Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Ma.... UpdateMe è deceduto? Non vedo più nessuna categoria T.T
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Prova ora... C'era un piccolo errore nell'update_me.xml...:p
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Ho messo controlla rom ogni 3 ore ma continua a uscirmi l'avviso di aggiornamento...O_O
EDIT :: Risolto
-
Quote:
robinrg86
Prova ora... C'era un piccolo errore nell'update_me.xml...:p
Tutto ok.... adesso funziona
scaricato il kernel ero flasho....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Tutto ok.... adesso funziona
scaricato il kernel ero flasho....
Lory
Sent from TsunamICS
quale kernel usi?
-
Quote:
Androiode
quale kernel usi?
Provo il devil 3....
Ci sto giocando un po..... niente di esagerato....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Provo il devil 3....
Ci sto giocando un po..... niente di esagerato....
Lory
Sent from TsunamICS
Guarda.. Ieri ho fatto giocare mia nipote al nuovo gioco Kinectimals ed avevo kernel devil... L'ho fatta giocare anche oggi, avevo il midnight, ed ho notato che andava un pelino meglio... piú fluido...
Per chi ha problemi di consumi eccessivi di batteria..:
https://www.androidiani.com/applicaz...atteria-114359
-
Mannaggia sono a lavoro e non la posso scaricare T.T appena arrivo a casa tsunamizzo il tel con la nuova :D
Inviato dal mio GT-I9000 TSUNAMIZZATO
-
Quote:
robinrg86
Guarda.. Ieri ho fatto giocare mia nipote al nuovo gioco Kinectimals ed avevo kernel devil... L'ho fatta giocare anche oggi, avevo il midnight, ed ho notato che andava un pelino meglio... piú fluido...
Per chi ha problemi di consumi eccessivi di batteria..:
https://www.androidiani.com/applicaz...atteria-114359
Per ora va tutto bene.... midnight a prescindere mi sa piu affidabile...
Troppe impostazioni nel devil....
Lo tengo un paio di giorni... poi provo anche il semaphore nuovo....
.... mi piace il tema.... ci sta bene.... mi sono dimenticato di inviarlo a Sabry rotfl
Sent from TsunamICS
-
Domanda, quando ripristino delle applicazioni con T. B. che hanno il widget, i widget non sono selezionabili?
Esempio, Facebook per Android, l'apk funziona egregiamente ma il widget come se non esistesse!!! :confused:
Ovviamente tutte applicazioni con widget e uguale.
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Quote:
giovos
Niente riesco solo ad associare i due dispositivi ma non invia ne riceve il galaxy come se annullassi o non accettassi il file
Non ti fà la suoneria del messaggio quando scaricarichi il file?? Mi torna strano..
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
asbonline
Domanda, quando ripristino delle applicazioni con T. B. che hanno il widget, i widget non sono selezionabili?
Esempio, Facebook per Android, l'apk funziona egregiamente ma il widget come se non esistesse!!! :confused:
Ovviamente tutte applicazioni con widget e uguale.
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Appena ripristinato con TB tutte le app utente...i widget funzionano tutti
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Scusate ... sara' che ancora devo svegliarmi ben bene ... ma non vedo nessun link in prima pagina per scaricare la 2.4.0.
Devo farlo per forza dall'Updateme del cell ?
Grazie.
-
Alla fine mi sono addormentato rotfl rotfl rotfl rom in download! ;)
Robin a livello di prestazioni ci sono novità sostanziali? :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
a parte il wipe data, cosa devo saltare dei format per evitare di cancellare tutte le app? o mi basta fare i wipe dalvik e cache?
provo ovviamente poi se ho fc ripiallo tutto da odin ;)
-
scusatemi chi mi farebbe un piacere non riesco a scaricare da update me l'app meteo galaxy s 2...... ho provato a scaricare la tastiera del samsung ed è andato tutto ok.
chi mi puo inviare il file di installazione?
nessuna novita' in merito mi da ancora errore......
-
Ragazzi è appena iniziato l'upload... Tra un po avrete anche i links pubblici..;)
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi è appena iniziato l'upload... Tra un po avrete anche i links pubblici..;)
Grazie robin!!..ma scusa cosa aveva il dandelion x essere un fake?? :D
p.s. la metterò!! ;)!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
Grazie robin!!..ma scusa cosa aveva il dandelion x essere un fake?? :D
p.s. la metterò!! ;)!
