Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Perché se quoto galaxiano mi esce questo?
Bohhhh
Dai che i problemi sono fatti per essere risolti.... e senza quelli.... non ci sarebbero mai spunti di miglioramento....
Stay angry ... stay foolish
-
Quote:
xlory
Perché se quoto galaxiano mi esce questo?
Bohhhh
Dai che i problemi sono fatti per essere risolti.... e senza quelli.... non ci sarebbero mai spunti di miglioramento....
Stay angry ... stay foolish
no ma figurati lory la rom è unabomba non capisco perché solo a me si presentino questi due "difetti" che comunque sono ben lontani da essere dei problemi. detto ciò ho un suggerimento: perché non implementare un sistema di antifurto all'interno della ROM che non possa cancellarsi nemmeno con un factory reset? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito circa cerberus che ha una funzione "persistente". che dite?
robin e tu lory siete comunque dei grandi!
-
Quote:
galaxyiano
ma tu hai problemi nel trasferire file da sd interna e esterna? altra cosa: quando ti chiamano ti compare unabarra nera che copre metà schermo con dentro l'icona da swippare per rispondere? che risoluzione hai?
edit
@lory
ho modificato a 180 dpi ma la barra nera compare lo stesso. Mi sta venendo la malsana idea di fare un flash pulito, partendo da stock rom. che dici?
Guarda... mi posti uno screen... magari é un'impostazione o magari é proprio cosí.....
Per la sd hai fatto come ti ho detto...... un bel format dopo esserti copiato i dati su PC...
Per curiosità hai provato con un altra memory se hai lo stesso problema?
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
ma tu hai problemi nel trasferire file da sd interna e esterna? altra cosa: quando ti chiamano ti compare unabarra nera che copre metà schermo con dentro l'icona da swippare per rispondere? che risoluzione hai?
edit
@lory
ho modificato a 180 dpi ma la barra nera compare lo stesso. Mi sta venendo la malsana idea di fare un flash pulito, partendo da stock rom. che dici?
Nessun problema di trasferimenti file da sd interna a esterna e viceversa, ho appena provato con root explorer :). Per la chiamata si, è come dici tu ma credo sia proprio così,non ho modificato nessuna risoluzione rispetto a quelle iniziali
-
Quote:
xlory
Guarda... mi posti uno screen... magari é un'impostazione o magari é proprio cosí.....
Per la sd hai fatto come ti ho detto...... un bel format dopo esserti copiato i dati su PC...
Per curiosità hai provato con un altra memory se hai lo stesso problema?
sent from Tsunami
provo con altra sd il primo rimedio non ha funzionato. per lo screen devo premere volume basso + home giusto?
Quote:
Ropert861
Nessun problema di trasferimenti file da sd interna a esterna e viceversa, ho appena provato con root explorer :). Per la chiamata si, è come dici tu ma credo sia proprio così,non ho modificato nessuna risoluzione rispetto a quelle iniziali
ah ecco allora è proprio così la rom? in questo caso il mio suggerimento per il vate robin è di modificarlo perché praticamente sta barra (che non è proprio una barra ma proprio un blocco nero con al centro l'icona del telefono bianca che swippata ci consente di rispondere) copre metà schermo e metò l'immagine che finalmente è in full screen ed è davvero un peccato!
-
Quote:
galaxyiano
no ma figurati lory la rom è unabomba non capisco perché solo a me si presentino che due "difetti" che comunque sono ben lontani da essere dei problemi. detto ciò ho un suggerimento: perché non implementare un sistema di antifurto all'interno della ROM che non possa cancellarsi nemmeno con un factory reset? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito circa cerberus che ha una funzione "persistente". che dite?
robin e tu lory siete comunque dei grandi!
Galaxiano... (nome?)
Veramente non rompi assolutamente.... queste cose aiutano anche a me a capire meglio.... però quando succedono solo ad uno é difficile.....
Per questo ti ho postato un po di consigli....
Per l'app la migliore é cerberus.... però é a pagamento.... non si può quindi mettere nella rom...
Altri gratis li ho provati ma sono delle cavolate.... più per controllare spostamenti... insomma spiare la morosa rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
provo con altra sd il primo rimedio non ha funzionato. per lo screen devo premere volume basso + home giusto?
ah ecco allora è proprio così la rom? in questo caso il mio suggerimento per il vate robin è di modificarlo perché praticamente sta barra (che non è proprio una barra ma proprio un blocco nero con al centro l'icona del telefono bianca che swippata ci consente di rispondere) copre metà schermo e metò l'immagine che finalmente è in full screen ed è davvero un peccato!
Ahhh ma é normale... adesso ho capito la barra.... é la parte inferiore dello schermo.... su ics é cosí infatti hanno fatto delle app come full hd picture o full caller id....
Se ho capito bene....
Te vuoi questo.... immagini prese dal market... non sono miei amici ......
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-9a38-1cfd.jpghttp://img.tapatalk.com/5fec6d12-9a45-9244.jpg
sent from Tsunami
-
Ottima rom, unico problema al primo avvio mi ha sucato 4 euro... mah. Non è possibile disabilitare la connessione dati al primo avvio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonydiablo
Ottima rom, unico problema al primo avvio mi ha sucato 4 euro... mah. Non è possibile disabilitare la connessione dati al primo avvio?
Si.... basta che salti la parte che ti dice con netti adesso... e ti logghi dopo quando hai attivato il wifi.... ma scusa non hai un piano dati?
sent from Tsunami
-
Quote:
tonydiablo
A me succede con tutte le rom... me ne sono accorto dopo :| l'unica cosa è togliere la sim quando installi una rom...