Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e un grandissimo applauso va a robin e xlory .............. vi volevo chiedere io di solito quando usciva una rom ..... flashavo senza problemi .....non mi fregava che si cancellava tutto........ ma mo siccome la 2.4 era una bomba e quindi è da un po che ce l'ho non vorrei perdere tutte le app e cmq tutte le altre cose..... scusate ma da incompetente vi dico come faccio un backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Strano... hai scaeicato l'ultima versione dell'addon?
So blocca come? Prova a cancellare dati e cache da gestione app.... ti toglierà pero le impostazioni attuali del nova....
Ricordo che per tornare indietro per il meteo.... per toglierlo ... trovate lo zip nella cartella Universal flasher da installare da recovery.... .
sent from Tsunami
quindi è stata messa su update me una nuova versione .....
-
grazie xlory ora è partita... mi consigli di flashare già midnight ora che il galaxy è vuoto oppure aspetto di vedere se mi dà problemi?
-
Segnalo la nuova apk Google Music 4.3.605 prelevata da Jelly Bean.
Google_Play_Music_4.3.605.392829.apk
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti e un grandissimo applauso va a robin e xlory .............. vi volevo chiedere io di solito quando usciva una rom ..... flashavo senza problemi .....non mi fregava che si cancellava tutto........ ma mo siccome la 2.4 era una bomba e quindi è da un po che ce l'ho non vorrei perdere tutte le app e cmq tutte le altre cose..... scusate ma da incompetente vi dico come faccio un backup
usa titanium backup che è già dentro della rom ^^
-
Quote:
Tabris87
è corretto che il widget del calendario sia con colori sul bianco? ho provato a guardare x rimetterli scuri ma non trovo il modo... consigli?
Il mio é cosí .... però ho installato anche go transparent widget.....
Ho fatto la prova su nova e vedo che lo mette uguale.... vedi screen
http://img.tapatalk.com/4f28688b-5860-ca70.jpg
sent from Tsunami
-
scusa lory ma ho appena notato che il bln (attivato da delvil kernel manager seguendo i tuoi screen) non funge. devo spuntare anche da qualche altra parte?
-
Quote:
CaLiFFoNE
grazie xlory ora è partita... mi consigli di flashare già midnight ora che il galaxy è vuoto oppure aspetto di vedere se mi dà problemi?
Ti consiglio di stare sub devil.... anche con impostazioni di default.... va benissimo
Quote:
flower10
I porting ci sono quasi tutti.... il file apk peró sarebbe da flashare o mettere in System/app non da installare....
Edit.... flashare creando un pack ... non flashare direttamente l'apk.....
Presto troverete tutto di jb.... già quello testato é inserito....
Quote:
Tabris87
usa titanium backup che è già dentro della rom ^^
Attenzione.... titanium solo x le app .... niente dati....
Che dati ti interessano ripristinare?
Quote:
Vincent981
quindi è stata messa su update me una nuova versione .....
Si trovi la scritta della versione tsunami.....
Anche per le altre.... nel dubbio riscaricate e guardate la descrizione.... alcune sono universali altre specifiche x ogni build
-
no niente xlory grazie ci ho ripensato.....per i messaggi c'è qualche programma che fa un backup???Inoltre se non mi sbaglio nella 2.4 come ho installato la rom.... automaticamente avevo il ripristino delle applicazioni google e infatti si sono installate da sole..... con la 2.5 funziona questo procedimento???
-
Quote:
galaxyiano
scusa lory ma ho appena notato che il bln (attivato da delvil kernel manager seguendo i tuoi screen) non funge. devo spuntare anche da qualche altra parte?
Prova a rientrare e vedere che abbia tenuto le impistazioni.
.. se le ha perse installa anche nstools....
Ti dico che funziona.... in questo momento fra mail e notifiche continua a blinkare il mio galaxy....
sent from Tsunami