Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
no lory il problema è proprio quello: ho seguito il tuo screen e avevo la spunta tolta. mettendo la spunta adesso funziona o_O
Corretto.... svista mia....
Aggiornati gli screen....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
In teoria é il contrario..... faccio delle prove.....
sent from Tsunami
ma infatti c'è qualcosa di strano sul mio telefono funziona tutto al contrario. es. trasparenza icone notifica se metto al 100% si vedono se metto a 0% spariscono rotfl
comunque ho cambiato il lockscreen ma il problema lo fa lo stesso! provo a postare uno screen (volume giù e tasto home giusto?)
-
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
ma infatti c'è qualcosa di strano sul mio telefono funziona tutto al contrario. es. trasparenza icone notifica se metto al 100% si vedono se metto a 0% spariscono rotfl
comunque ho cambiato il lockscreen ma il problema lo fa lo stesso! provo a postare uno screen (volume giù e tasto home giusto?)
Lockscreen metti quello a barre... non il tondo.... tipo AOSP
No avevi ragione te.... lo avevo tolto....
E per le notifiche é corretto....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Lockscreen metti quello a barre... non il tondo.... tipo AOSP
No avevi ragione te.... lo avevo tolto....
E per le notifiche é corretto....
sent from Tsunami
niente l'ho appena cambiato ma il problema c'è lo stesso. scusa lory sei stato gentilissimo e pazientissimo non voglio approfittare oltre. ma nessun altro riscontra questo problema?
-
ciao lory sono andato a vedere il kernel devil e mi dice liveoc target high 1400 Mhz.... posso portarlo a 1000 Mhz come frequenza originale ....
inoltre suppongo che cosi è overcloccato!! Giusto?
edit : il minimo a quanto deve essere invece io ora ho 800mhz
-
Quote:
galaxyiano
niente l'ho appena cambiato ma il problema c'è lo stesso. scusa lory sei stato gentilissimo e pazientissimo non voglio approfittare oltre. ma nessun altro riscontra questo problema?
Forse io usando i 180 dpi non ho il problemi.....
sent from Tsunami
-
Salve...una info....anche in questa Rom c'è sempre il problema di spazio applicazioni dovuto alla partizione datadata???
-
Quote:
vipeppebo
ciao lory sono andato a vedere il kernel devil e mi dice liveoc target high 1400 Mhz.... posso portarlo a 1000 Mhz come frequenza originale ....
inoltre suppongo che cosi è overcloccato!! Giusto?
edit : il minimo a quanto deve essere invece io ora ho 800mhz
Si.... metti 1000.... perché under clockare.... quella é la frequenza massima.... ma la usa solo in caso di programmi che lo richiedono....
Prova a mettere CPU spy.... e vedrai come il galaxy switha le frequenze....
sent from Tsunami
-
@lory si ho messo proprio quello, AOKP. provo a cambiare dpi?
uffa altro bug riscontrato: ho una suoneria sulla sd esterna che però ogni volta che si riavvia il telefono devo sempre reimpostarla manualmente. se sposto sulla sd interna risolvo?
EDIT
bug nel bug: credo che file manager non legga bene la sd o comunque ha dei problemi: se sposta la suoneria da emmc a sd card cliccando su "move" non me la sposta e la lascia sempre li! funziona solo con copy