Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skappa92
da quando ho aggiornato la rom con il kernel semaphore alcune volte il cellulare si blocca e mi tocca togliere la batteria.. è solo un mio problema?
No, è un problema che abbiamo avuto in molti, tant'è che il buon Robin ha provveduto immantinente a fornire un'altra 2.3 con Midnight Kernel al posto del Semaphore, forse più performante ma un po' troppo dispettoso. Ti conviene scaricare quell'altra, che non dà nessun problema di sorta.
-
Che app per DLNA / UPnP consigliate, visto che l'AllShare di Samsung non c'è più in questa ROM?
Ho trovato un tale BubbleUPnP ancora da provare...
-
Quote:
rubinorosso
lg camera e un ottima applicazione
ma non salva sulla sd esterna.:)
Non si puo fare uno script per salvare sulla sd esterna?
Magari ora verrò smentito, ma credo che il problema sia un po' più complicato del mettere qualche script. Purtroppo tutte le versioni attualmente disponibili di ICS derivano tutte dal codice sorgente del Galaxy Nexus, gentilmente rilasciato da Google. Ora, dal momento che sul Nexus non esiste la SD esterna, le applicazioni non sono configurate per riconoscerla, o meglio, il telefono la riconosce come unità di memoria esterna ma non può usarla di sua iniziativa. Può leggerla ma non sa come fare per scriverci sopra senza l'intervento dell'utente. Quindi bisogna avere la pazienza di spostare i files a mano, tramite un qualsiasi file explorer. È il prezzo da pagare per avere ICS sul Galaxy S.
-
grazie me ne faro una ragione.
-
Si in effetti ti smentisco roftl
A parte gli scherzi, c'è una soluzione, solo che robin ancora non l'ha implmentata. Non so se si tratta di uno script, di un apk mo dato, fatto sta che esiste.
DjSound sulla tiramislim ha infatti inserito la camera moddata che salva anche su sd ext. Tempo fa robin aveva detto che l'avrebbe implementata ma alla fine per i suoi buoni motivi non l'ha ancora inserita.
E comunque lgcamera salva su sd ext, controllate bene.
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3
-
Domanda diretta a Robin e a Xlory... il tema touchwiz ux.. è disponibile x questa versione della rom xke nn lo trovo xD
-
Quote:
alfry
Domanda diretta a Robin e a Xlory... il tema touchwiz ux.. è disponibile x questa versione della rom xke nn lo trovo xD
Non è un tema, è un launcher
Pertanyw, impostazioni/updateme/launchers e lo trovi ;)
-
Quote:
lodm
DjSound sulla tiramislim ha infatti inserito la camera moddata che salva anche su sd ext
Eh eh.. Qusta camera che dici è presente gia sulla Slim e quindi la si trova gia bella e fatta su quella rom, essendo una cyanogenmod9 moddata...;)
Anche la cyano pura ha quest'app, ma non si sa ancora perchè il team aokp non l'abbia ancora implementata ed io non riesco a capire le dipendenze ed il perchè su AOKP va in FC..
Quindi ripeto, la Slim e una cyano e come la cyano ha anch'essa questa cam......;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
lodm
Non è un tema, è un launcher
Pertanyw, impostazioni/updateme/launchers e lo trovi ;)
No mi sa proprio che intende il tema, che esiste ;)
Comunque non c'è un tema per una versione specifica della rom se è un tema per theme chooser, basta che sia compatibile con aokp o cyano e lo si può applicare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avevo la tiramisu prima di questa e devo dire che, anche se ben presentata, mi dava parecchi problemi, sia per reboot molto frequenti che nel reparto multimediale. Speriamo davvero che questo problemino della ad esterna si possa aggirare presto, ma sapete che vi dico? Tra le due preferisco la tsunami. Non mi si pianta mai ed è molto più stabile. E se devo spostarmi le foto a mano pazienza... :-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Fallenangel66
Avevo la tiramisu prima di questa e devo dire che, anche se ben presentata, mi dava parecchi problemi, sia per reboot molto frequenti che nel reparto multimediale. Speriamo davvero che questo problemino della ad esterna si possa aggirare presto, ma sapete che vi dico? Tra le due preferisco la tsunami. Non mi si pianta mai ed è molto più stabile. E se devo spostarmi le foto a mano pazienza... :-)
Inviato dal mio GT-I9000
Forse non l'hai capito, ma se usi lg camera, puoi scegliere, in impostazioni, il percorso dove salvare foto e video, anche nella memoria esterna.:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Intendo questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-xlory.html .. nel secondo post.