Era una copia di quello originale.. Dovresti confrontarli per capire.. Aveva l'effetto acqua ma era brutto... Questo dicono sia l'originale, ma l'effetto è bellissimo..;)
-
Quote:
robinrg86
Era una copia di quello originale.. Dovresti confrontarli per capire.. Aveva l'effetto acqua ma era brutto... Questo dicono sia l'originale, ma l'effetto è bellissimo..;)
eheh i soliti fake che si trovano in rete :D
grassie la proverò :D
p.s. alex mi ha fatto notare che sono utente del giorno :rolleyes:
-
Quote:
Pietrone94
eheh i soliti fake che si trovano in rete :D
grassie la proverò :D
p.s. alex mi ha fatto notare che sono utente del giorno :rolleyes:
Anche ieri lo eri..;)
No ma non è un app spacciata per buona, lo dice proprio l'app stessa quando vuoi impostare lo sfondo o premi sul tasto impostazioni..;)
-
Quote:
robinrg86
Anche ieri lo eri..;)
No ma non è un app spacciata per buona, lo dice proprio l'app stessa quando vuoi impostare lo sfondo o premi sul tasto impostazioni..;)
anke ieri?? ahah tapatalk nn lo fa vedere :D
ah cmq lo dicono...ottimo ottimo lo imposterò :D
una cosa..se lo mettei il tel "rallenta", cioè si nota qualche lag (come mi accadeva su GB)??
-
Flashata! Tutto sembra perfetto:)
Complimenti Robin e complimenti Lory con i suoi fantastici temi;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io l'ho usato per un po ma non ho notato problemi... Logicamente il tutto dipende dalle impostazioni che imposti, che sono tante, dalla qualitá e quantitá delle onde ecc...
-
Quote:
robinrg86
Io l'ho usato per un po ma non ho notato problemi... Logicamente il tutto dipende dalle impostazioni che imposti, che sono tante, dalla qualitá e quantitá delle onde ecc...
perfetto perfetto, provero!! :D
-
robin, il semaphore 1.2.5 sulla 2.3 andava benone a part 2 reboot ieri sera il resto del tempo è filato tutto liscio, l'ho provato sulla 2.4 adesso ma non boota nemmeno....quando hai tempo passa sul thread della semaphore che ne parliamo ;)
flashata cmq con script lollip per il kernel visto che veniva da semaphore e wipe cache e dalvik e finora nessun problema! sempre meglio :)
-
scusatemi ma ho soltato io problemi con quella specifica applicazione ?
-
-
IO con la 2.3 sto avendo qualche problema con il GPS. In macchina non mi aggancia i segnali.
Con la 2.4 si sono apportate migliorie???? Qualcuno mi può consigliare un buon modem per il GPS???
-
ma nemmeno il tempo di fleshare la 2.3 che esce la 2.4???robin la vuoi smettere?????
stai diventando peggio di una droga...ti denuncio!!
scherzi a parte...vorrei fare un piccolo sondaggio, ma voi cosa preferite come kernel?semahore, devil o altri?quale si adatta meglio a qst 2.4??
-
Quote:
Gondwana
Qualcuno mi può consigliare un buon modem per il GPS???
Scarica i due modem del nexus s, KF1 e poi KB3. A me aggancia in 1 minuto e non molla mai i satelliti. Testati tra le montagne delle Marche, in cui la ricezione non è facile.
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3, KF1, and KJ1 for Galaxy S - xda-developers
-
Quote:
tiso
robin, il semaphore 1.2.5 sulla 2.3 andava benone a part 2 reboot ieri sera il resto del tempo è filato tutto liscio, l'ho provato sulla 2.4 adesso ma non boota nemmeno....quando hai tempo passa sul thread della semaphore che ne parliamo ;)
flashata cmq con script lollip per il kernel visto che veniva da semaphore e wipe cache e dalvik e finora nessun problema! sempre meglio :)
stesso identico problema con 1.2.5 di SEMAPHORE e la nuova ROM ;)
-
Quote:
emiroma1984
Ti ringrazio, ora provo. A me aggancia i satelliti ma li perde facilmente. Anche il tettuccio della macchina mi crea seri problemi.
farò sapere.
