Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepuffo
Salve...una info....anche in questa Rom c'è sempre il problema di spazio applicazioni dovuto alla partizione datadata???
Tutte le rom ics hanno questo problema...
Se vuoi appena installata flasha lo script che trovi in update me....
A me se guardi gli screen non esce.... ed ho oltre 300 app installate
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
scusa lory ma che davil usi??? io nn mi trovo il manager come le tue foto, ma x i settaggi ho devil config che è completamente diverso....???????????
-
Quote:
galaxyiano
@lory si ho messo proprio quello, AOKP. provo a cambiare dpi?
uffa altro bug riscontrato: ho una suoneria sulla sd esterna che però ogni volta che si riavvia il telefono devo sempre reimpostarla manualmente. se sposto sulla sd interna risolvo?
EDIT
bug nel bug: credo che file manager non legga bene la sd o comunque ha dei problemi: se sposta la suoneria da emmc a sd card cliccando su "move" non me la sposta e la lascia sempre li! funziona solo con copy
Mi sa che hai i permessi di scrittura settati...
Prova a fare un unmount e poi mount...
Si le suonerie su sd esterna possono creare problemi.... quando riavvi ti fa vedere la ricerca errori sulla sd.... se entri prima che finisca te la toglie....
Se la metti in sd/media/ringtones o in System/media/ringtones risolvi...
sent from Tsunami
-
Quote:
bald
scusa lory ma che davil usi??? io nn mi trovo il manager come le tue foto, ma x i settaggi ho devil config che è completamente diverso....???????????
Uso devil kernel manager che trovi sul market.... e Roby l'altro... stiamo provando x vedere se ci sono differenze....
sent from Tsunami
-
...scusate ragazzi ma la 2.5 non si riesce a scaricare dal link della prima pagina!!?!?
-
Quote:
kingsdream
...scusate ragazzi ma la 2.5 non si riesce a scaricare dal link della prima pagina!!?!?
Qualche pagina dietro ho messo un altro link...
Un click su thanks é sempre gradito.... se vi va
-
Quote:
xlory
Mi sa che hai i permessi di scrittura settati...
Prova a fare un unmount e poi mount...
Si le suonerie su sd esterna possono creare problemi.... quando riavvi ti fa vedere la ricerca errori sulla sd.... se entri prima che finisca te la toglie....
Se la metti in sd/media/ringtones o in System/media/ringtones risolvi...
sent from Tsunami
ho fatto unmount e poi mount, ho cliccato su una foto, move e non me la trasferisce. che posso fare?
-
Appena flashata, anche io ho notato meno fluidità ma devo dire ke secondo me è più stabile. Ottimo lavoro come sempre! Grazieeee! Ho un piccolo grande problema xò: non riesco a scaricare da UpdateME l'addon del meteo, non si avvia mai il download e poi mi dà errore. Con i font invece tutto ok... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
galaxyiano
ho fatto unmount e poi mount, ho cliccato su una foto, move e non me la trasferisce. che posso fare?
Prova a vedere in recovery su mount.... se ce montata....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Prova a vedere in recovery su mount.... se ce montata....
sent from Tsunami
grazie lory stava scritto mount/sd card. ho cliccato e adesso sta scritto unmount/sdcard. è ok?
edit
lasciando questi settaggi di cui sopra, ho riavviato provato a muovere la foto e mi esce scritto "could not move this file"...