Ma non trovo il download D:
-
Non riesco proprio a trovare l'opzione per scegliere se salvare le foto su memoria interna o esterna su LG camera.
-
Quote:
alfry
Infatti non è stato rilasciato..;)
-
Quote:
robinrg86
Eh eh.. Qusta camera che dici è presente gia sulla Slim e quindi la si trova gia bella e fatta su quella rom, essendo una cyanogenmod9 moddata...;)
Anche la cyano pura ha quest'app, ma non si sa ancora perchè il team aokp non l'abbia ancora implementata ed io non riesco a capire le dipendenze ed il perchè su AOKP va in FC..
Quindi ripeto, la Slim e una cyano e come la cyano ha anch'essa questa cam......;)
Chiaro capo! Roftl
-
Quote:
robinrg86
Infatti non è stato rilasciato..;)
ahhh kpt :P
-
Quote:
giovos
Non riesco proprio a trovare l'opzione per scegliere se salvare le foto su memoria interna o esterna su LG camera.
Apri l'app, tasto menu, "altre impostazioni", cerca "cartella per salvare foto e video".
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
alfry
ahhh kpt :P
Adesso che ho finito i 6 nuovi tsunami, più x-sabry e un x-hornet...
Finisco il touch ux.... mi mancano le icone del toogle che saranno quadrste con la scritta.
@roby....
Un giorno che non leggo post.... non ci capisco + nulla... rotfl
Sent from TsunamICS
-
ok lgcamera salva sulla sd ottimorotfl
-
Quote:
xlory
Adesso che ho finito i 6 nuovi tsunami, più x-sabry e un x-hornet...
Finisco il touch ux.... mi mancano le icone del toogle che saranno quadrste con la scritta.
@roby....
Un giorno che non leggo post.... non ci capisco + nulla... rotfl
Sent from TsunamICS
Ottimo... Sto usando il simple v2..:)
Ottima anche la scelta delle preview...:cool:
Che dire, lavoro pazzesco...
Standing Ovation...:thumbup:
-
Ciao a tutti, e un ciao speciale a robin io non ho avuto problemi con questa fantastica 2.3 original con il semaphore..........però ho voglia di flashre XD a quando la prossima release???
-
Ragazzi sulla nuova release ho solo il problema in romcontrol, cha va in fc quando tento di cambiare dpi, per il resto va benissimo..
-
Robinrg nonostante abbia flashato il datafix il telefono continua a dirmi spazio memoria in esaurimento... perchè???
-
RILASCIATI TEMI UFFICIALI......
Intanto le immaggini rotfl
Roby deciderà dove, come quando e se...... trovarli
TEMI UFFICIALI TSUNAMICS
-
Quote:
xlory
RILASCIATI TEMI UFFICIALI......
Intanto le immaggini rotfl
Roby deciderà dove, come quando e se...... trovarli
TEMI UFFICIALI TSUNAMICS
bravo davvero belli complimenti!!
a te x i temi e a robin x la rom :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ainstallare questa rom stupenda...
È fantastica in tutto,niente crash,rallentamenti e consumo batteria davvero eccellente!Un ottima mod,complimenti
Complimenti ai creatori!!!!
-
Quote:
carluccio92
Robinrg nonostante abbia flashato il datafix il telefono continua a dirmi spazio memoria in esaurimento... perchè???
