Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si... spunta anche la voce in impostazioni display...
Penso possano confermare anche altri che funziona....
Altrimenti puoi provare con bln controllo plus che ha l'opzione blink .... o nstools....
sent from Tsunami
allora ho spuntato luce di notifica pulsante e adesso se mi chiamo i tasti lampeggiano. ma il bln non funziona per avvisarti ad esempio che si ha una chiamata persa o un messaggio non letto? dovrebbero blinkare i tasti ad esempio quando lo schermo è spento e ho un messaggio non letto? oppure semplicemente lampeggiano quando mi chiamano o mi arriva un sms?
-
Quote:
galaxyiano
allora ho spuntato luce di notifica pulsante e adesso se mi chiamo i tasti lampeggiano. ma il bln non funziona per avvisarti ad esempio che si ha una chiamata persa o un messaggio non letto? dovrebbero blinkare i tasti ad esempio quando lo schermo è spento e ho un messaggio non letto? oppure semplicemente lampeggiano quando mi chiamano o mi arriva un sms?
Solo quando ricevi qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
UpdateMe non fa scaricare niente, come mai ? Mi da come messaggio d'errore: ERRORE NEL DOWNLOAD DEL FILE), forse va selezionato il percorso dove scaricare ? Ad ogni avvio perde le impostazioni (password) del wifi, cosa e cambiato ?
-
Quote:
galaxyiano
Nella parte che dice blinking in millisecondi.... che valore hai..... fai delle prove e cambialo....
sent from Tsunami
-
ok ho risolto: da nstools in "opzioni" dovevo spuntare su "servizio NSTools"!
-
ragazzi scusate risolto col bln ho un altro dubbio (non chiamatemi scassa caxxo vi prego): quando mi chiamano esce una barra nera con l'icona del telefono che swippata mi consente di rispondere. Il problema è che occupa metà schermo e copre praticamente tutta la foto della persona che mi sata chiamando. ho sbagliato io a impostare qualcosa?
-
Quote:
asbonline
UpdateMe non fa scaricare niente, come mai ? Mi da come messaggio d'errore: ERRORE NEL DOWNLOAD DEL FILE), forse va selezionato il percorso dove scaricare ? Ad ogni avvio perde le impostazioni (password) del wifi, cosa e cambiato ?
Provato adesso e funziona.... hai cancellato magari la directory tsunamiota ?
Per la password del wifi.... a me non la perde... ed ho fatto centinaia di riavii.....
http://img.tapatalk.com/4f28688b-68fb-2556.jpg
Hai qualche appari installata di Power manager
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
no lory il problema è proprio quello: ho seguito il tuo screen e avevo la spunta tolta. mettendo la spunta adesso funziona o_O
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi scusate risolto col bln ho un altro dubbio (non chiamatemi scassa caxxo vi prego): quando mi chiamano esce una barra nera con l'icona del telefono che swippata mi consente di rispondere. Il problema è che occupa metà schermo e copre praticamente tutta la foto della persona che mi sata chiamando. ho sbagliato io a impostare qualcosa?
Oddio... prova a cambiare lockscrern ..... non ho barre quando mi chiamano.....
sent from Tsunami
-
mi consigliate qualche buon modem per wind?