ho scaricato es file explorer, taglia e incolla e mi dice di nuovo "il file non può essere spostato. ma perché solo a me?!
edit
MA Sbaglio o lo schermo rimane scuro per alcuni secondi prima di accendersi quando arriva la chiamata?
Visualizzazione stampabile
Io in recovery ho mount sd e anche emmc...Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da xlory<br />
Anche a me.... tutti e 2 mount.... e trasferisco senza problemi... anchevil taglia e incolla...uso es explorer ....<br />
<br />
<br />
sent from Tsunami
ho scaricato es file explorer, taglia e incolla e mi dice di nuovo "il file non può essere spostato. ma perché solo a me?!
Fai una prova... copia tutto su PC formattazione.... poi la inserisci nel galaxy la monti... spegni e copi tutti i tuoi file...
sent from Tsunami
A me lo tiene.... pero il bln e deep id le senza nstools ti rimangono?
Per fare la partizione swap... ma io onestamente la sconsiglio.... c'é una procedura da fare....
Su xda un utente ha aperto un 3ed dove spiega tutto....
Lo cerco e te lo linko .....
Eccolo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610835
sent from Tsunami
...ho appena riavviato allora mi rimane tutto come hai consigliato te qualche post fa...l'unico che mi si disabilita è il devil idle poi il resto rimane impostato :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ti accontenterai del meglio quindi.... rotfl
Scherzo.... ma secondo me va molto meglio senza swap.... infatti é disattivata su tutti i kernel.... er taffe il tedescone del devil ha fatto una modifica su richiesta al ragazzo del 3ed che ti ho postato
Poi bisogna vedere che classe di sd hai.... poi sopra ci 256 mega lavora male.....
Provare però non fa male x valutare le differenze...
sent from Tsunami
Scusa dimenticavo.... usi la app di default.... erano queste prove che stavamo facendo con Roby...
Ci sarebbe uno script da fare x ovviare a questo....
Ma senza PC.... divento pazzo a scriverlo con la tastierina del galaxy....
Quando fatto... verrà implementato.... però mi sa che uscirà prima l'aggiornamento delle app .... e anche del devil che adesso in fase di test alla versione 0.98.....
sent from Tsunami
Niente da fare, ho provato e riprovato ma non scarica l'addon del meteo... Qualcuno mi può aiutare? Magari inviandomi l'apk da flashare? Grazie a chiunque risponda
Mi pare che da recovery si possa partizionare la scheda esterna. Comunque occhio a usare troppo allegramente la zram. Ricorda che la memoria di tipo flash,che è il tipo di memoria dei cellulari e delle sdcard, si deteriora progressivamente e inesorabilmente nel tempo, quindi è meglio, al limite, sacrificare con lo swap la scheda esterna, che si può ricomprare, piuttosto che la memoria interna del cellulare (perché la zram non puoi farla con la scheda esterna) la cui sostituzione significa sostituire la scheda madre, che praticamente significa che fai prima a comprarti un altro cellulare. Qualche punto in più di benchmark forse non vale questo sacrificio. Fai i tuoi conti... :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App