Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
no niente xlory grazie ci ho ripensato.....per i messaggi c'è qualche programma che fa un backup???Inoltre se non mi sbaglio nella 2.4 come ho installato la rom.... automaticamente avevo il ripristino delle applicazioni google e infatti si sono installate da sole..... con la 2.5 funziona questo procedimento???
Io uso SMS backup and restore .... ho circa 5000 SMS..... e ci mette 2 minuti.... e lo imposto per il backup giornaliero...
Stessa cosa per il registro chiamate .... call logger backup
Si il ripristino dal market funziona....
sent from Tsunami
-
ma sbaglio o file manager non permette di accedere alla exteranal sd? vorrei ripristinare gli sms con backup&restore ma non riesco ad accedere alla sd esterna
-
grazie...sMS backup band restore fatto backup..............e adesso piallo tuttooooo.......
-
Quote:
xlory
Prova a rientrare e vedere che abbia tenuto le impistazioni.
.. se le ha perse installa anche nstools....
Ti dico che funziona.... in questo momento fra mail e notifiche continua a blinkare il mio galaxy....
sent from Tsunami
dopo averli attivati prova a riavviare! se non sbagli te lo chiede quando aggiungi la spunta su bln!
-
Quote:
galaxyiano
ma sbaglio o file manager non permette di accedere alla exteranal sd? vorrei ripristinare gli sms con backup&restore ma non riesco ad accedere alla sd esterna
La sd esterna si chiama emmc.... no external sd .....
Ma come fai a ripristinare con file manager .... scusa ho letto adesso....
sent from Tsunami
-
Scusate mi é scappato un'invia...:eek:
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Prova a rientrare e vedere che abbia tenuto le impistazioni.
.. se le ha perse installa anche nstools....
Ti dico che funziona.... in questo momento fra mail e notifiche continua a blinkare il mio galaxy....
sent from Tsunami
Quote:
Skappa92
dopo averli attivati prova a riavviare! se non sbagli te lo chiede quando aggiungi la spunta su bln!
ho una chiamata persa e i tasti non blinkano. ho controllato e su nstools tutto ok e anche il dalvil manager risulta attivo.
-
Quote:
galaxyiano
ho una chiamata persa e i tasti non blinkano. ho controllato e su nstools tutto ok e anche il dalvil manager risulta attivo.
Sicuro di avere spuntato anche l'opzione missed call?
Edit..... scusa.... dovrebbe funzionare ....
Missed call era su midnight....
sent from Tsunami
-
Scusa una curiosità xlory ma che tema usi???:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
xlory scusami una cosa quindi lo status bar è il 2.5 io avevo il 2.4 ecco perchè avevo problemi...