di tornare a casa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean
Confermo che è il cellulare che non fa scaricare, ho provato per caso con il mio tablet Android, il e mi sta scaricando proprio ora la rom senza nessun tipo di problema, ci sarà forse un blocco conla rom 2.4 nel scaricare i file
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Oggi la provo ma sicuramente sarà un capolavoro, come mai il titolo della discussione è ancora il vecchio?
P.S. solo io ho il problema con la 2.3 e la 2.4 che l'orologio in automatico si bloccava?
Inviato da GT-I9000
-
Spettacolo puro come sempre poi il meteo nella lockscreen è una chicca...ho due domande...la luminosità autimatica e il bln non vanno....(per il bln ho messo bln control e va)devo settare qualcosa in particolare....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che dire bellissima rom ma come faccio a mettere il meteo nel lockscreen in gradi celsius...
noto che la connessione dati è lentissima come mai?
per avere il meteo nello status bar devo installare il file da recovery o è gia integrato nella rom
-
...tsunami control\meteo\unità misura metriche
-
Quote:
fruit
Spettacolo puro come sempre poi il meteo nella lockscreen è una chicca...ho due domande...la luminosità autimatica e il bln non vanno....(per il bln ho messo bln control e va)devo settare qualcosa in particolare....
se è un problema comune magari aspetto ad aggiornare... anche se non credo che l'avrebbe rilasciata con quei problemi...
hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
fruit
...tsunami control\meteo\unità misura metriche
nulla ora mi sono apparse ho dovuto riavviare.
...............
-
ho alcune riflessioni da fare:
- la ROm mi sembrava più fluida col midnight: solo io ho avuto questa impressione?Dipende dal governor (con midnight era conservative e ora ondemand di default): consigliate di cambiarlo in smartass v2? che frequenze di clock usate?
- ho scaricato il faceunlock ma non è molto buoni sinceramente, mi esce un piccolo rettangolino in cui dovrei vedere la mia faccia ma nemmeno 3 secondi che subito mi sce il messaggio "impossibile inquadrare il volto". come fare a disinstallarlo, titanium ?
- il meteo ci consente di spuntare su "inserisci città nella statusbar (o cose del genere)" ma spuntandola non mi compare nulla. succede solo a me?
- questione dpi: da niubbo potreste spiegarmi cosa sono e se il caso che faccia alcune verifiche per vedere se gira bene sul mio device?
- le notifiche "pop up" di whatsapp non vanno quando lo schermo è bloccato: succede solo a me?
per ora questi sono i "problemi" che ho riscontrato. continuo a testare questa splendida rom!
-
Quote:
asbonline
Confermo che è il cellulare che non fa scaricare, ho provato per caso con il mio tablet Android, il e mi sta scaricando proprio ora la rom senza nessun tipo di problema, ci sarà forse un blocco conla rom 2.4 nel scaricare i file
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Io ho scaricato da li.... come tanti sanno non ho il PC... ho le prove rotfl
Uso Firefox e chrome come browser....
Quote:
Stenky
Oggi la provo ma sicuramente sarà un capolavoro, come mai il titolo della discussione è ancora il vecchio?
P.S. solo io ho il problema con la 2.3 e la 2.4 che l'orologio in automatico si bloccava?
Inviato da GT-I9000
Oddio... mao bloccato e nessuno lamentava questo problema....
Io uso le impostazioni automatiche... prendi ora dalla rete....
Quote:
fruit
Per la luminosita bisogna settare in impostazioni display..
Per il bln a me funziona con devil kernel manager....
Però ho installato anche nstools.... per farli tenere i dati anche dopo un reboot... se no perde alcune impostazioni.... problema del programma che stanno fixando
PS.... il titolo é vecchio perché lo deve cambiare un moderatore....
Al3x o Giovi.... per intenderci.... sempre che Roby abbia mandato loro un PM....
sent from Tsunami
-
Quote:
Mume91
Icona cwm e riferita al Kernel cf -root. Midnight ha midnight control, così come semaphore e devil. Non so se ho capito bene la tua domanda rotfl
Sent from TsunamICS®
Ho capito grazie... quindi le stesse cose che faccio con l cwm le faccio con midnight control.... grazie ;-)