-
Quote:
Vincent981
scusatemi ma ho soltato io problemi con quella specifica applicazione ?
Che problema ti da? La sto scaricando in questo momento..
Edit: Scaricata senza problemi..
Quote:
costantino982
vorrei fare un piccolo sondaggio, ma voi cosa preferite come kernel?semahore, devil o altri?quale si adatta meglio a qst 2.4??
Ahah.. Io comunque non posso consigliarti, avendo inserito il midnight significa che preferisco quello...:p
-
Problemi roaming
A proposito, vorrei postare la mia tremenda esperienza. Sono stato un weekend fuori in un posto in cui il mio operatore H3G non prende neanche ammazzato. Ebbene, sono rimasto 4 giorni senza alcun tipo di segnale, mentre il mio vecchio samsung GT-C5010E e il Samsung Galaxy Y della mia ragazza non moddato, entrambi H3G, agganciavano la TIM a stecca.
Ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione della ROM, anche andando in ->Impostazioni Galaxy S, ma niente. Proprio non vedeva le varie reti. La TIM che sparava a tutto campo non era mai visibile. Ho cambiato modem, ho flashato la TsunamICS 2.3 originale, niente.
Per 4 giorni il mio Galaxy è stato inservibile, e allora mi chiedo perché altri 2 cellulari nelle stesse condizioni sono andati tranquillamente in roaming mentre io non riuscivo neanche a mandare un messaggio.
Non è un problema di cartella EFS che è bella intatta in System.
-
Quote:
emiroma1984
A proposito, vorrei postare la mia tremenda esperienza. Sono stato un weekend fuori in un posto in cui il mio operatore H3G non prende neanche ammazzato. Ebbene, sono rimasto 4 giorni senza alcun tipo di segnale, mentre il mio vecchio samsung GT-C5010E e il Samsung Galaxy Y della mia ragazza non moddato, entrambi H3G, agganciavano la TIM a stecca.
Ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione della ROM, anche andando in ->Impostazioni Galaxy S, ma niente. Proprio non vedeva le varie reti. La TIM che sparava a tutto campo non era mai visibile. Ho cambiato modem, ho flashato la TsunamICS 2.3 originale, niente.
Per 4 giorni il mio Galaxy è stato inservibile, e allora mi chiedo perché altri 2 cellulari nelle stesse condizioni sono andati tranquillamente in roaming mentre io non riuscivo neanche a mandare un messaggio.
Non è un problema di cartella EFS che è bella intatta in System.
Queste sono cose su cui bisogna fare test per sapere il motivo principale.. Provare con modem diverso o con rom stock..
Con H3G ti consiglio il modem NEJV5..
-
Perfetto, updateme ha ricominciato ad andare :p
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
La cosa che mi ha stupito è che all'estero non ho mai avuto questi problemi. Prendevo sempre la rete in roaming, qualunque rete. Per questo il fatto che sia successo in Italia mi ha stupito. Comunque proverò a installare quel modem e vedrò come va.
-
[QUOTE=robinrg86;1744026]Che problema ti da? La sto scaricando in questo momento..
Edit: Scaricata senza problemi..
mi compare il downloading ma a zero dopodiche mi dice update ME non risponde ho gia inviato segnalazione
-
Quote:
emiroma1984
Comunque proverò a installare quel modem e vedrò come va.
Quello è il modem presente nella rom stock brand H3G..
Quote:
Vincent981
mi compare il downloading ma a zero dopodiche mi dice update ME non risponde ho gia inviato segnalazione
Strano a me non lo ha fatto... Clicca su attendi e aspetta che scarichi... Se neanche va prova a cancellare i dati di UpdateME da impostazioni..
-
Installata e, per quel poco che la ho potuta usare, tutto ok (a parte che ho dovuto fare un lollipop e sostituire il kernel con il Devil, per via dell'FC su android.core e contatti all'avvio, come al solito.. mentre con devil tutto apposht..). Bellissimi i nuovi temi di Lory (complimentoni!).