Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
ho alcune riflessioni da fare:
- la ROm mi sembrava più fluida col midnight: solo io ho avuto questa impressione?Dipende dal governor (con midnight era conservative e ora ondemand di default): consigliate di cambiarlo in smartass v2? che frequenze di clock usate?
- ho scaricato il faceunlock ma non è molto buoni sinceramente, mi esce un piccolo rettangolino in cui dovrei vedere la mia faccia ma nemmeno 3 secondi che subito mi sce il messaggio "impossibile inquadrare il volto". come fare a disinstallarlo, titanium ?
- il meteo ci consente di spuntare su "inserisci città nella statusbar (o cose del genere)" ma spuntandola non mi compare nulla. succede solo a me?
- questione dpi: da niubbo potreste spiegarmi cosa sono e se il caso che faccia alcune verifiche per vedere se gira bene sul mio device?
- le notifiche "pop up" di whatsapp non vanno quando lo schermo è bloccato: succede solo a me?
per ora questi sono i "problemi" che ho riscontrato. continuo a testare questa splendida rom!
-Il devil é molto fluido... poi posto la mia configurazione chiamiamola tranquilla
-faceunlock é stato tolto e messo come addon... proprio perché meglio le lovk standard... però certo... a chi piace.... io lo ho solo provato .....
-meteo nella status bar non esiste un'opzione per la città ....
-Devi flashare il pacchetto che trovi in addon.... e vedrai sempre icona e temperatura.... vedi mio screen nei post precedenti....
-dpi.... più bassi sono più piccolo vedrai... come dire sul PC passare da 800x600 a 1024x768 e cosi via....
-whatsup.... non mi crea problemi... lo uso regolarmante....
sent from Tsunami
-
Quote:
nikotek
Ho capito grazie... quindi le stesse cose che faccio con l cwm le faccio con midnight control.... grazie ;-)
No.... con la recovery puoi fare qualcosa nel menu dedicato al kernel... con il suo programma altre....
sent from Tsunami
-
lory sei grande, anzitutto grazie per essere così disponibile.
ho installato anche s-voice e anche quello non funziona bene, non riconosce il comando "ciao galaxy" e poi crasha sempre e adesso addirittura per avviarlo devo cancellare i dati.
come faccio a disinstallare faceunlock? con titanium? s-voice lo disinstallo come normale applicazione.
attendo con ansia la tua configurazione della delvil allora :-)
-
Ragazzi secondo voi conviene passare dalla 2.4 alla 2.5?
-
Quote:
galaxyiano
lory sei grande, anzitutto grazie per essere così disponibile.
ho installato anche s-voice e anche quello non funziona bene, non riconosce il comando "ciao galaxy" e poi crasha sempre e adesso addirittura per avviarlo devo cancellare i dati.
come faccio a disinstallare faceunlock? con titanium? s-voice lo disinstallo come normale applicazione.
attendo con ansia la tua configurazione della delvil allora :-)
Svoice.... ha problemi.... anche perché la stessa samsung cerca di bloccarlo....
Comunque disinstalla tutti e 2 con titanium o System app remover o System uninstaller....
Adesso faccio gli screen del devil.....
Io uso l'app del market... ne avevo parlato con Roby.... nella rom definitiva non so se ha avuto il tempo di cambiarla.... cmq vanno bene entrambe....
sent from Tsunami
-
Quote:
alebel91
Ragazzi secondo voi conviene passare dalla 2.4 alla 2.5?
Vanno benissimo entrambe... questa ha dei miglioramenti... come una parte di codice linaro e dei minor bug fixati....
@Alex Giovi.... scusate i doppi post....
Se faccio un quote unico diventa troppo lungo.... poi il tempo di rispondere ne trovo un altro nel frattempo...
E trattano argomenti diversi.... come il kernel ad esempio...
E usando Tapa .... non riesco a cancellare.... ed accorpare....
-
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
-
scusa lory, per quanto riguarda ZRAM devo partizionare la sd per farlo funzionare (mi pare chi riguardi la SD o sbaglio?)
io ho devil kernel config mi consigli di installare l'app che tieni tu per configurare devil, non vanno in conflitto?
-
Quote:
galaxyiano
scusa lory, per quanto riguarda ZRAM devo partizionare la sd per farlo funzionare (mi pare chi riguardi la SD o sbaglio?)
io ho devil kernel config mi consigli di installare l'app che tieni tu per configurare devil, non vanno in conflitto?
ZRam no.... solo x lo swap devi partizionare.... ma é disabilitato.....
Edit le due app non puoi tenerle assieme.... potresti ma é rindondante.....
Io sono più comodo con quella del market.... ma vanno benissimo entrambe....
Come nstools.... lo uso solo per non far perdere delle impostazioni.... i parametri non li tocco..... ti fa vedere cmq quelli che hai perché li legge dal file di configurazione del kernel
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
grazie lory stasera flasho e imposto le tue configurazioni...grazie mille XD