Visualizzazione stampabile
-
Donazione effettuata...grande robin meriti tanti ma tanti applausi clap clap clap!!!! Se vedi qualcosa da Roma sono io la rom viaggia che e' na' bellezza!!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
mi crasha quando vado su ricerca vocale l'applicazione si è bloccata in modo anomalo....ok ottimo robin....mi puoi dire anche quali sono i permessi per apex?
edit ora funziona scaricata dal market
Permessi per Apex?? Scusa ma non ho capito..:)
Quote:
bald
l'ultima che hai detto robin visto che con root nn la cancellava cm avevo già scritto.... ma che coppia siete??? fenomeni...;) x i giusti parametri della luminosità automatica cosa devo cambiare????....poi basta, nn chiedo più nulla!!!
Per i parametri della luminosità, trovai una guida dettagliatissima completa di screenshots su un sito russo che ha postato la TsunamICS. Devo tradurre e trasportare il tutto su questo thread. Per il momento usa la luminosità manuale..rotfl
EDIT: Thanks Sabry e Thanks a tutti!:)
-
È tutto una bomba mi ha ripristinato le appari automaticamente dal market, mi ha ripristinato tutte le reti wifi automaticamente......che lavoro ragazzi complimenti veramente....appena carico (in attesa bonifico stipendio) la paypal mi aggiungo alle donazioni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ieri ho avuto un riavvio dopo aver spinto due volte rapidamente il tasto Power.. e da quel momento non ho più il meteo nella statusbar :/
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
eccola là....ora dopo aver flashato da odin il midnight che con la 2.2 era xfetto, non mi funziona piu la videocamera ne a 720 ne a 480, si blocca in modo anomalo!!!! idee????
-
Quote:
ungransalame
Ieri ho avuto un riavvio dopo aver spinto due volte rapidamente il tasto Power.. e da quel momento non ho più il meteo nella statusbar :/
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Quale meteo nella statusbar?? Quello nel menù a tendina?
-
Quote:
xlory
Per sbaglio non è che hai ripristinsto qualche app di sistema o dati di sistema?
Se continua io proverei a flashare la rom solo facendo wipe data e dalwik...
Roby che ne pensi?
Lory
Sent from TsunamICS
lory intendevi dire wipe cache?
-
Quote:
bald
eccola là....ora dopo aver flashato da odin il midnight che con la 2.2 era xfetto, non mi funziona piu la videocamera ne a 720 ne a 480, si blocca in modo anomalo!!!! idee????
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
-
pure a me funziona senza problemi!
-
Quote:
robinrg86
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
Robin ho un problema in pratica se aggiungo una scorciatoia sul desktop di un contatto esce sulla immagine un quadrato bianco mentre con la 2.2 usciva una stellina risulta anche a te?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2