Hai usato il fix scaricato da updateme.... prova comunque a flasharlo di nuovo...
Non é che hai finito veramente lo spazio?
La partizione data data mi sembra sia 170 mega.
Quote:
Mattia9631
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ainstallare questa rom stupenda...
È fantastica in tutto,niente crash,rallentamenti e consumo batteria davvero eccellente!Un ottima mod,complimenti
Complimenti ai creatori!!!!
Il creatore é 1.... il numero 1.... rotfl
Sent from TsunamICS
-
robin per l'app mms non so come applicare i permessi :-S
-
Quote:
marco1
robin per l'app mms non so come applicare i permessi :-S
Con un file manager tieni premuto sul file e poi entra nella schermata delle proprietà... e dai i permessi rw-r-r :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Con un file manager tieni premuto sul file e poi entra nella schermata delle proprietà... e dai i permessi rw-r-r :)
Ti serve un file manager tipo root explorer... altrimenti non vedi i file e non puoi applicare i permessi.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ti serve un file manager tipo root explorer... altrimenti non vedi i file e non puoi applicare i permessi.
Lory
Sent from TsunamICS
Sì giusto... io uso solid explorer
-
Salve a tutti, sapete dove posso trovare la calcolatrice e la sveglia/cronometro della rom stock?
Vorrei sapere anche se posso installare vodoo sound(ho il kernel midnight) e se è sicuro installare spirit fm sulla tsunami.
Inoltre ho notato che MX Player consuma molto di più rispetto alla rom stock :(
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from TsunamICS
non ho capito come applicare i permessi con root explorer, potete spiegarmi meglio?! grazie
-
Quote:
walpis
Salve a tutti, sapete dove posso trovare la calcolatrice e la sveglia/cronometro della rom stock?
Vorrei sapere anche se posso installare vodoo sound(ho il kernel midnight) e se è sicuro installare spirit fm sulla tsunami.
Inoltre ho notato che MX Player consuma molto di più rispetto alla rom stock :(
Il cronometro lo trovi nell'app Orologio. Quando la apri, premi in alto su Alarms e scegli StopWatch...;)
La calcolatrice stock per ICS gira in rete ed appena la trovo la metto su UpdateME..:)
Quote:
marco1
non ho capito come applicare i permessi con root explorer, potete spiegarmi meglio?! grazie
Eheh.. Ti consiglio di aspettare la prossima rom che ha l'app MMS della nightly CM9 di ieri, appena sfornata dal mio forno e moddata, e con l'opzione che da tanto mi richiedi...;)
-
ok robin :-), e grazie ancora! solo per il problema che ti segnalavo della batteria, hai idea di come fare a capire a cosa è dovuto un consumo eccessivo?! adesso processo android 61%, ma comunque è passato non utilizzando quasi, dal 70% che l'ho ricaricato stamattina al16 % adesso... non mi era mai capitato :-S
-
Fai una cosa, appena esce il nuovo aggiornamento, pialla con odin e riparti da stock; non tutti i problemi hanno una soluzione intuitiva, di sicuro ripartire da stock o anche soltanto installare facendo anche il wipe data, risolvono al 90%
-
Quote:
robinrg86
Il cronometro lo trovi nell'app Orologio. Quando la apri, premi in alto su Alarms e scegli StopWatch...;)
La calcolatrice stock per ICS gira in rete ed appena la trovo la metto su UpdateME..:)
Eheh.. Ti consiglio di aspettare la prossima rom che ha l'app MMS della nightly CM9 di ieri, appena sfornata dal mio forno e moddata, e con l'opzione che da tanto mi richiedi...;)
Ottimo, così non devo andare a "fregarmi" l'app dalle nightly per avere le notifiche rotfl rotfl
-
ciao robin hai visto l'ultimo kernel devil con l'applicazione gestione kernel?
-
L'attesa è snervante. Una grande Rom e frutto di un grande cuoco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mentre aspetto la 2.4 provo il semaphore 1.2.5 :)